Autore Topic: Apple iPad  (Letto 471430 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Apple iPad
« Risposta #825 il: 28 Mag 2010, 22:36 »
Sei sicuro?

C'è la solita garanzia internazionale di un anno.


Prova solo a prendere un iPod in America e poi mandalo in assistenza qui da noi: ti fanno delle grosse pernacchie, quando ti va bene.

Ehm, fatto.
Niuno problema, né pernacchie. ^^

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #826 il: 28 Mag 2010, 22:40 »
Allora mi hanno sempre detto delle falsità.

Però mi ricordo che anche jojo diceva sta cosa.

Va beh, tanto alla fine oggi non ho resistito e ne ho preso un altro  :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
Re: Apple iPad
« Risposta #827 il: 28 Mag 2010, 22:47 »
Va beh, tanto alla fine oggi non ho resistito e ne ho preso un altro  :D

 :o

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #828 il: 28 Mag 2010, 22:56 »
Diciamo che negli ultimi due mesi sono poco razionale nelle scelte.
 :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #829 il: 28 Mag 2010, 23:07 »
lo si è sempre in amore.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #830 il: 29 Mag 2010, 11:44 »
Allora mi hanno sempre detto delle falsità.

Però mi ricordo che anche jojo diceva sta cosa.

Va beh, tanto alla fine oggi non ho resistito e ne ho preso un altro  :D
Mi vendi quello USA? :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #831 il: 29 Mag 2010, 16:46 »
Toccato, provato e pacioccato. Apple colpisce ancora.
Come quando uscì iPhone, le mie impressioni sono: naa, troppo caro per quello che fa, un gingillo figo ma inutile.
Ma visto come è andato a finire con iPhone....mi sa che un giorno sará mio.   ;D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Apple iPad
« Risposta #832 il: 30 Mag 2010, 10:51 »
Tornato ora dall'Apple store di milano (che poi sta in un cetro commerciale a carugate. I milanesi hannoquesta fissa di accentrare tutto come l'aeroporto orio al serio di milano...)
Comunuqe, è l'oggetto tecnologicamente più sexy che no mai toccatto, pacioccato, usato.
Non serve oggettivamente ad un cazzo, ma l'avrei preso subito. Qualche anno fa l'avrei comprato seduta stante, ora il ruolo di capofamiglia mi impone del decoro (apetto la prossima generazione con la fotocamera :) )
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #833 il: 30 Mag 2010, 11:07 »
Non serve oggettivamente ad un cazzo.
vero.  :D
Soprattutto dopo che Elena ieri mi ha messo il veto di utilizzo sul divano.

Solo il mio amico super ricco lo utilzza in modo concreto come ad esempio simulare l'evoluzione di un buco nero.
Io continuo a ripetergli che dovrebbe pensare ogni tanto alla gnocca ma non mi ascolta.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: Apple iPad
« Risposta #834 il: 30 Mag 2010, 11:30 »
Non serve oggettivamente ad un cazzo.
vero.  :D
Soprattutto dopo che Elena ieri mi ha messo il veto di utilizzo sul divano.


Nuoooooooooo, l'unico altro posto decente dove utlizzare un oggetto simile è il trono.
Nono, ripigliati il divano!
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #835 il: 31 Mag 2010, 15:42 »
Venduti 2 milioni di iPad in meno di 60gg.

Ammetto di aver sottovalutato l'oggetto, vende meglio di iPhone  :o

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Apple iPad
« Risposta #836 il: 01 Giu 2010, 14:44 »
L'ho provato velocemente.
E' la testimonianza vivente di quanto la gente può arrivare a spendere per una cosa inutile ma di moda.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #837 il: 01 Giu 2010, 14:48 »
Mah. Sarà inutile per te (come lo è per me), perché estendere la tua esperienza a tutti?

Intanto: http://www.youtube.com/watch?v=cbI0r0CIT18 :)

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #838 il: 01 Giu 2010, 15:03 »
L'ho provato velocemente.
E' la testimonianza vivente di quanto la gente può arrivare a spendere per una cosa inutile ma di moda.

è la stessa identica impressione che ho avuto io quando lo provai un mesetto fa.

"wow, ora posso leggere il mio quotidiano preferito in un aggeggio che pesa più di un quotidiano e che se c'è sole non vedo un cazzo!!one11!!" (cosa che si fa benissimo con un netbook)

"wow, ora posso vedere filmati in treno" (cosa che si può fare dai tempi dei dvd player portatili e che comunque si fa uguale con un netbook)

gli argomenti degli entusiasti, finora, riguardano tutti indistintamente cose che con un netbook pulcioso si possono fare senza problemi.
il punto è che

- i netbook non sono touch (e il touch, come l'input a movimenti del wii, crea l'effetto "!!!!11one!!!111one")
- possedere un netbook non eleva il tuo status sociale di un click e non aumenta le tue probabilità di accoppiarti.

la forza di iPad è nello store e nelle applicazioni che verranno ovviamente sviluppate a miGliardi, ma attualmente lo stanno vendendo solo sulle ali dell'hype.
che poi in futuro potrà diventare una cosa strafiga e utilissima eh

http://www.youtube.com/watch?v=cbI0r0CIT18 :)

fantastici i primi due commenti:

Wtf was he trying to do with it?

he was trying to do lameass magic.

:D
« Ultima modifica: 01 Giu 2010, 15:08 da Seppia »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Simone S.

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.405
Re: Apple iPad
« Risposta #839 il: 01 Giu 2010, 15:14 »
Mah. Sarà inutile per te (come lo è per me), perché estendere la tua esperienza a tutti?

Intanto: http://www.youtube.com/watch?v=cbI0r0CIT18 :)

Hai ragione, non volevo mettere tutti nello stesso calderone, però sono convinto che la maggior parte della gente lo comprerà per motivi futili.