Autore Topic: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.  (Letto 541102 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1230 il: 01 Mar 2013, 19:56 »
No è bruttissimo e lo odio.
ma no. la matematica non è mai brutta.
Sulla matematica quoto, non posso dire la stessa cosa però per scienza delle costruzioni  :D
blasfemo.
aspetta di fare tecnica delle costruzioni e la teoria delle Piastre ortotrope :D
fine ot.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Drone_451

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.633
  • Saevis tranquillus in undis
    • Retro-Gaming.it
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1231 il: 01 Mar 2013, 20:02 »
ci spii le milfone sui terrazzi? :D

c'ho la vista sulla caput mundi

le milf me le guardo al mare
|_ ..|._.|_ _ _|_.|.|...._|.....|._ _ _ _

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1232 il: 01 Mar 2013, 20:25 »
Freedom, un piccolo consiglio. Dato che se ho capito bene il tuo budget è intorno ai 30 euro, ti consigllierei fortissimamente queste qui:

http://www.lendmeurears.com/product_info.php?cPath=15&products_id=41&osCsid=90c098a80d79dc16ab28bec28fbf74d3
Grazie, Bomba.
Il budget non è necessariamente trenta euro. Posso salire anche a 60-70, per qualcosa che mi soddisfi.
Il punto è che non credo che comprerò più auricolari senza prima provarli.
Non so se si tratta di una questione troppo personale o se non ho l'orecchio educato, ma vendere con il marchio Sennheiser quegli auricolari mi lascia perplesso. Il paragone con i normalissimi auricolari Apple (non l'ultimo modello, quello prima) è impietoso, per quanto ho avuto modo di provare.

Al massimo proverò con le in-ear Apple, che dovrebbero usare una tecnologia simile a quelle che ho, quindi si prestano più all'acquisto a scatola chiusa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1233 il: 01 Mar 2013, 20:29 »
Al massimo proverò con le in-ear Apple, che dovrebbero usare una tecnologia simile a quelle che ho, quindi si prestano più all'acquisto a scatola chiusa.
Io le ho provate e sono FENOMENALI.
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1234 il: 01 Mar 2013, 20:35 »
ci spii le milfone sui terrazzi? :D
Porcatroia, mi hai rubato la battuta.  :D

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1235 il: 01 Mar 2013, 20:38 »
Ho visto su Amazon che ci sono parecchi modelli di auricolari in ear della Apple, voi di quali parlate precisamente?

Offline DrKoopa

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.246
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1236 il: 01 Mar 2013, 20:45 »
No è bruttissimo e lo odio.
ma no. la matematica non è mai brutta.
Sulla matematica quoto, non posso dire la stessa cosa però per scienza delle costruzioni  :D
blasfemo.
aspetta di fare tecnica delle costruzioni e la teoria delle Piastre ortotrope :D
fine ot.
xD
Mi auguro di arrivarci  :D
/OT

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1237 il: 02 Mar 2013, 05:30 »
Freedom, un piccolo consiglio. Dato che se ho capito bene il tuo budget è intorno ai 30 euro, ti consigllierei fortissimamente queste qui:

http://www.lendmeurears.com/product_info.php?cPath=15&products_id=41&osCsid=90c098a80d79dc16ab28bec28fbf74d3
Grazie, Bomba.
Il budget non è necessariamente trenta euro. Posso salire anche a 60-70, per qualcosa che mi soddisfi.
Il punto è che non credo che comprerò più auricolari senza prima provarli.
Non so se si tratta di una questione troppo personale o se non ho l'orecchio educato, ma vendere con il marchio Sennheiser quegli auricolari mi lascia perplesso. Il paragone con i normalissimi auricolari Apple (non l'ultimo modello, quello prima) è impietoso, per quanto ho avuto modo di provare.

Al massimo proverò con le in-ear Apple, che dovrebbero usare una tecnologia simile a quelle che ho, quindi si prestano più all'acquisto a scatola chiusa.

Se a te e freedom sembrano meglio le cuffie Apple non in-ear rispetto alle sennheiser 200, o avete ricevuto un modello difettoso, o siete gente strana, tipo che vi piacciono i Joy Division ed i Radiohead.
Preso male dai vostri commenti ho pure fatto una comparativa immediata con gli stessi files e mi sono tranquillizzato.
I bassi sono sempre pompati come in ogni cuffia pezzente (io le ho pagate $19.99), ma le Apple fanno veramente schifo al cazzo, roba che piuttosto uso cuffie cinesi da 3 euro
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1238 il: 02 Mar 2013, 14:08 »
o avete ricevuto un modello difettoso
Possibile.

Citazione
o siete gente strana
Quasi certo.

Citazione
tipo che vi piacciono i Joy Division ed i Radiohead.
I secondi che hai detto.

Citazione
ma le Apple fanno veramente schifo al cazzo, roba che piuttosto uso cuffie cinesi da 3 euro
Qui però comincio a dubitare io di te :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1239 il: 02 Mar 2013, 14:26 »
Ok, ho letto qualche review e forse sono venuto a capo della questione.
Secondo quanto leggo, io sono un "basshead", uno a cui piacciono i bassi avvolgenti.
Voi invece siete i "taliban", quelli per cui il mondo deve rispondere ad assurde regole morali anche se così è meno divertente.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Madron

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.265
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1240 il: 02 Mar 2013, 14:33 »
Anche io ho letto parecchie recensioni di cuffie e auricolari e come te sono un basshead per gli intenditori.
A questo punto mi chiedo se quelle Brainvawz (di Peppe) rispondano alle mie esigenze, visto che non ho tanta voglia di buttare soldi.
Peppe, ma allora 'sti bassi pompano, sì o no?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1241 il: 02 Mar 2013, 15:39 »
Ivan, purtroppo le migliori marche qui in Italia sono praticamente impossibili da reperire, si trovano le solite sony/philips/senny/bose. In particolare, e ovviamente del tutto IMHO, la Sennheiser fa ottime cuffie a padiglione aperto e chiuso, ma per quanto riguarda le in-ear è piuttosto sopravvalutata. Tranne il modello di punta i8 (che costa una fucilata), i suoi modelli sono ampiamente superati da marche tipo Audiosonic, X Ears o Brainwarz. Proprio perché sei un'amante dei bassi, insisto nel consigliarti le GRO2 bass edition, che da questo punto di vista sono ottime con un bel TUM TUM secco ma assolutamente non preponderante rispetto alle altre frequenze (cosa che invece assilla, per esempio, le senny cx300 e Precision 2). Altrimenti ti direi le ottime Brainwarz M2, che trovi su Amazon a tipo 45 euro e hanno davvero una bella botta, ma sempre con un certo equilibrio. Poi ce ne sono mille altre, tipo le Fisher Audio Silver Bullett, ma i due modelli precedenti li ho entrambi e, nonostante la qualità audio sia estremamente soggettiva credo proprio che non rimarresti deluso.
Madron, lo stesso vale per te, se ti piacciono i bassi ti direi di andare sulle M2, le M1 a quel che leggono dovrebbero essere più analitiche ed equilibrate. Poi ovviamente dipende anche da che livello di bassi gradite, se volte rimbalzare sulla poltrona lasciate perdere le in-ear e prendete un modello a padiglione chiuso, oppure fate un mutuo e buttetevi sulle i8  ;D
« Ultima modifica: 02 Mar 2013, 15:41 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1242 il: 02 Mar 2013, 15:43 »
Ehm, scusatemi, ho fatto quote invece che modifica, non so come...  :-[
« Ultima modifica: 02 Mar 2013, 19:14 da BombAtomicA »
"Ice Cream!"

Offline femto88

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.629
  • Uncool before it was Cool
    • Twitter
    • E-mail
Re: Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1243 il: 02 Mar 2013, 15:43 »
WTF Uahuahuah  :D :D
Sto giocando:  Hearthstone   ---   In coda:  Bayonetta, Destiny 2Running in background:  Tekken 7   ---   PSN: femto88  /  Battle.net: femto88#2632

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Te lo faccio vedere io! Il topic dei nostri acquisti.
« Risposta #1244 il: 02 Mar 2013, 16:21 »
Mi sono accorto ora di essermi dato del "testa di basso".
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]