Autore Topic: [Serie TV] Boris  (Letto 24709 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #60 il: 29 Mar 2011, 13:58 »
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #61 il: 29 Mar 2011, 16:14 »
E vai!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #62 il: 02 Apr 2011, 10:31 »
E' un ottimo film. E' Boris al cinema, con il taglio l'atmosfera e la vis comica più genuine.

Magari non ci si ammazzerà di risate, ma si sta oltre 90 minuti perennemente col sorriso in bocca. Penso sia rilevante anche dal punto di vista della perfetta 'lettura dei tempi', che per boris è sempre stata un plus fondamentale, e che ha a sto giro nel dualismo 'cinema nel sistema Italia' il suo target principale ovviamente.

per me più che promosso, ora non resta che il botteghino faccia il suo dovere per premiare il film, che magari potrebbe diventare un buon brand per un altro paio di film.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #63 il: 02 Apr 2011, 14:36 »
Quindi mi confermate che il film non è ORRENDO come il trailer lasciava sospettare?
Freeplaying.it

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #64 il: 02 Apr 2011, 18:08 »
8 x 12
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #65 il: 05 Apr 2011, 09:50 »
Visto ieri, alcune scene mi hanno ammazzato ed ho riso sguaiatamente senza ritegno.

Spoiler (click to show/hide)

Offline The Dude

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.210
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #66 il: 07 Apr 2011, 09:53 »
Quindi mi confermate che il film non è ORRENDO come il trailer lasciava sospettare?
Io il trailer l'ho trovato carino e mi lasciava ben sperare...a parte qualche battuta che avrei lasciato solo nel film, anziché bruciarla con il promo.

Il film in generale poi è davvero convincente, ho apprezzato il fatto che invece di concentrarsi sui cavalli di battaglia (Biascica, Stanis) che fanno comunque la loro figura, hanno reso la pellicola molto Renècentrica.

La trovata migliore IMHO è
Spoiler (click to show/hide)

Online peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #67 il: 07 Apr 2011, 10:44 »
Comunque pare che, complice anche la calura che ha allontanato la gente dalle sale, non stia andando molto bene al botteghino. Sarebbe un vero peccato. Io vado a rivederlo con la mia ragazza!
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #68 il: 09 Apr 2011, 01:10 »
Straordinerio con tre palle e sette stelline.
Sala piena alle 22, non male. Certo che, considerando i numeri dei cinepanettoni, le cose son due: o la gente non lo capisce, o la gente si offende. Mi stupirei di un suo successo clamoroso ai botteghini.
Margherita Buy ha detto qualcos su questo film?

Offline Dan

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.651
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #69 il: 09 Apr 2011, 09:00 »
Visto anche io. Pannofino è davvero un artista eccezionale: grandissima voce e straordinaria mimica. In questo film ha veramente dato il massimo. La terza stagione non mi aveva esaltato, pur rimanendo su ottimi livelli; il film invece è impeccabile.
.: R.I.P. :.
Hideo Kojima (1963-1998)

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #70 il: 09 Apr 2011, 10:41 »

Margherita Buy ha detto qualcos su questo film?

Ehehehe, pare l'abbia presa bene.
Quanto ai numeri la combo estate fuori stagione + serie poco nota taglierebbe le gambe a chiunque. Il passaparola funziona ma se le sale smontano il film non è che ci si possa fare molto. Credo che questo weekend il film terrà e potrebbe arrivare in totale sopra al milione di euro, ma dubito possa fare di più. D'altra parte il livello mentale medio del pubblico è poco superiore a quella della cagna maledetta(che dal vivo è di una bellezza abbacinante, sul grande schermo ha sempre queste occhiaie da procione...). Cmq faccio notare che in conferenza stampa NESSUNO conosceva il monologo della locura....
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #71 il: 09 Apr 2011, 14:33 »
A me la cagna è sempre sembrata di una bellezza abbacinante, probabilmente se la vedessi dal vivo collasserei.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline lo zaffo

  • Navigato
  • **
  • Post: 666
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #72 il: 09 Apr 2011, 17:22 »
Se intendi la Carolina Crescentini, cresce ... cresce ...

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #73 il: 11 Apr 2011, 10:47 »
Altro crollone, non passa nemmeno il milione di euro in totale, un po' paradossale (o epifanico) in un anno in cui anche la commedia italiana più sfigata è andata strabene. Peccato. Si rifarà in home video.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline D3fcoN

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.546
  • I sogni non pesano..
    • Tonnarella
    • E-mail
Re: Boris - topic ufficiale
« Risposta #74 il: 11 Apr 2011, 10:56 »
Peccato sì. :/

Eppure quando sono andato a vederlo, nonostante ci fossero 7 film per teenager col figo di turno, aveva risposto bene con una sala quasi piena..

la mente mi sfugge..