Autore Topic: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft  (Letto 199693 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #15 il: 30 Gen 2010, 14:00 »
Secondo te è Mitsuda?
Parrebbe.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #16 il: 30 Gen 2010, 14:16 »
Sì anche io ho pensato a Mitsuda sentendola, ma forse è anche per "colpa" dello Xeno nel titolo ;D

Certo dopo un assaggino del genere mi aspetto una gran bella ost...

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #17 il: 30 Gen 2010, 14:23 »
Pure io dopo aver sentito il tema del logo di Sands of Destructions mi aspettavo qualcosa a cinque stelle, invece è stata tutto un sali e scendi, sali e scendi. Meh.
Quella di Soma Bringer era più caruccia.

Offline Schubert

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.720
  • Shuuberuto, SEGA
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #18 il: 30 Gen 2010, 14:58 »
A proposito di OST, scusate l'OT (e il gioco di parole) ma dovete ascoltare questa: http://metroid.jp/.
E' bellissima, anche l'immagine.

Offline Voodoo

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.258
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #19 il: 30 Gen 2010, 19:39 »
Le mani avanti le metto anche se questi mecha-fantasy arrapano pure me.


Straquotissimo.


Ma nintendo con questo, Last Story e Other M vuol far finta di non guardare solo ad un pubblico casual?
PSN: Voo_Doo  Live: I Voodoo I   Steam: voodoozz  Battle.net: Voody#2454

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #20 il: 30 Gen 2010, 22:58 »
Cerca di tenere agganciata quell'utenza particolare al wii, in modo che non si dimentichino della macchina fin tanto che non esce Dragon Quest X.

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.598
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #21 il: 31 Gen 2010, 15:44 »
speriamo in bene! son curioso di vedere quanto è cambiato dallo scorso e3...
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #22 il: 17 Feb 2010, 12:30 »
http://www.andriasang.com/e/blog/2010/02/17/xenoblade_preview/

-Setting separato da Xenosaga, non è lo stesso universo
-I due giganti che si vedevano nell'immagine mostrata all'annuncio del cambio di titolo, sono due divinità che sono morte combattendo tra di loro. I loro cadaveri in mezzo all'oceano sono il mondo di gioco.
-La trama vede in conflitto le popolazioni che vivono sulle due divinità, su una divinità si sono create forme di vita organiche, sull'altra divinità ci sono forme di vita meccaniche.
-Gameplay molto basato sull'esplorazione e la scoperta di nuove aree e ambientazioni.
-Durante i combattimenti si sarà accompagnati da 2 personaggi gestiti dall'IA.
-Esplorazione senza interruzioni e caricamenti.
-I combattimenti avvengono direttamente nell'ambientazione che si esplora, senza passare a un arena apposita per le battaglie. Per questo quando si combatte contro un mostro si può venire attaccati dai nemici vicini.
-stimate 50-60 ore per portarlo a termine

Scan:
http://www.pici.se/pictures/FXhmyCoij.jpg
http://www.pici.se/pictures/rUCjGEokl.jpg
http://www.pici.se/pictures/oSYCCHonI.jpg
http://www.pici.se/pictures/pAlkwhoGt.jpg
http://www.pici.se/pictures/eJQmnajxz.jpg

« Ultima modifica: 17 Feb 2010, 12:33 da Andrea Rivuz »

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #23 il: 17 Feb 2010, 13:38 »
-ouch
-uhm!
-ok
-buono
-old
-ottimo
-aggro hater here
-bueno

la quinta scan è...un georama? figatona.

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.437
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #24 il: 17 Feb 2010, 13:56 »
E' il modellino del mondo di gioco, i due giganti uno di fronte all'altro ;D

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #25 il: 17 Feb 2010, 13:58 »
Sì ma...vabbé che Kojima creava le location di MGS con i lego, ma questi si son fatti fare un modellino in scala su misura per visualizzare l'idea.
Averceli i soldi da buttare così.
:D

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #26 il: 17 Feb 2010, 14:26 »
Sembra troppo bello per essere vero (su Wii).
Poi quelli son due gears ;.;
Abbracciamoci.

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline guren no kishi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 42.689
  • Wagahai wa neko dearu
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #27 il: 17 Feb 2010, 16:58 »
No, sono due divinità. Gears grandi come continenti interi? Dai.

Hanno copiato da Colossus.
Hanno preso da Blood of Bahamut.
Da White Knight.
Da God of War III.

Tutti copiano da tutti, ma l'idea di essere su un gigante (morto o in movimento) come terreno di gioco sta diventando stantia.

A Taka, ridammi Fei e Elly...

Offline SkyWing

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.261
    • E-mail
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #28 il: 17 Feb 2010, 17:05 »
Ho detto che sono due gears! >_<

Scherzi a parte, le premesse per un ottimo gioco ci sono tutte, spero solo che stavolta non sparino troppo in alto e non debbano, as usual, fare tagli, taglietti e troncature.
Coerenza Takahashi e siam tutti più felici.

Una delle due divinità si chiamerà sicuramente Weltall. :yes:

PSN-LIVE-STEAM-WIIU: SkyWing84
Codice Amico 3ds: 3222 6004 2009 - SWITCH SW-0866-8598-1677

Offline Nekros

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.288
Re: [Wii] Xenoblade by Monolithsoft
« Risposta #29 il: 17 Feb 2010, 17:22 »
Ma Takahashi è ancora in Monolith?
Non si era defilato durante la produzione di Episode 2?
Playlist:
Wipeout HD Fury (PS3) Super Street Fighter IV (PS3) Apollo Justice (DS)