Autore Topic: Apple iPad  (Letto 469085 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline GuK

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.877
  • SWALLOW OR DIE!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #225 il: 28 Gen 2010, 18:14 »
Hahaha, divertentissimi sia la foto comparativa sia il video! :D

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #226 il: 28 Gen 2010, 18:17 »
Sì infatti. Anche se non aggiunge "nulla" è comunque rivoluzionario.
Anche solo avere uno schermo con risoluzione 1024x768 con le funzionalità di iphone.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.905
  • Gnam!
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #227 il: 28 Gen 2010, 18:41 »
Ma quindi in pratica non posso inviare email utilizzando links aperti sul browser o immagini da uno pseudo finder?

Offline nikazzi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.798
  • la vie est drôle
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #228 il: 28 Gen 2010, 18:59 »
Quello penso si possa fare, come su iphone.
All life begins with nu and ends with nu.

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #229 il: 28 Gen 2010, 19:21 »
Io mi sono detto soddisfatto perché un tablet era stato annunciato e un tablet è stato presentato. Il prodotto non è rivoluzionario di per sé, ma perché accompagnato da un App Store che, ormai trainato dal successo di iPhone, sarà in grado di produrre altrettante meraviglie.

Non capisco cosa avreste voluto di più, per 500 dollari.
le prime cose che mi saltano in mente
almeno 100gb di storage
processore più performante e vga.
risoluzione 16/9 e il flash
oneloveforchi

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #230 il: 28 Gen 2010, 19:32 »
L'ebook reader e' ovviamente meglio infatti prendersi un tablet solo per i libri e' da imbecilli, anche per i libri e i fumetti
sopratutto che gli ebook reader a colori non ve ne sono, o se ve ne sono costano un impropero.
ma i libri che leggi sono a colori ?
l'ebook reader NON deve essere a colori, perchè un conto è leggere un fumetto i 20 minuti con i colori sparafleshati in faccia (anche se io preferisco enormemente i fumetti b/n) ed un conto leggere per due ore fissando uno schermo lcd.
la figata sarebbe un tablet con 2 facce, il lato truzzo ed il lato reader
oneloveforchi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #231 il: 28 Gen 2010, 19:35 »
parlo ovviamente per quanto riguarda i quotidiani e i fumetti.

Conla stessa tecnologia, ovvero non retroilluminata e simile alla carta, ovvero l'eink appunto,
ma a colori, si andrebbe ancora meglio.
Quindi si, potendo l'ebook reader dovrebbe essere a colori, perche non sparaflasherebbe nulla

Non che non mi vadano bene ora in grigi, anzi, il punto e' che ne puntavo uno almeno touch e di certe
prestazioni e alla fine il prezzo mi ha fatto desistere, per ora.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline pedro_se_rooot

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.090
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #232 il: 28 Gen 2010, 19:54 »
mi sa che per una volta microsoft meriterebbe di dominare il mercato perchè sta creando un ottimo prodotto, il courier!
oneloveforchi

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #233 il: 28 Gen 2010, 19:58 »
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Tsuneku

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.391
Re: Apple iPad
« Risposta #234 il: 28 Gen 2010, 20:05 »
L'iPhone è stato per mesi la periferica fotografica con cui sono state caricate più foto (e di certo non per la qualità dei risultati).
L'iPhone genera più traffico dati di qualunque altro telefonino/smartphone.
L'iPhone vende più applicazioni/giochi di qualunque altro store simile o pseudo tale.
L'iPhone offre la migliore esperienza di navigazione cellulare.

Hanno semplicemente dimostrato che se l'esperienza è piacevole gli vanno incontro tutti, hardcore e nicchia.
Partendo da questi assunti che sono accompagnati da una marea di miliardi di ricavi, si sono fatti semplicemente una domanda: come ne facciamo di più seguendo questa strada?

E' la loro scelta è razionale quanto semplice: non vuole essere un netbook, un ereader o un portatile ed è quindi inutile paragonarlo ad altri dispositivi...vuole essere semplicemente uno step in più di un iPhone ed uno in meno di un Macbook Pro. La conferma alla prima considerazione stà nell'aver mantenuto OS e caratteristiche di un iPhone, la seconda nel fatto che mancano i moduli GPS, la fotocamera e la WEBCAM (non ditemi che l'hanno tolta per una questione di costi, non ha senso) e non hanno adottato una versione smart di Snow.
Probabilmente è una scelta che allontanerà gli hardcore, ma ormai è noto anche ai piccioni che i soldi li porta la massa e non la nicchia.

Poi, personalmente, sono convinto che dal vivo farà un figurone ...

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Apple iPad
« Risposta #235 il: 28 Gen 2010, 20:06 »
ah, probabilmente è già stato detto: "il nome fa veramente cagare".

Ieri stavo seguendo la conferenza in macchina e quand oho visto il nome mi stavo stampando.

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: Apple iPad
« Risposta #236 il: 28 Gen 2010, 21:02 »
Comunque a breve usciranno e-reader con schermi a colori e capaci di riprodurre video. Questo l'hanno presentato al CES.
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #237 il: 28 Gen 2010, 21:05 »
chissa quanto costeranno :°
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Re: Apple iPad
« Risposta #238 il: 28 Gen 2010, 21:12 »
Ieri stavo seguendo la conferenza in macchina e quand oho visto il nome mi stavo stampando.

Ma tu non eri quello che "eh no se guidi zero alcol che sennò rischi ti distrai fai un genocidio etc etc etc etc :D

 :P :-*
Yeah man, it's random.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #239 il: 28 Gen 2010, 21:17 »
Bohf.
PSN: Kintor-ITA