Autore Topic: Consigli e opinioni su elettrodomestici e gadget più o meno geek!  (Letto 42445 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline KatanaKGB

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.600
  • Follow the flow
    • E-mail
e siamo in tre.
刀 - Trailtech.at - High Quality Bicycle Trails / Sustainable Flow

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Penso che passerà parecchio tempo prima che il prezzo si abbassi. Questa è la terza generazione di Roomba, il prezzo non è cambiato per nulla e la concorrenza che al momento da quanto ho visto è solo samsung propone un robot simile allo stesso prezzo.

Oggi ero a casa, 1h e 10min per la pulizia completa non male.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Di certo non si dimezzano l'anno prossimo, è un settore ancora di nicchia con fondamentalmente zero concorrenza e quindi un monopolista di fatto.
Se samsung sviluppa il progetto ed escono altre aziende allora ne vedremo delle belle. Poi chiaramente finché non fanno pubblicità come lo fai conoscere alla gente senza farlo passare per una stronzata?

Se fra 5 anni diventerà una cosa normale avere un coso del genere a prezzo competitivo sarà già un miracolo.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Ne ho visto uno marchiato Majestic a meno di 200€ se ben ricordo. Non oso immaginare la qualità.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Majestic?  :o

A me un robot per pulire i pavimenti mi sembra una roba ancora semi-fantascientifica, figurarsi se lo prendo di una marca di cui non comprerei nemmeno una graffetta  :D

L'iRobot invece (quella di roomba) ha esperienza in robot da anni, fa anche robot militari: http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=109

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Citazione
L'iRobot invece (quella di roomba) ha esperienza in robot da anni, fa anche robot militari: http://www.irobot.com/sp.cfm?pageid=109

Ma quanto è bello il robottino nero cingolato???
Lo voglio  :cry:

Comunque buttate un occhio ogni tanto nei negozi che sono rivenditori ufficiali irobot.
Sotto Natale hanno fatto un offerta del modello base (quello non programmabile ecc) a 220€. Magari sarà un offerta che riproporranno in altri periodi dell'anno in tutta italia.

Non sono utili come Roomba ma Robosapien fa delle cosine molto fighe tipo Rovio la gommatura delle ruote che è composta da cilindri per lo spostamento è geniale.

http://www.youtube.com/watch?v=c1qT7EDLOkE

« Ultima modifica: 04 Feb 2010, 01:58 da R11 »
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play


Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
minchia mi devo troppo comprare sto coso
assolutamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
C'è una buona offerta su pixmania per il modello programmabile.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Mi dovrete far dare tanti bacetti dalle vostre sorelle adesso che vi ho fatto scoprire Roomba  :-*  ;D
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Ho visto che si può anche trasformare in Wiimba e passare quindi l'aspirapolvere con il Wiimote.
Ecco qua.
Per le donne questo 'videogioco' sarebbe una KA!!!

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Andando leggermente OT, segnalo che alla Fnac sono bravissime persone e voglio bene a tutti i commessi. Anche quelli cattivi che ti controllano all'entrata. E che sarà il negozio in cui comprerò qualsiasi cosa di elettronica nei prossimi decenni o fino alla prossima apocalisse.

Ho fatto una cazzata aggiornando il mio decoder che si è irrimediabilmente bloccato. L'assistenza mi ha detto di riportarlo in negozio per farmelo sostituire, nonostante siano passati 3 mesi dall'acquisto. Ed effettivamente dopo averlo testato e avermi fatto zero domande me lo hanno sostituito con un decoder nuovo. E questo tipo di sostituzione viene fatta per qualsiasi guasto per tutto il periodo della garanzia di 2 anni. Solo per poche marche, però lo fanno. :yes:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Confermo le parole di keigo.
Il caffè del Bar Mexico a Napoli non lo batte nessuno.

IMHO? Sopravvalutato!

Ma non ci passo da almeno un paio d'anni, riproverò appena mi trovo.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
voglio questo.




funziona senza canna fumaria.

Allora a sto punto serve la voce di un esperto. Ad esempio Pierre. Siamo sicuri che non faccia male.
Praticamente brucia bioetanolo. Mi pare strano che non ci siano emissioni.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline omotigre

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.209
  • Rooaarrr
    • Racconti brevissimi
Se non ci si possono arrostire le salsicce non mi interessa. :no: