Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 541073 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4935 il: 09 Mar 2019, 08:36 »
Di che cifra parliamo quando dici "poco"?
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4936 il: 09 Mar 2019, 08:48 »
Ma hai fatto la foto in bagno?

Ma come ora c'hai pure il master in fermate d'autobus non sai riconoscere il thassos greco?
Sono uguali alle piastrelle del locale dove ho la caldaia. 😂
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4937 il: 09 Mar 2019, 15:26 »
Lo vedi, ti lamenti sempre invece c'hai pure i riscaldamenti in casa
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4938 il: 09 Mar 2019, 15:27 »
Di che cifra parliamo quando dici "poco"?
119 Sterline su Amazon.

Ho pagato più o meno uguale (91,50 Euro) delle Edifier R1280T e fanno il loro lavoro per quel prezzo. Ovviamente hanno un cono piccolo e non hanno chissà quali bassi, ma per un PC vanno bene.
« Ultima modifica: 09 Mar 2019, 15:29 da Shape »

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4939 il: 26 Apr 2019, 09:25 »
Acquisti recenti:

Nas Synology DS218+


Lettore MP3 AR M200:


FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4940 il: 26 Apr 2019, 10:56 »
Fico, quanto ti ha sfogato?

Dischi da?
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4941 il: 26 Apr 2019, 13:50 »
Al momento un solo disco da 1TB ma presto arriverà uno da 6 o 8TB, sto aspettando l'offerta giusta. Non capisco perchè, col declino dei dischi tradizionali, costino così tanto ma, inspiegabile, spesso costano di più i dischi interni di quelli esterni. In ogni caso, per l'uso che faccio, non prenderò un disco specifico per nas.
Tornando indietro, anzi, proprio per l'uso che ne faccio, avrei preso un mini pc un pelo più potente.

Il lettore portatile, invece, è un po' bacato (tanto) a livello software ma suona veramente bene e l'ho pagato relativamente poco (una novantina di euro+25 di dogana), considerato che di listino costa 399€ ma all'uscita ne costava, mi pare, 699 o più.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4942 il: 26 Apr 2019, 14:31 »
Quell'affare orribile costava 699€?!

Immagino tu l'abbia preso con lo Sconto Orripilanza  :no:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4943 il: 26 Apr 2019, 14:33 »
Al momento un solo disco da 1TB ma presto arriverà uno da 6 o 8TB, sto aspettando l'offerta giusta. Non capisco perchè, col declino dei dischi tradizionali, costino così tanto ma, inspiegabile, spesso costano di più i dischi interni di quelli esterni. In ogni caso, per l'uso che faccio, non prenderò un disco specifico per nas.
Tornando indietro, anzi, proprio per l'uso che ne faccio, avrei preso un mini pc un pelo più potente.

Il lettore portatile, invece, è un po' bacato (tanto) a livello software ma suona veramente bene e l'ho pagato relativamente poco (una novantina di euro+25 di dogana), considerato che di listino costa 399€ ma all'uscita ne costava, mi pare, 699 o più.

Almeno due da 1TB in raid 1 , il minimo requisito. Se non li metti in raid che sicurezza dei dati hai
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4944 il: 26 Apr 2019, 15:32 »
Purtroppo l'altro disco si è rotto quindi al momento sto messo così. In ogni caso non so se farò raid 1 perchè comunque ho un altro disco esterno con la stessa roba (quella importante+ ovviamente altri file). Siccome non lo uso più per lavoro credo che una doppia copia vada benone.
@Ivan F. : è meno brutto dal vivo (tutto in metallo, retro in similpelle) ma l'interfaccia è stata evidentemente pensata da un tizio ubriaco. Oltre a robe assurde del tipo che le impostazioni dello schermo sono ripetute più volte, che per attivare il bluetooth c'è un menù apposito ma è solo per il bluetooth receiver (che è una figata eh; ti permette di riprodurre i contenuti da telefono/tablet/tv ma sentirli tramite il lettore e bluetooth con apt x HD) perchè per l'audio in cuffia bluetooth c'è un altro menù, ci sono bug simpaticissimi tipo che sei formatti la memoria esterna potrebbe formattarti invece quella interna e viceversa (ma random!!!) e non indicizza insieme memoria esterna e interna quindi devi andare in un apposito menù e decidere da quale memoria vuoi ascoltare. E altri ancora.
Però suona benone, ha un amplificatore di classe A, dac coi contromaroni e pure uscita per cuffie con jack standard; riesce a far suonare praticamente tutto. In sostanza è uscito diversi anni fa a prezzo alto (ma non altissimo; c'è chi fa peggio) ma è ancora musicalmente molto valido (e ha il bluetooth con apt x hd che non tutti hanno anche se è un po' un ossimoro su un prodotto del genere) per questo lo vendono ancora. Siccome ha anche tanti difetti lo puoi trovare, a volte, in forte sconto e io l'ho preso su Massdrop a 99$.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4945 il: 26 Apr 2019, 18:38 »
se è un prodotto che ha già avuto la sua diffusione, ci saranno sicuro firmware "homebrew" più puliti e meglio pensati, immagino.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4946 il: 27 Apr 2019, 10:18 »
Non credo (purtroppo). Comunque l'unica cosa che trovo veramente fastidiosa è che non cataloghi insieme scheda interna ed esterna con la fastidiosissima impossibilità di riprodurre o cercare tutto insieme (vuoi sentire la scheda interna? devi selezionarla ma così non puoi sentire i brani su quella esterna e viceversa; all'accensione torna di default su quella interna) e che per attivare riproduzione random bisogna tornare nel menù musica.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4947 il: 12 Mag 2019, 09:40 »
Trovato in offerta, non potevo non prenderlo:


FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4948 il: 12 Mag 2019, 09:41 »
Cos’è, un telecomando per la vita?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #4949 il: 12 Mag 2019, 10:22 »
No, per tutto. È universale.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT