Autore Topic: Apple iPad  (Letto 471438 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: Apple iPad
« Risposta #870 il: 03 Giu 2010, 18:30 »
LOL

Comunque, la mia morosa me lo voleva regalare e io ho rifiutato per un semplice motivo: sto già al computer 8 ore al giorno (minimo). Domanda: visto che gli ubernerd che lo hanno pigliato alla prima ondata probabilmente ci stanno anche di più, che senso ha, da questo punto di vista, l'iPad? Solo divano vs sedia? Boh.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #871 il: 03 Giu 2010, 19:19 »
L'applicazione Marvel é veramente ben fatta.
Tra l'altro alcuni comics sono gratuiti.
Facendo il doppio tap sulla singola vignetta questa si ingrandisce e massimizza lo spazio a disposizione.
Veramente bello.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Apple iPad
« Risposta #872 il: 03 Giu 2010, 20:51 »
Free la questione é un'altra: di ampli belli non ne esistono ancora sul mercato.

Mica vero. Magari sono prima buoni che belli, quello sì.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #873 il: 03 Giu 2010, 20:56 »
 :D
Bella la battuta

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #874 il: 03 Giu 2010, 20:57 »
Ah iPad è utilissimo quando hai mal di schiena.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #875 il: 03 Giu 2010, 21:19 »
Domanda: visto che gli ubernerd che lo hanno pigliato alla prima ondata probabilmente ci stanno anche di più, che senso ha, da questo punto di vista, l'iPad?
E' una questione di delocalizzazione.
Per quanto mi riguarda, iPad mi permetterebbe di gestire un tot% del mio lavoro dal divano.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.704
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #876 il: 04 Giu 2010, 09:39 »
OT: di ampli meravigliosi ce ne sono tantissimi! Ricordo i Parasound di qualche anno fa con lo schermone lcd, i recenti Nad, ma ce ne sono tantissimi. Poi io sono uno di quelli che si emoziona di fronte ad uno chassis di rame o alluminio, magari ricavato dal pieno, oppure a dei generosi toroidali e alla sezione finale raffreddata da alette di alluminio dallo spessore esagerato.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline toniutti

  • Iniziato
  • Post: 62
    • http://www.tizianotoniutti.it
Re: Apple iPad
« Risposta #877 il: 04 Giu 2010, 21:42 »
Fulco, te lo impedirò. Intanto quello che tu desii lo tengo io


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.557
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #878 il: 04 Giu 2010, 22:20 »
Fulco, te lo impedirò. Intanto quello che tu desii lo tengo io
Tony Utti, il tuo dileggio non mi tange,
che già ti dissi di trovar lo ristorante,
laddove di lavor favelleremo
e se non mi dai il mio iPad ti buco le gomme dell'auto, altro che rima.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #879 il: 04 Giu 2010, 22:59 »
Domanda: visto che gli ubernerd che lo hanno pigliato alla prima ondata probabilmente ci stanno anche di più, che senso ha, da questo punto di vista, l'iPad?
E' una questione di delocalizzazione.
Per quanto mi riguarda, iPad mi permetterebbe di gestire un tot% del mio lavoro dal divano.

Giá il solo navigare nel web diventa moolto più comodo, spaparanzati sul divano (come ora con iPhone, peccato per gli occhi.... :whistle:)
Giá mi immagino nella mia casa uber-futuristica con connessione wifi onnipresente, consultare il web steso sul divano dopo una stressante giornata lavorativa passata per buona parte davanti al PC.
Ecco, ora so a cosa mi servirá l'iPad!  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #880 il: 05 Giu 2010, 13:06 »
"Experts believe the iPad will revolutionize the way people... procrastinate." (D. Letterman)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.544
    • The World Anvil
Re: Apple iPad
« Risposta #881 il: 05 Giu 2010, 16:31 »
L'unica cosa importante: leggere pdf/libri/documenti affatica gli occhi come il monitor del pc?

Per me, se la risposta è no, dalla prossima generazione è must buy. A volte ho 'sti documenti di 100 pagine e leggerli alla scrivania è un'agonia.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Apple iPad
« Risposta #882 il: 05 Giu 2010, 21:53 »
Io l'ho provato, non saprei quanti affatichi la vista, ma lo schermo mi sembra un pannello LCD piuttosto comune, con tutti i vantaggi e gli svantaggi annessi. Hai comunque il selettore di luminosità sempre a portata di mano. Mi sembra anche un po' pesantuccio, soprattutto (immagino) sul lungo periodo. Per il resto è bellissimo, anche scrivere non è male.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: Apple iPad
« Risposta #883 il: 06 Giu 2010, 03:22 »
Domanda: visto che gli ubernerd che lo hanno pigliato alla prima ondata probabilmente ci stanno anche di più, che senso ha, da questo punto di vista, l'iPad?
E' una questione di delocalizzazione.
Per quanto mi riguarda, iPad mi permetterebbe di gestire un tot% del mio lavoro dal divano.

Giá il solo navigare nel web diventa moolto più comodo, spaparanzati sul divano (come ora con iPhone, peccato per gli occhi.... :whistle:)
Giá mi immagino nella mia casa uber-futuristica con connessione wifi onnipresente, consultare il web steso sul divano dopo una stressante giornata lavorativa passata per buona parte davanti al PC.
Ecco, ora so a cosa mi servirá l'iPad!  :D

Un normale e più "malleabile" portatile no eh ^^
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #884 il: 06 Giu 2010, 07:29 »
r11 é un'altra cosa essere sul divano a navigare con un pc o con il "vassoio per i bicchieri"
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima