Autore Topic: Consigli e opinioni su elettrodomestici e gadget più o meno geek!  (Letto 42646 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Si ma mi sembra faccia solo quelle da bar che costano 3000 euro...

Non ha un altro nome per i prodotti per privati?

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Mi sta venendo il dubbio che non le producano più, era da tanto che non seguivo la produzione, visto che non ne avevo la necessità :(

Offline Alle

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.046
  • Tigella man
Pensavo che il Bimby fosse un elettrodomestico costoso, poi ieri ho visto dal vivo il Kenwood Cooking Chef Major.
Costa un botto (1200 rupie) ed è ENORME.
In tigella veritas

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
aspirapolvere dyson.
il vantaggio è che non richiede il sacchetto. :yes:

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Questo ce l'ho ;D

E il vantaggio non è solo quello: il vantaggio fondamentale è che non perde mai aspirazione man mano che si riempie.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
vero, anche se non ci avevo mai pensato.

a elena non piace perchè dice che è poco potente.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
L'ha provato? Te lo chiedo perché chiunque l'ha usato ha trovato che aspira molto di più rispetto agli altri.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
poi è talmente steampunk che credo ognuno vorrebbe averlo
a meno di non avere QUESTO (che ho io)



l'ho comprato perchè con quelli di questo tipo ci puoi aspirare pure l'acqua, richiedono manutenzione nulla e sono efficacissimi

tra l'altro costano anche poco (questo modello 100€), in quanto zero costi di design e spartanità maschia
insomma dovendo fare il poco trve atto di comprare un aspirapolvere, almeno mi son preso il più trve possibile
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ad ogni post dimostri di essere sempre più trve ^^

la posto anche qui


la pentola vapor control.

spettacolare per cuocere qualsiasi cosa.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
ah non fatevi ingannare dalla forma: non è una pentola a pressione.

Ha l'acqua ma non è a contatto con i cibo
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
maledetto ogni volta che mi viene in mente quella pentola ho un'erezione culinaria
me la farò regalare dalla famiglia per il compleanno, assolutamente
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
aspirapolvere dyson.
il vantaggio è che non richiede il sacchetto. :yes:



Secondo me quelli con il filtraggio ad acqua sono i migliori, 0 sacchetti,0 filtri da cambiare, 0 odore di polvere. Tutta la polvere si mescola con l'ascqua e rimane li, basta svuotarlo e risciaquare il contenitore non c'è alcun rischio che aprendo il vano la polvere svolazzi.



Posso dire una cosa? E bello tornare a casa e trovare il pavimento pulito sapendo che non è entrato nessuno. Ogni tanto mi viene voglia di sbriciolare dei biscotti apposta  :D
Confermo la bontà di Roomba, dopo tre giorni di utilizzo i pavimenti sono a prova di test, passando il dito zero sporco/polvere.
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Mmm questo robot potrebbe essere un buon investimento  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Il robot come idea è definitiva, appena migliorano e crollano i prezzi ne compro uno assolutamente.

Offline answer

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.682
  • Infiltrato
    • E-mail
Il robot come idea è definitiva, appena migliorano e crollano i prezzi ne compro uno assolutamente.
Eh sì, mi unisco.

RESPECT
Tutto è relativo, tranne quello a cui crediamo.
Riflettere Essere Scoprire Praticare Esprimere Convivere Tornare