Autore Topic: Il topic globale sui jrpg  (Letto 432640 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2625 il: 27 Mar 2012, 13:53 »
Ma questa copertina USA di Suikoden è vera o è un fake??? E' così orrenda che sembra un fake! Meno male che in Europa non è così! :D
è talmente brutta da essere vera  :D un fake non sarebbero riusciti a farlo così male  :D

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2626 il: 27 Mar 2012, 14:50 »
sembra la copertina di un harmony :)
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.556
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2627 il: 27 Mar 2012, 17:58 »
Questa non la batte nessuno ;)
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2628 il: 27 Mar 2012, 19:06 »
Io ce l'ho quel Suikoden lì!
PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2629 il: 28 Mar 2012, 10:55 »
Possibile arrivo di Class of Heroes 2, sia su psp che il suo port migliorato su ps3.
Ma!
http://www.siliconera.com/2012/03/27/class-of-heroes-2-picked-up-by-monkeypaw-needs-500000-for-deluxe-physical-release/
M'interessa come un calcio nei tenerini, però può essere un inizio per l'arrivo di cosine belle in futuro.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2630 il: 29 Mar 2012, 10:32 »
XSEED ci porta la versione america di Unchained Blades per psp e 3ds, ma solo come dowload.
http://www.youtube.com/watch?v=_OcU7AZUn0Y&feature=player_embedded (doppiaggio al risparmio e urticante)
"Developed by FuRyu, the title was directed by Toshio Akashi of Lunar fame and written by Takashi Hino, who had previously worked on several Grandia titles."

"Any more PSP releases after this would likely be digital-only as the market for UMDs continues to shrink. We wanted to work on Brandish, but could never work out the timing as either Falcom or ourselves were always busy with other projects. Sadly, that's a project that just happened to fall through the cracks, but could perhaps be revisited if PSN sales of PSP titles see a big jump now that the PS Vita is on the market and people are able to download PSP games to it."

Steam e YS: "If this takes off and we feel confident about taking on larger projects where we oversee the localization programming, then The Legend of Heroes: Trails in the Sky would be the next logical step as we already have the English script from the PSP release, just like we did with Ys: The Oath in Felghana. If things work out as we hope they will, perhaps Steam will become the ideal platform on which to try to continue the Trails in the Sky series."


Bene, direi che Trails su Psp ce lo siamo giocati.

Da quello che dicono inoltre lavoreranno su Vita ad una localizzazione che rivisita un franchise su cui hanno già lavorato, quindi credo sia Little King.

Grand Knights History invece è in pausa.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2631 il: 29 Mar 2012, 10:34 »
su ragazzi comprate su steam Ys
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2632 il: 29 Mar 2012, 13:19 »
If things work out as we hope they will, perhaps Steam will become the ideal platform on which to try to continue the Trails in the Sky series.
è inevitabile considerando i problemi di pubblicazione sostenuti dal presidente di Falcom mesi fa, legati al doppio UMD

io spero solo di veder pubblicato il secondo Trails il prima possibile, indipendentemente dal formato ( anche perché per PC avrebbe requisiti da età della pietra )

PS: bene per Unchained Blades, mi sorprende solo che non ci sia una versione retail per 3DS, ma d'altronde ormai per giochi con simili aspettative di vendita non si può sperare altro che in distribuzioni DD, altrimenti non li localizza nessuno
« Ultima modifica: 29 Mar 2012, 13:30 da Level MD »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2633 il: 30 Mar 2012, 12:45 »
Annunciate le versioni americane e europee di:

Legasista http://www.nisamerica.com/games/legasista/ agosto psn

Mugen Souls http://www.nisamerica.com/games/mugensouls/ autunno

The Witch and the Hundred Knights http://www.nisamerica.com/games/witch100/ early 2013.


Ma va'? Non me lo aspettavo mica.

edit: "NIS America’s release of the game [mugen souls] will be censored, they note. Due to “the sensitive nature of some content,” certain aspects of the US/EU versions of the game will be edited."
Uff, mi sa che con Neptunia mk2 hanno un attimo superato il limite.
« Ultima modifica: 30 Mar 2012, 13:24 da guren no kishi »

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.531
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2634 il: 30 Mar 2012, 13:48 »
Ma va'? Non me lo aspettavo mica.

Io manco sapevo che esistessero  :D

Neptunia mk2 è così pieno di roba da maniaci/pedofili/pervertiti ?

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2635 il: 30 Mar 2012, 14:00 »
C'è uno dei boss a cui piacciono le "nubile maidens" e dice e fa delle cosacce (con tanto di effetti sonori) alle due CPU più piccoline (Ram e Rom).
In pratica ha una linguona gigantesca con cui le lecca. Non si vede nulla ovviamente, ma si sentono effetti ecc. E poi le ragazzine si lamentano
che gli puzza l'alito e la bava gli ha rovinato i vestiti ecc. Perv.

Avrà...4 o 5 scene in totale quel boss e un paio sono un po' pesantucce.



Ah, l'ho platinato mk2
:yes:
E poi via, ad imparare stili e abilità in Graces.
:yes:

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2636 il: 30 Mar 2012, 14:04 »
Comunque, Legasista è dei tizi di ClaDun (trascurabile), The Witch è del team Prinny (beneficio del dubbio)
mentre Mugen è di Compile Heart (e si vede che ha di Trinity Universe e Neptunia + Chara del tizio di Disgaea).

Chissà il team Disgaea che sta facendo..

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2637 il: 30 Mar 2012, 19:25 »
Io sto giocando Ar Tonelico (il primo). Ne avevo sentito parlare molto bene. Credo di averne parlato bene pure io sulla fiducia. Mi sembra un po' una merda.

Inizio carino. Peccato per certi doppi sensi inutili, vabbè. I dungeon fan cagare. Combattimenti simpatici ma facilerrimi.
Poi scopri che in 15 ore hai visto quasi tutto il mondo di gioco e le successive 20 le passerai ad andare avanti e indietro in luoghi visti 300 volte. Altre scene con doppi sensi che ti vergogni per chi le ha scritte. Se vuoi il finale vero devi sorbirti le cosmosfere pallosissime. Le cosmosfere sono dei simulatori di sfiga in cui leggere decine di dialoghi con le donnine che ti dicono "quanto ti amo".
Ok è una merda.
« Ultima modifica: 30 Mar 2012, 19:36 da Andrea Rivuz »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2638 il: 30 Mar 2012, 19:45 »
E' belizzimo e ha inventato un genere.
ArTo2 è meglio. il 3 è schifetto.
Sono tutti collegati come trama.
L'evoluzione è Ciel no Surge per Vita.
In pratica, l'evoluzione è stata togliere
tutta la parte rpg :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
Re: Il topic globale sui jrpg
« Risposta #2639 il: 30 Mar 2012, 20:11 »
"Vuoi installarmi? Saresti il primo"
"O..ok"
"Aaaah, fa male, che cristallo grosso... Ma mettilo fino in fondo"

"Che bello quando mio padre mi installava..."

WTF