Autore Topic: Apple iPad  (Letto 471342 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1200 il: 11 Dic 2010, 22:52 »
konron, dove possiamo trasferirci?  ;D il topic è quello sbagliato!Grazie per l'aiuto comunque, i file si ascoltano anche senza aggiungere l'estensione,se metto .flac uguale, se metto mp3 i player danno errore invece. Però quando poi provo a convertirli in mp3 con l'apposito programma, mi dà errore. Quindi riesco solo ad ascoltarli con vlc e wmp, ma il mio purpose è convertirli per farli funzionare in un gioco. Se danno errore, c'è qualcosa di strano. E' tutta una cartella così di 6 giga di canzoni.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #1201 il: 12 Dic 2010, 01:50 »
imho il thread giusto è "problemi tecnici"

cmq non so dirti, se hai problemi a convertirli credo esuli dal fatto che provengono da mac, non saprei. Magari convertili con altri programmi.
Ma riscaricarli in mp3?

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1202 il: 12 Dic 2010, 08:31 »
non si trovano in mp3, sono registrazioni fatte in casa.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1203 il: 12 Dic 2010, 20:56 »
Ma se voglio regalare un buono per Itunes da 20 euro, dove mi posso recare? Al centro Apple mi hanno detto di recarmi in tutte le ricevitorie sisal? Ma è vero? Io volevo magari qualche scheda, qualcosa, esiste?

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1204 il: 12 Dic 2010, 21:02 »
Ma se voglio regalare un buono per Itunes da 20 euro, dove mi posso recare? Al centro Apple mi hanno detto di recarmi in tutte le ricevitorie sisal? Ma è vero? Io volevo magari qualche scheda, qualcosa, esiste?

Al mediaworld le avevano tempo fa.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Apple iPad
« Risposta #1205 il: 13 Dic 2010, 14:13 »
Ma se voglio regalare un buono per Itunes da 20 euro, dove mi posso recare? Al centro Apple mi hanno detto di recarmi in tutte le ricevitorie sisal? Ma è vero? Io volevo magari qualche scheda, qualcosa, esiste?

Mediaworld, Esselunga (alle casse, dove ci sono pure le ricariche per i cellulari), Saturn e vari altri centri commerciali (forse pure Fnac)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Apple iPad
« Risposta #1206 il: 20 Dic 2010, 10:30 »
Come accennavo nella OT Zone ne sono entrato in possesso. Scatta subito la domanda: custodie ad un prezzo decente? Mi servirebbe qualcosa ovviamente di non troppo ingombrante ma al contempo protettiva, tipo che se lo metto nella borsa a tracolla col PC o nello zainetto lo schermo non subisca orribili pressioni. Ne ho viste diverse da Fnac ma costano tutte sui 35 euro, magari sull'internet se ne trovano a prezzi più accettabili.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1207 il: 20 Dic 2010, 10:54 »
Quella ufficiale Apple va benissimo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Apple iPad
« Risposta #1208 il: 20 Dic 2010, 11:01 »
Eh ma sono 40 euri -__-"
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1209 il: 20 Dic 2010, 11:02 »
Si ma ti porti dietro minimo 500€ di iPad, 10 euri spesi in più per la custodia non sono buttati ^^

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #1210 il: 20 Dic 2010, 11:02 »
Eh ma sono 40 euri -__-"

Eh, ma è "magica". :)

(scusate la trollata)
Yeah man, it's random.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1211 il: 20 Dic 2010, 11:41 »
No no ci sta. Apple con sta parola ("magic") ha veramente rotto il cazzo. Non è bella, non è descrittiva, non è ricercata, non fa bene al marchio, si presta a perculate assurde. Devono avere un momento di debolezza al reparto branding.

Offline EGO

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.166
Re: Apple iPad
« Risposta #1212 il: 20 Dic 2010, 12:07 »
No no ci sta. Apple con sta parola ("magic") ha veramente rotto il cazzo. Non è bella, non è descrittiva, non è ricercata, non fa bene al marchio, si presta a perculate assurde. Devono avere un momento di debolezza al reparto branding.
Questo lo dici tu da individuo informato che non si lascia abbindolare dal marketing. People needs magic! E considerata già la fama a metà tra la teconologia d'avanguardia e l'esoterismo new age di cui gode Apple, aggiungerci la maggia è un'attrattiva mica da poco per tutti quelli che NON hanno bisogno di un iPad ;D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: Apple iPad
« Risposta #1213 il: 20 Dic 2010, 12:13 »
Si ma ti porti dietro minimo 500€ di iPad, 10 euri spesi in più per la custodia non sono buttati ^^

Considerato che non ci ho speso neanche un euro, potrei fare anche l'investimento sulla custodio maggica.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1214 il: 20 Dic 2010, 12:23 »
No no ci sta. Apple con sta parola ("magic") ha veramente rotto il cazzo. Non è bella, non è descrittiva, non è ricercata, non fa bene al marchio, si presta a perculate assurde. Devono avere un momento di debolezza al reparto branding.
Questo lo dici tu da individuo informato che non si lascia abbindolare dal marketing. People needs magic! E considerata già la fama a metà tra la teconologia d'avanguardia e l'esoterismo new age di cui gode Apple, aggiungerci la maggia è un'attrattiva mica da poco per tutti quelli che NON hanno bisogno di un iPad ;D

Non so, anche come presa sulla gente comunque secondo me è una soluzione veramente da pezzenti sto ricorso alla parola "magic". Poi boh, funzionerà, ma imho apple ha ben altre risorse per cagare campagne degne della qualità dei suoi prodotti. E in passato non ne ha sbagliate molte, a partire dal famoso spot di 1984, fino a quelli, fichissimi, con le siluhette delle gente per iPod (che forse vengono a noia oggi ma all'uscita son stati una rivoluzione generazionale). Di tutte le cose che ha fatto, sto ricorso alla "minchia magic" è veramente il punto più basso sia come stile che come comunicazione vera e propria.