Autore Topic: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate  (Letto 21290 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #360 il: 06 Ago 2016, 17:58 »
Fatta armatura G, tutta mescolata. Un po' Diablos, un po' Brachydios, un po' Velociprey.
Potenziato al massimo lo spadone dello Zinogre Stigeo.
Incontrato Chameleos.
Rapinato delle pozioni max, ucciso e quindi nuovamente oneshottato.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #361 il: 06 Ago 2016, 18:16 »


(I veri fighi portano solo armature full 8) )


Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #362 il: 06 Ago 2016, 18:54 »
Non lo avevo mai visto quel mostro, sembrava un cretino invece è un infame mica da ridere.
Col miscuglione ho focus, il critico garantito quando estraggo lo spadone, attacco + 2 e spirito che mi potenzia quando i besti si incacchiano. Non vorrei usarlo come set definitivo però mi ci trovo bene e il critico caricato a livello 3 con lo spadone da 1536 raw + 550 dragon fa malissimo.

p.s. il giochino 2d dei gatti mi è incomprensibile, a volte non mi esce nessun attacco selezionabile nonostante mi sia portato dietro gatti con il simbolino blu/rosso/giallo dell'attacco. Boh, gli metterò i vestiti di Super Mario e Luigi e bon. Incontro un sacco di gatti Sonic online.

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #363 il: 06 Ago 2016, 19:25 »
I set mixati hanno le migliori skill :yes: però non mi sento altrettanto fiko ^^ uso sempre i full, per la GS su 4U ho fatto il solito diablos e c'ho gemmato dentro qualcosina.

La cosa dei gatti non l'ho mai voluta capire, li ho sempre mandati da soli e buona fortuna :D non c'è bisogno di star lì a fare il minigame, anche se li mandi da soli ogni tanto vincono. Al mio gatto main ho fatto il set di Megaman :-[ sul Gen gli farò di sicuro quello di Okami, l'ho pure giocato da poco. :D

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #364 il: 06 Ago 2016, 20:13 »
Sono elegantissimo e raffinato


p.s. arrivato a Gogmazios posso chiudere. Mezz'ora di battaglia, 2 se ne vanno poi il mio personaggio senza motivo si dimentica di sapersi tuffare e muoio. Gioco di merda, generations mai.
« Ultima modifica: 07 Ago 2016, 16:26 da Andrea Rivuz »

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #365 il: 07 Ago 2016, 22:45 »
Sforate le 200 ore, massacrato anche il Gogmazios finalmente. Lo avevo già ucciso per altri, ma quando era il mio turno di fare l'urgente succedeva sempre qualcosa di orribile e fallivamo miseramente. Ho potenziato il negozio e preso il proiettile del super cannone della bastia, e lo abbiamo fatto fuori in 15 minuti. Suka!
Mò è saltato fuori pure il codex e parla di mostri nuovi, c'è davvero ancora altra roba?!?!? Pila dimmi che sono palette swap skippabilissimi ti prego.
Ti raggiungerò tra qualche mese su Gen se ci starai ancora giocando, per ora non mi va di mettermi a ripartire da zero.
Ho fatto una 50ina di ore nelle settimane quando è appena uscito. Poi l'ho mollato per qualche mese, riprendendolo successivamente e facendo un'altra 40ina di ore.
In quest'ultimo mese ne ho fatte 120 :D
« Ultima modifica: 07 Ago 2016, 22:48 da Andrea Rivuz »

Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #366 il: 08 Ago 2016, 01:10 »
Grande Rivuz :) queste magnate epiche di MH sono il succo della vita.

È passato un po' di tempo ma mi pare che non ci fossero nuovi mostri dopo il gogmazios, a quel punto sblocchi gli scroll per affrontare gli apex cattivi, quelli che oneshottano tipo sempre. Dai un'occhiata alla wiki per sicurezza ma dovresti aver fatto tutti i mostri large del gioco. Ah ovviamente i DLC, ci sono le solite cose tipo mostri grossi il triplo del normale, se ti piglia voglia.

Chi fa un sacco di engame si butta sulle guild quest, lì ci sono le varianti più forti.

Certo che sarò ancora sul gen tra qualche mese, questa roba è la mia rovina. :D
« Ultima modifica: 08 Ago 2016, 01:15 da Pila87 »

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #367 il: 08 Ago 2016, 08:45 »
Non sto capendo niente di quello che dite :)

Comunque ho provato le doppie lame (non ricordo il nome preciso) e probabilmente sono più affini al mio modo di giocare visto che ho ucciso il maccao velocemente e senza usare "oggetti".

Figo, figo

Sent from my A0001 using Tapatalk


Offline Pila87

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.145
  • Cattive abitudini
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #368 il: 08 Ago 2016, 11:23 »
Anch'io le adoro, sul mio primo MH usai solo quelle per centinaia di quest prima di provare altro :yes: ricordati che la stamina è molto importante con quell'arma, quando la vedi scendere magna qualcosa :D razioni, bistecche...

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #369 il: 03 Mag 2022, 20:42 »
Ho raschiato nella backlog of dooooooom è ed saltato fuori lui. L'avrò iniziato e mollato almeno un paio di volte dopo qualche ora nel corso degli anni. Bah, io lho ri-iniziato e rispetto a qualche anno fa lo sento meno "pesante" ma ci metto la mano sul fuoco che a max (ma davvero max eh) 10h lo mollo ma ci voglio provare.
Ah, per aumentare la dose del weirdo al momento lo sto giocando su 2DS che sul New XL con quella risoluzione li mi sanguinano gli occhi ogni volta, davvero inguardabile. Poi è anche più comodo da svaccati sul divano.
"Si ma il duediessedapovery non ha il ci-stick!", bah vi dirò, al momento non ne sento la mancanza, vedremo quando incontrerò il mio primo vero mostrone grosso.

Ah, nelle ultime missioni che ho fatto non ho capito come mai in Info Missione non mi contava gli oggetti missione che avevo droppato, boh.
Madonna quante domande che vi farò 😂

Edit: ok scherzavo, col 2DS si gioca male, ergo, mi farò sanguinare gli occhi col NewXL.
« Ultima modifica: 04 Mag 2022, 01:15 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #370 il: 13 Mag 2022, 16:57 »
Come mai nella gestione pannelli non mi fa aggiungere i 2 Pronto Uso in più che in teoria potrei aggiungere? Non me li fa posizionare nel mio schema, non capisco, lo spazio c'è avendo tolto quello della visuale.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.414
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #371 il: 14 Mag 2022, 06:05 »
Se ho capito cosa intendi, per avere 4 oggetti pronto uso (che è il massimo) devi liberare 4 spazi tutti in una riga. Non possono essere 2 sopra e 2 sotto, ma 4 in fila.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [3DS] Monster Hunter 4 Ultimate
« Risposta #372 il: 14 Mag 2022, 12:58 »
Ah ok, grazie!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318