Autore Topic: Apple iPad  (Letto 472265 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1170 il: 06 Nov 2010, 13:20 »
oramai sono convinto che tu abbia ragione :D
non fosse altro perche' i non-ipad possessori sono tormentati dal livore, mentre chi ce l'ha ha quella tipica serenita' zen derivante dalle sinuose e sensuali curve d'alluminio.

in pratica chi ha l'ipad oggi e' un po' come quello che prendeva figa a 16 anni, invidiato da tutti e sereno come un puffo
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Apple iPad
« Risposta #1171 il: 06 Nov 2010, 17:12 »
Io finchè Apple non apre al warez non lo tocco manco con un dito.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Kinslayer

  • Avviato
  • *
  • Post: 351
Re: Apple iPad
« Risposta #1172 il: 06 Nov 2010, 17:40 »
Wrong thread.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #1173 il: 07 Nov 2010, 12:11 »
Io finchè Apple non apre al warez non lo tocco manco con un dito.
In che senso?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #1174 il: 07 Nov 2010, 12:21 »
cydia? ma c'è da mo'
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #1175 il: 19 Nov 2010, 16:53 »
Preso in USA il 32GB col cambio a 1,40 (e tasse al 7%), fate voi i conti :-)
L'Apple Store locale dice che la garanzia è internazionale.

Questo weekend mi do allo smanettamento... comunque navigare dal divano spacca. :-) Mancherà pure il flash, ma tra leggere libri o siti d'informazione con questo rispetto a farlo con il netbook non c'è davvero paragone. Vediamo se è solo l'effetto-wow o se la cosa perdura, ma sono preso bene.


«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1176 il: 22 Nov 2010, 16:18 »
Oggi esce ufficialmente l'iOS 4.2

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #1177 il: 23 Nov 2010, 13:40 »
Oggi esce ufficialmente l'iOS 4.2

Per chi è ancora fermo al 3.2.1 o qualcosa del genere è un aggiornamento da fare subitissimo.
Ci si trova tra le mani tante di quelle nuove funzionalità che l'iPad diventa molto molto più usabile.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1178 il: 30 Nov 2010, 14:50 »
E' uscito il primo numero di Project, la prima vera rivista pensata unicamente per iPad.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #1179 il: 30 Nov 2010, 18:28 »
E' uscito il primo numero di Project, la prima vera rivista pensata unicamente per iPad.

Dalle prime recensioni sembra che non sia niente di speciale. Sinceramente penso bisogna ancora farne di strada prima di capire come sfruttare bene le possibilità offerte.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: Apple iPad
« Risposta #1180 il: 01 Dic 2010, 16:50 »
Io ho preso quasi tutte le riviste pensate per iPad, e Project mi sembra su un altro livello. Più che altro perché la scelta dei contenuti è perfetta, tutti gli articoli hanno senso dentro ad un format semi interattivo. Alcune pagine non "funzionano" molto bene, ma contando che siamo solo al primo numero, hanno fatto una rivista che sfrutta l'iPad anche meglio di Wired, e ha contenuti non troppo lontani da quelli (ottimi) di Wired. Un ottimo inizio, anche considerando il prezzo.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1181 il: 01 Dic 2010, 16:53 »
Ma i contenuti vengono scaricati su iPad o è comunque necessaria una connessione online per leggere?

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: Apple iPad
« Risposta #1182 il: 01 Dic 2010, 20:46 »
Viene tutto scaricato sull'iPad, anche se alcuni box vengono aggiornati online, ma sono cose minori.

L'unico problema di queste riviste è proprio la dimensione dei file, non ho controllato quanto sia grosso Project ma visto il tempo che ci ha messo a scaricare credo che sia intorno a mezzo giga.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1183 il: 01 Dic 2010, 22:27 »
Vero, da amante delle riviste i 16 GB mi stanno proprio stretti. Gatsu resta in attesa che sto pensando ad un upgrade.
Project non l'ho provata che mi chiede l'upgrade del firmware e al momento funziona tutto quindi passo volentieri. A che punto siamo con il jailbreack buono?

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: Apple iPad
« Risposta #1184 il: 01 Dic 2010, 22:59 »
Vero, il prossimo iPad lo prenderò più capiente.
@zion: che edizione di Project hai preso? Mi chiedo se ci sia qualche differenza fra la UK, USA e Canadese...