Autore Topic: [PC][360][PS3] Bulletstorm  (Letto 146035 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1395 il: 12 Giu 2020, 22:16 »
A questo prezzo lo riprendo!

Per me regge ancora, di sicuro per divertimento, e con le proporzioni di una formula di gioco comunque diversa!
Allora fammi sapere!
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1396 il: 12 Giu 2020, 22:19 »
Non mancherò, messo in download!

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.240
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1397 il: 28 Set 2020, 11:47 »
Finito stanotte la fullclip antani su xboxonex.
Che belli i giochi leggeri che durano 7/8 ore senza ammorbamenti.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1398 il: 28 Set 2020, 12:17 »
Regge ancora bene? Ho il mio su Xbox360 che ancora mi guarda dallo scaffale, sconsolato

Offline Nookie

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.240
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1399 il: 28 Set 2020, 12:28 »
sìsì è divertente e stupido al punto giusto. Poi passa via che è un piacere, ed impersonare il Duca è sempre un piacere.
Graficamente non mi sembra affatto male, diciamo un gears of war 3 fluido :D

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1400 il: 28 Set 2020, 20:31 »
Io l'ho preso ma... Rigiocarlo non ha funzionato.
Però il primo giro fu bellissimo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.225
  • Mellifluosly Cool
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1401 il: 28 Set 2020, 23:20 »
Io lo rigiocherei anche solo per la scrittura. Uno dei pochi titoli che mi abbia fatto ridere di gusto in svariate occasioni.
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1402 il: 28 Set 2020, 23:29 »
Penso che Bulletstorm regga fino a Doom Eternal. Giocato dopo di questo no, ma prima sarà tanto divertimento a diversi livelli.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1403 il: 29 Set 2020, 08:23 »
Io lo rigiocherei anche solo per la scrittura. Uno dei pochi titoli che mi abbia fatto ridere di gusto in svariate occasioni.
ah pure io risi tantissimo,e tra l'altro ora giocarlo con Duke Nukem è destabilizzante e simpatico.Però...prova.Ha più momenti di stanca di quello che ricordavo.
Bello eh,resta bello sicuramente,ma rigiocarlo...
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1404 il: 21 Ott 2020, 18:14 »
Ho iniziato anch'io il mio giro di giostra. Avevo iniziato un po' di retro reading ma mi sono fermato a pagina 20, non voglio rovinarmi nulla perchè il poco tempo che gli ho dedicato è stato spassosissimo e mi pare che sia un gioco che viva non solo del suo gameplay ma anche delle sorprese da ottovolante.
Primo stupore per me è stato trovarmi davanti ad un titolo supportato da narazione e personaggi che per quanto stereotipat e grezzi sono spassosissimi. Pensavo fosse una roba ad arene, puro gameplay e pochi fronzoli e invece no. E tanto meglio così.
Graficamente leggevo che ai tempi non foste così colpiti. Io 8 anni dopo invece mi meraviglio. Certo di AAA ne gioco pochi e tuttoe le gisutificazioni/prese per ild eretano che volete inserire, ma qui ci sono ambientazioni spettaoclari (il paese montano) e set piece da mascella (la ruota). E altri semplicemente dementi (la pista da ballo con  Disco Inferno in sottofondo). Lo humor fa molto Borderlands (la pubblicità del bordello  :D) e la giocabilità ha dei suoi spunti originali. E dire che Painkiller mi aveva fatto cagare, pur non avendo una base molto diversa da Bulletstorm.
Che dire per ora policci sull'attenti.

Unico dubbio? Al momento gli scontri a fuoco si risolvono in maniera piuttosto ripetitiva, lazzo-calcio-smitragliata, con qualche minima variazione rlativa alle uccisioni ambientali e con una buoan dose di nascondino dietro i ripari per recperare energia. Ma confido che il titolo si apra più avanti (e così vero?)

Domanda, i tizi grossi con il mitragliatore posso buttarli giù solo riempendoli di proettili? Il calcio non funziona, la scivolata semplicemente li allontana e i lazo non gli fa nulla (a meno che non sia no in ginocchio).

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.511
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1405 il: 21 Ott 2020, 18:26 »
I tizi col mitragliatore mi sembra abbiano qualcosa sulla schiena come punto debole.
Per il loop generale ..è quello che stai un po' soffrendo,non si aprirà:)
È un gioco di...stimolare la propria fantasia,ma non ti obbliga.
Per me fu bello per l'umorismo,la violenza caricaturale,ed il gusto nel raccontare una storia semplice ma bella da seguire :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1406 il: 22 Ott 2020, 10:36 »
Signori, cosa mi sono perso fino ad oggi! Qui siamo ai vertici. E’ una doppia cassa continua, ritmo incalzante, poco respiro e via a decimare. Sì, ci si nasconde per riprendere energia ma poco dopo amico tira pure fuori l’erezione più turgida che hai perché c’è da sfasciare crani e lo si fa sull’ottovolante. E’ come un Gears of War costantemente in rodie run con l’aggiunta di una scivolata (idea di gameplay azzeccatissima). E' un gioco di andare sempre avanti. Per come la vedo io potrebbe avere pure lo scorrimento forzato come negli shoot'em up da sala per quanto ti porta ad una corsa continua a rotta di collo.
I momenti memorabili arrivano come se piovesse e le location le trovo ispirate: la diga con le sue enormi ruote, l’inseguimento sul treno (si vede che mi son piaciute quelle ruote dentate?), il parco di Mecatron, Mecatron stesso, la zona proibita… e sono solo all’inizio del quarto atto.
I dialoghi iniziano a prendermi (inizialmente li trovavo carini e nulla più) ci sono stati momenti in cui ho riso forte (il nome regale dato a Mecatron, “almeno non dobbiamo più trattenere il respiro!”, “il dopobarba di Ishi” c’è dell’ignoranza goliardica da vendere qui dentro).
E sopra tutto ciò una giocabilità sufficientemente fresca, che sposta l’attenzione dallo sparare al nemico al coem sfruttare l’ambiente e al come triturarlo nella maniera più proficua quel nemico. Non solo per puro sfoggio di abilità, qui non è una mera questione di sentirsi stylish, lo devi per forza essere almeno in parte per raccattare punti, altrimenti con il solo fucile e con limitate munizioni non si va molto lontano, perlomeno a livello difficile. E così, una sparatoria in prossimità di un burrone è diversa da una in uno spazio aperto. Nella prima devi giocare con le distanze, portarti i nemici sul fianco, sbattacchiarli giù quando possibile, nell’altra devi agire magari più di coperture posizionandoti verso gli elementi utili dello scenario senza rimanere troppo alo scoperto (gli avversari fanno davvero male). E quando non ci sono uccisioni ambientali le possibilità esistono comunque. Il flow è sempre quello del lazo, stivalata e fucilata, ma intervallato da improvvisazione sadica e da scivolate che manco con le pattine
Sulla carta è una piccola variazione ma fa tuta la differenza del mondo e rende questo FPS peculiare.
Ma poi quell’arma con le bolas che esplodono e soprattutto il fucile da cecchino che diventa un gioco nel gioco…. Niente da fare, sono in piena fase di innamoramento. COSA MI SONO PERSO!!!
« Ultima modifica: 22 Ott 2020, 12:29 da Il Pupazzo Gnawd »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.702
    • E-mail
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1407 il: 22 Ott 2020, 10:43 »
Che ti avevo detto  :D
Comunque arrivo tardi per la domamda precedente ma basandomi su quanto ricordo (devo ancora rigiocarmi la remastered) appunto il gioco non ti impone mai di fare i 'numeri', quello sta a te o meno.

Personalmente il gameplay lo trovavo estremamente vario grazie ai multipli approcci possibili in ottica score/punteggi visto che aveva un pò l'anima da arcade stylish (moltiplicatori diversi nel combinare attacchi diversi ma anche interazione ambientale con gli spuntoni ad esempio) in fondo si ha sia il calcio che il lazo ma anche il colpo secondario (ad esempio il colpo carocato polverizzante della carabina principale), armi stravaganti e perlopiù fuori di testa e tutte molto divertenti.

I tizi grossi ricordo anch'io non si potessero approcciare col lazo in ogni situazione, diciamo che sono nemici appositi più coriacei del solito visto che il lazo per quanto figo secondo me rendeva il gioco potenzialmente un pò facilino anche a difficoltà alte.

E si, gran ritmo, scrittura e personaggi spassosi (Grayson in primis) e se non erro anche non poche citazioni
« Ultima modifica: 22 Ott 2020, 11:05 da Laxus91 »

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.384
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1408 il: 22 Ott 2020, 11:42 »
GOTY Wiskast del suo anno di uscita :educated:
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Il Pupazzo Gnawd

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.116
  • Daje!
Re: [PC][360][PS3] Bulletstorm
« Risposta #1409 il: 23 Ott 2020, 08:53 »
Ieri ho superato l'atto 4 e 5 e fatto un capitolo del 6. Non saprei nemmeno da dove iniziare per descrivere quanto mi sia divertito. I Bunout sono nemici formidabili, se prima il gioco era adrenalinico con il loro arrivo non c'è più un attimo di tregua o un angolo sicuro, fa molto Serious Sam (peraltro già citato con lo spassoso arrivo dei bombdaroli suicidi).
Sono estasiato.