Autore Topic: Apple iPad  (Letto 471319 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #1080 il: 09 Ago 2010, 17:05 »
La connessione tra iPad e iPhone è Bluetooth.

Sì ovvio se uno utilizza l'iPad sempre in casa o comunque coperto da Wi-Fi il problema è meno "pesante".

Mmm... quando regge l'iPhone con il Bluetooth sempre attivo e in funzione? Io quando lo collego alla cuffie Bluetooth mi succhia il 50% di batteria in 3 ore.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1081 il: 09 Ago 2010, 18:33 »
Grazie a Tsu.
Altra domanda: Ho fatto l'abbonamento al Corriere, ma mi continua a dare "stato non attivo". E' perchè comincia il giorno dopo la sottoscrizione o cosa?

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.143
Re: Apple iPad
« Risposta #1082 il: 10 Ago 2010, 00:20 »
- Ci girano applicativi e programmi utili a visionare roba ehm...scaricata (leggi: vlc, mame, cddisplay, programmi di quel genere)

Citazione da: macitynet.it
CineXPlayer: l'app gratuita per vedere i film Xvid su iPad

CineXPlayer permette di vedere film e video in formato Xvid direttamente su iPad senza doverli prima convertire.
Il supporto ai file video e audio non è ancora esteso a tutti i formati più utilizzati ma l'app è gratuita e gli sviluppatori promettono future integrazioni.
CineXPlayer può essere scaricata gratuitamente da questa pagina di App Store.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1083 il: 10 Ago 2010, 10:44 »
Comunque io ho davvero dei poteri magici non indifferenti. Probabilmente con corriere e gazzetta c'è un problema, i ragazzi dell'assistenza stanno cercando di risolvere il tutto. Questo scazzo mi sta rovinando il piacere dell'acquisto però, vi odio tutti.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #1084 il: 10 Ago 2010, 13:12 »
Comunque io ho davvero dei poteri magici non indifferenti. Probabilmente con corriere e gazzetta c'è un problema, i ragazzi dell'assistenza stanno cercando di risolvere il tutto. Questo scazzo mi sta rovinando il piacere dell'acquisto però, vi odio tutti.

Minchia Vito quanto sei sfigato su queste cose... Tutte a te capitano!  :-*

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Apple iPad
« Risposta #1085 il: 10 Ago 2010, 20:50 »
Tethering, multitasking ed ora Frash per utilizzare Flash: il Jailbreack su iPad attualmente è imprenscindibile.

Ora lo provo.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #1086 il: 10 Ago 2010, 21:01 »
mah, io dopo i primi momenti di entusiasmo per questo oggetto, ora praticamente non lo uso quasi più.

è veramente un "ipod gigante"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1087 il: 10 Ago 2010, 21:39 »
Io ho preso in mano l'iphone oggi, dopo una giornata di ipad, e mi sembrava di navigare con un accendino.

Risolto in parte con il Corriere della Sera, ancora in alto mare con la Gazzetta. Senza questo inconveniente sarei stato divorato dal mio pene in erezione.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #1088 il: 12 Ago 2010, 10:31 »
Così, a scopo informativo, situazione con rcs ancora non risolta del tutto.
Tutto ok con il corriere della Sera (anche se millantano di avermi regalato due mesi che invece ho pagato), ma ancora non visualizzo la Gazzetta.
L'assistenza risponde una volta al giorno tra le 10:05 e le 10:08, dopo spariscono.
Vi odio tutti sempre di più.
Consigliatemi cose interessanti da scaricare/comprare per ipad va, così mi placo.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1089 il: 12 Ago 2010, 11:24 »
Ci sta l'articolo videogiocoso di Vito vs iPad, ancora meglio, una puntata del corso.

Offline ZionSiva

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.341
    • ZionSiva's Groove
Re: Apple iPad
« Risposta #1090 il: 12 Ago 2010, 11:35 »
Ho controllato, nell'app store non c'è neanche un'app chiamata iDiota.

Mi sembra assurdo.

Qualcuno la programmi immediatamente, funziona così: clicchi sull'icona per entrare, e poi c'è una schermata nera con scritto SCEMO CHI LEGGE in bianco.

Prezzo: 50 euro.
~~porcelina, she waits for me there
with seashell hissing lullabyes and whispers fathomed deep inside my own~~~~  What's So Funny 'Bout Peace, Love and Understanding?  Wag the dog.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Apple iPad
« Risposta #1091 il: 12 Ago 2010, 20:20 »
Consigliatemi cose interessanti da scaricare/comprare per ipad va, così mi placo.


Dipende da cosa cerchi, io  per guardare gli album di Flickr trovo molto sfiziosa Flipboard (fai prima a scaricarla e provarla, descriverla non rende l'idea), come lettori rss  scegli tra Mobile RSS, Reeder o Pulse, per la musica mi piace molto  Magic Piano e Pianist pro, per i disegni Brushes e per i giochi Fruit Ninja e Golf HD 2, Spider.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #1092 il: 13 Ago 2010, 07:47 »
Per i lettori RSS guarda anche Times, io uso la versione desktop ed è molto carino, ti fa apparire i feed come fossero un giornale. So che è appena uscita la versione iPad.

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Apple iPad
« Risposta #1093 il: 13 Ago 2010, 19:57 »
Per i lettori RSS guarda anche Times, io uso la versione desktop ed è molto carino, ti fa apparire i feed come fossero un giornale. So che è appena uscita la versione iPad.

Molto carino, ma se non supportano Google Reader per me è un inferno :(

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #1094 il: 13 Ago 2010, 21:17 »
Consigliatemi cose interessanti da scaricare/comprare per ipad va, così mi placo.
l'applicazione de la stampa, del sole 24 ore,
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima