Autore Topic: Nintendo 3DS  (Letto 635671 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9060 il: 21 Dic 2019, 18:21 »
Io ricordo, a saranno mesi fà ormai (entro l'anno) che avevo problemi ad aggiornare la console perché i are fosse necessario farlo per potere andare sullo shop, diciamo che avevo acquistato tutt i tuttibie dela ine up 3ds ma mi acava un ultimo gioco da rendere e disponibie soo su Eshop.

Continuava a dari sempre errore per giorni, poi un bel giorno é andato, ha aggiornat e ho otut fare l'acquisto!
Speriamo vada ance a te, nik, non enso ci sia molto altro da fare se non riprovare!
Tutti i cosa della lineup 3DS?!

 :D
Al netto degli erriri dovuti al fatto che son sempre da cellulare e dovrei correggere più spesso, intendevo i giochi che mi interessano dell'intera libreria 3ds.
Quando una console si appresta alla fine del suo ciclo vitale mi assicuro di aver fatto tutti gli acquisti che mi interessano su di essa!

Comunque il titolo in questione era questo:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=2n1LRPu94Mg
Si cel'ho, l'ho preso qualche mese fa!
Ovviamente in offerta!
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9061 il: 22 Dic 2019, 15:04 »
Continuava a darmi sempre errore per giorni, poi un bel giorno é andato, ha aggiornato e ho potuto fare l'acquisto!
Speriamo vada anche a te, nik, non penso ci sia molto altro da fare se non riprovare!

infatti ogni tanto lo accendo e provo ^^’
All life begins with nu and ends with nu.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9062 il: 22 Dic 2019, 19:37 »
Alla fine ci sono riuscito, probabilmente era DAVVERO un problema ai server.  :whistle:
Ovviamente Nintendo ha dovuto comunque mettermi i bastoni tra le ruote cancellandomi la password già salvata su 3DS, che non corrispondeva a quella appena messa su Pc, col risultato che ho dovuto resettarla e rimetterla.

Mannaggia a Nintendo.

Nel frattempo, segnalo un gioco che comprerei solo per il titolo, ma che gira solo s New N3DS quindi nada:


Ma che 3DS è con quel bellissimo colore?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9063 il: 22 Dic 2019, 19:39 »
Io ricordo, a saranno mesi fà ormai (entro l'anno) che avevo problemi ad aggiornare la console perché i are fosse necessario farlo per potere andare sullo shop, diciamo che avevo acquistato tutt i tuttibie dela ine up 3ds ma mi acava un ultimo gioco da rendere e disponibie soo su Eshop.

Continuava a dari sempre errore per giorni, poi un bel giorno é andato, ha aggiornat e ho otut fare l'acquisto!
Speriamo vada ance a te, nik, non enso ci sia molto altro da fare se non riprovare!
Tutti i cosa della lineup 3DS?!

 :D
Al netto degli erriri dovuti al fatto che son sempre da cellulare e dovrei correggere più spesso, intendevo i giochi che mi interessano dell'intera libreria 3ds.
Quando una console si appresta alla fine del suo ciclo vitale mi assicuro di aver fatto tutti gli acquisti che mi interessano su di essa!

Comunque il titolo in questione era questo:

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=2n1LRPu94Mg
Si cel'ho, l'ho preso qualche mese fa!
Ovviamente in offerta!

Ma se vi dico che l'animazione dell'auto in Outrun è ancora superiore rispetto al recente 80's Overdrive?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9064 il: 22 Dic 2019, 21:55 »
Io dico che hai ragione.
Ma il gioco di Yu Suzuki è superiore anche in altri aspetti più importanti, tipo i comandi ed il gameplay.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.145
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9065 il: 23 Dic 2019, 00:07 »
Ma che 3DS è con quel bellissimo colore?
Sembrerebbe il 3DS originale Aqua Blue.


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9066 il: 23 Dic 2019, 00:57 »
Si esatto, non avevo letto la domanda di Jamp.
E' il 3DS del lancio acqua-blue, in particolari condizioni di luce sembra verde ma in realtà è azzurro.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9067 il: 23 Dic 2019, 07:51 »
Si esatto, non avevo letto la domanda di Jamp.
E' il 3DS del lancio acqua-blue, in particolari condizioni di luce sembra verde ma in realtà è azzurro.

Quindi esistono ancora i primi 3DS? 😉 A me come linea sono sempre piaciuti, mai avuto uno perché sono passato direttamente all'XL ma il primissimo imho è molto bello..... l'unica cosa è che essendo tutto liscio e lucido ad ogni uso userei un pannetto in microfibra.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9068 il: 23 Dic 2019, 08:51 »
Ogni tanto mi tocca pulirlo, ma lo preferisco agli XL perché la resa è molto meno "spixellante".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9069 il: 23 Dic 2019, 09:53 »
Ogni tanto mi tocca pulirlo, ma lo preferisco agli XL perché la resa è molto meno "spixellante".

ah guarda, su questo argomento con me sfondi una porta aperta: io il nirvana l'ho raggiunto con il New normale, le versioni XL imho sono estremamente sopravvalutate, oltre alla risoluzione pessima per il polliciaggio dopo un pò risultano scomodi in quanto il modulo schermo è troppo pesante e balla, cosa che mi ha dato sempre fastidio.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9070 il: 27 Dic 2019, 20:39 »
Me lo avete fatto tornare in mente e l’ho ripreso in mano. Dopo aver finito per la seconda volta Mario 3D land ora sono alle prese con Majora’s Mask che non avevo mai giocato....

Molto “disturbing” come esperienza. Veramente interessante!!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9071 il: 27 Dic 2019, 20:42 »
Quoto! Capolavorissimo!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9072 il: 27 Dic 2019, 21:12 »
Mi raccomando Ridge Racer 3D, andate oltre i pregiudizi perché è roba che scotta, anzi evoco @Ifride visto che ultimamente si è appassionato ai racing SEGA. Se non l'ha già giocato lo farebbe andare fuori di testa.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9073 il: 27 Dic 2019, 21:14 »
Comunque è proprio una console favolosa!
Ha una libreria di giochi assurda ed è anche nella parecchio al “tatto”


Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: Nintendo 3DS
« Risposta #9074 il: 28 Dic 2019, 14:07 »
Mi raccomando Ridge Racer 3D, andate oltre i pregiudizi perché è roba che scotta, anzi evoco @Ifride visto che ultimamente si è appassionato ai racing SEGA. Se non l'ha già giocato lo farebbe andare fuori di testa.

E hai ragione, perchè infatti ultimamente ho adocchiato anche lui, anche se ormai il 3ds non lo accendo da mesi e mesi.


edit: anzi, guarda cosa probabilmente giocherò come gioco di guida dopo il bellissimo Sega Rally Revo, che pur avendo avuto il gamecube non ho giocato a suo tempo (colpa, colpa, mia grandissima colpa):

TFP Link :: https://youtu.be/IQ2UCc21HSo
« Ultima modifica: 28 Dic 2019, 16:17 da Ifride »
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.