Autore Topic: Apple iPad  (Letto 469201 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moscamax

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.348
Re: Apple iPad
« Risposta #5355 il: 19 Dic 2018, 20:20 »
Io per ora lo uso con cuffie Bluetooth

Adattatore non l’ho provato.

Il nuovo Pro? Cosa ne pensi, come ti trovi?

Premettendo che vengo da iPad Pro 2017, molto bello il form factor. Il senza bordi vince come concetto.
Ottimo per lavorare. Poi io ci faccio editing di foto raw e vorrò provare a montare qualche video ma ancora non l’ho fatto.

A me piace tanto. Ma io sono sempre in giro e il mio lavoro si adatta molto quindi con me gioca facile...

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5356 il: 20 Dic 2018, 08:13 »
Ciao
[...]

Allora metto definitivamente in conto l'Apple Pencil. Grazie, @moscamax.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5357 il: 20 Dic 2018, 14:21 »
Per me arrivando da iPad Mini 1st gen č stato un salto super al 11".

A parte che credevo che il form factor e size del mini fossero perfetti e adesso non tornerei mai pių indietro, quando riprendo in mano il Mini mi sa di uno strano assurdo.

Difficile chiedere poi bordi pių sottili, lo schermo finirebbe per essere comperto da dita/mani.

Come app cambiato poco a parte il fatto che adesso girano tutte a lag zero, ho il mio solido ecosistema con il quale faccio tutto e sostituisco PC, menzione all editor interno di foto, il pannello di controllo per accedere a fly mode e le nuove gesture. La possibilitā di usare due app su stesso schermo dividendolo in due poi č davvero wow.
« Ultima modifica: 20 Dic 2018, 14:24 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5358 il: 29 Gen 2019, 18:29 »
Voci di corridoio? Anticipazioni lasciate volutamente filtrare per sondare l'interesse della potenziale utenza? Scie chimiche no-vax?

TFP Link :: https://www.macitynet.it/apple-progetta-il-netflix-dei-videogiochi-in-abbonamento/

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5359 il: 03 Mar 2019, 13:53 »
Sul nuovo Pro vedo che la luminositá dello schermo si regola automaticamente in base alla luce presente nell ambiente.

Ricordo di aver disabilitato la modalitá notturna o una roba del genere, c é modo di disabilitare la regolazione automatica?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5360 il: 07 Mar 2019, 12:08 »
Le impostazioni per la luminositā automatica la trovi in Impostazioni -> Generali -> Accessibilitā -> Regolazione Schermo.
Le impostazioni per Night Shift [la modalitā notturna che dovresti aver giā disattivato] e True Tone [che ti regola la tonalitā dei colori in base all'ambiente circostante, e ti consiglio di lasciarla attivata] le trovi invece in Impostazioni -> Schermo e luminositā.
My portfolio/blog/sarcāzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5361 il: 07 Mar 2019, 18:53 »
Grazie @piwi stasera provo!

Edit: Trovato. Mi pare strano l abbiano messa lí l opzione, anche perché fa riferimento a battery life...io appunto l ho tolta cosí la luminositá non mi schizza alle stelle quando c č tanta luce...e la batteria ringrazia.
« Ultima modifica: 08 Mar 2019, 01:01 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5363 il: 23 Mar 2019, 11:54 »
Qualcuno conosce siti che vendono le vecchie AirPods a prezzo ridotto, vita l uscita delle 2nd Gen?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5365 il: 16 Mag 2019, 10:30 »
Notizia notevole...

Ma non ho un controller che si colleghi all'iPad.
Almeno credo.

I controller delle console attuali o scorsa generazione si possono collegare in qualche modo?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Apple iPad
« Risposta #5366 il: 16 Mag 2019, 15:19 »


Si inizia con questa schermata.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5367 il: 16 Mag 2019, 15:46 »
Si inizia con questa schermata.

E da quanto si legge nella descrizione dell'app, si finisce col comprare un controller MFi:


Citazione
L'app di Steam Link porta il gaming dal computer fisso al tuo iPhone o iPad. Ti basta associare un controller MFi o uno Steam Controller al tuo dispositivo, connetterti ad un computer sulla stessa rete locale con Steam in esecuzione e iniziare a giocare ai tuoi titoli su Steam.

Requisiti:

* iPhone o iPad con iOS 10 o pių recente
* Un computer con Steam in esecuzione (Windows, Mac o Linux)
* Il dispositivo iOS deve essere connesso alla stessa rete locale del computer con Steam in esecuzione

Per ottenere le prestazioni migliori:
* Collega il computer al tuo router WiFi 5GHz tramite Ethernet
* Collega il tuo dispositivo iOS alla banda 5GHz della tua rete WiFi
* Mantieni il tuo dispositivo iOS entro una distanza ragionevole dal router

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Apple iPad
« Risposta #5368 il: 16 Mag 2019, 15:46 »
Eh infatti son stato troppo frettoloso.

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5369 il: 20 Mag 2019, 12:45 »
TFP Link :: https://www.facebook.com/WeAreFanatical/posts/2141199559262676

A quanto pare, lo SteamLink su iOS non sembra essere una possibilitā interessante per i votanti del sondaggio proposto da Fanatical.