Autore Topic: "Raiperunanotte"  (Letto 6260 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #30 il: 26 Mar 2010, 14:03 »
Morgan lì in mezzo ha davvero rotto il cazzo. Ma quando arriva la beneamata e liberatoria dose finale?
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #31 il: 26 Mar 2010, 14:24 »
Sto giocando online a Civ 6

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #32 il: 26 Mar 2010, 15:42 »
Ottimo.

Qui in campania lodevole iniziativa di Canale21, che ha trasmesso tutto in diretta.
Pure qui, TeleNordEst.
PSN: Kintor-ITA

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.762
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #34 il: 26 Mar 2010, 19:18 »
Monicelli ha detto quello che sostanzialmente andrebbe detto in occasioni del genere, senza fronzoli.

Idolo.
Freeplaying.it

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #35 il: 26 Mar 2010, 19:19 »
Molto bello l'intervento di Lerner. Sto vedendo la puntata solo ora.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #36 il: 26 Mar 2010, 19:51 »
yes, ottimo anche il boyscout Floris D'Arcais o come cazzo si chiama. Questa del boy scout l'ho rubata a Feltri.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.216
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #37 il: 26 Mar 2010, 20:26 »
Ma i TG non ne hanno parlato?
Stasera ho seguito distrattamente il tg1 e non mi sembra ne abbiano parlato.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #38 il: 26 Mar 2010, 20:30 »
ma dai neanche al tg1? ma chissà come mai
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.102
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #39 il: 26 Mar 2010, 20:56 »
Immenso Monicelli, davvero!

Peccato che gli unici che avran guardato questo evento saranno una minimissima parte della forza votante!

Per dire, nel mio ufficio (che io prendo sempre come specchio dell'italiano medio) nessuno aveva visto il programma, manco sapevano cos'era questo "Raiperunanotte"!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #40 il: 26 Mar 2010, 21:20 »
Questo peraltro dimostra i limiti del mezzo internet che, necessitando una proattività da parte di chi lo usa, sarà sempre un formidabile strumento per convincere chi non ne ha bisogno.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #41 il: 26 Mar 2010, 21:53 »
Questo peraltro dimostra i limiti del mezzo internet che, necessitando una proattività da parte di chi lo usa, sarà sempre un formidabile strumento per convincere chi non ne ha bisogno.

Fulgenzio, sto vedendo adesso il Report sui doppio incarichi, guardati la gente di Afragola che vuole bruciare il sindaco. Con tutto il rispetto per le condizioni sociali eccetera (di cui ovviamente son più vittime che altro), ma non siamo molto distanti dagli animali. Imho quelle non le raggiunge nemmeno Mediaset, altro che internet.

In effetti il problema nostro è considerare gli italiani come un popolo mediamente acculturato, mediamente normale, in definitiva medio. Ho proprio idea che al di fuori dei nostri circoli da nerd la situazione sia molto peggio della peggiore delle nostre ipotesi.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #42 il: 27 Mar 2010, 00:00 »
Appunto per questo non mi faccio prendere da facili entusiasmi. Poi diciamolo, ieri gongolavano per 100mila contatti ma cosa mi rappresentano su una popolazione di 60 milioni di persone? Una scorreggina, giusto un viatico per andare a letto la sera con la coscienza pulita, ma nulla di più. Se invece 100mila persone, per dirla alla Monicelli, armate di machete effettuassero un blitz nel Parlamento riunito in seduta plenaria, allora effettivamente una cambiamento ci sarebbe, ma ovviamente questo non accadrà mai. Cioé, non fatevi la minima illusione, moriremo tutti in un Italia identica, forse peggiore rispetto a quella attuale (per chi ci abita, gli altri bonne chanche...)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Sh[A]rK

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #43 il: 27 Mar 2010, 01:47 »
Eh ma fulgè, c'è pure la gente che vorrebbe vedere altra gente armarsi di machete ma poi non fa nulla. :yes:

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: "Raiperunanotte"
« Risposta #44 il: 27 Mar 2010, 02:10 »
Certo ma il singolo, fondamentalmente, cosa può fare? Nulla. Probabilmente finirebbe come quella testa di cazzo del modellino del Duomo. Servirebbe una presa di coscienza comune, ma questa è irrealizzabile e fondamentalmente credo che a volerla sia un minoranza molto, molto limitata. In parte perché "la gente" forse non sta tanto male come dice di stare, in parte perché molti sono nella merda ma non capiscono di esserci. Eppoi, come scrissi anche anni fa, nessun singolo rinuncerebbe oggi al proprio bene per quello "comune" Sicuramente da un punto di vista etico-morale, i presupposti per incazzarsi ci sono, ma siamo ancora troppo ricchi e benestanti e, come saggamente stigmatizzava Monicelli, determinati risultati si ottengono solo con sacrifici.Prima di sfoderare la katana,tanto per dire, i potrebbe aprire un libro o informarsi, capire. Invece stocazzo.
E poi c'è un altro problema.E vero che la politica ha segnato la via, ma i cattivi maestri son dappertutto. 4 esempi diametralmente opposti tra di loro: Corona, Fazio (quello della Banca d'Italia), Signorini e Lapo Elkann, giusto per citare i primi quattro che mi vengono in mente, ognuno di essi ha fatto, direttamente e indirettamente un grave danno al Paese, per motivi diversi e l'elenco in questo caso è sterminato, come fai a combatterli tutti? E' una battaglia persa in partenza.Ammetto anche che oramai da tempo osservo il mondo con gli occhi del Meursault del caso :D.Mettiamola così: noi siamo Vasquez, non abbiamo più munizioni e attorno a noi ci sono gli Aliens... :yes:
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.