Autore Topic: Apple iPad  (Letto 469172 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.437
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Apple iPad
« Risposta #5235 il: 11 Set 2016, 15:31 »
Ora ho una app sempre in stato ATTENDO e lo store così.[img width=480
http://Vai nelle impostazioni e elimina l'app da lì o non ne esci. Io facendo così ho risolto.
Ho risolto il problema delle app (erano 3) come hai detto ma l'app store è sempre così.
Quel numero 3 indicherebbe tre aggiornamenti che di fatto non ci sono quando vado ad aprire lo store.
Edit.
Risolto riscaricando le app, per fortuna le ricordavo.
« Ultima modifica: 11 Set 2016, 15:56 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #5236 il: 11 Ott 2016, 16:40 »
Volevo cambiare il mio iPad 4 e mi interessava il 9.7 Pro per uso anche lavorativo (browsing e firma in digitale dei contratti in mobilità), però ANANDTECH dice che 2GB sono pochi in ottica future proof.
Voi che dite?

Che palle le first-gen di Apple, però. :no:
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5237 il: 11 Ott 2016, 17:36 »
"Ottica future proof" è territorio di babaz.

Io ti posso dire che uso il pro con estrema soddisfazione e se, e quando, vi sarà bisogno di cambiarlo, lo cambierò: di buono, gli iPad hanno che per certe applicazioni sono lo standard di fatto - per esempio, in campo musicale -, e quindi troverai facilmente modo di rivenderli usati.

Più che farmi scrupoli per la RAM, il mio consiglio è di prendere in considerazione solo i modelli con 128GB o 256GB di memoria solida.

La Smart Keyboard l'ho provata più di una volta e a parte il fatto è disponibile solo con layout americano, costa uno sproposito rispetto a quanto offre. A meno che non ti serva una portatilità a tutta prova, una Logitech K480 o equivalente è più che ottima.

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #5238 il: 11 Ott 2016, 17:47 »
Grazie, sui 128GB mi trovi d'accordo, per tastiera e penna grazie della dritta che terrò in considerazione, ma mi servono poco.

Tu hai il 9.7"?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5239 il: 12 Ott 2016, 09:34 »
Sì, il 9.7.

Per la penna sto ancora valutando; la prenderei più per curiosità che per necessità ma mi invogliano di più le soluzioni già esistenti non Apple, anche perché attualmente con un supporto più ampio, per considerare di spendere buttare soldi a titolo di beneficienza.

Ah, su Amazon ho trovato una custodia rigida con cover magnetica a dieci o dodici euro, anziché i cinquantanove euro di quella Apple; a cui comunque devi sommare i trentanove euro della custodia.
Totale, novantotto euro.
Immagino la custodia sia in adamantio, e la cover in pelle umana.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.437
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5240 il: 12 Ott 2016, 09:42 »
Ho notato che con iOS10 non si possono più cestinare le mail dalla schemata di blocco.
C'è il tasto ELIMINA ma non le mette più nel cestino.
Era molto comoda la cosa.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Re: Apple iPad
« Risposta #5241 il: 12 Ott 2016, 09:50 »
La Smart Keyboard l'ho provata più di una volta e a parte il fatto è disponibile solo con layout americano, costa uno sproposito
In realtà ora è disponibile anche in Italiano. Però effettivamente è cara. Logitech ne fa una retroilluminata più simile ai laptop ma non so quanto costi.

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.278
Re: Apple iPad
« Risposta #5242 il: 04 Nov 2016, 19:18 »
Potreste cortesemente indicarmi per i pad un app chat di irc valida e semplice tra quelle gratuite? Su android avevo user irc mi sembra,ma qui non la trovo e ce ne sono una marea. Grazie

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: Apple iPad
« Risposta #5243 il: 22 Feb 2017, 10:10 »
Per la penna sto ancora valutando; la prenderei più per curiosità che per necessità ma mi invogliano di più le soluzioni già esistenti non Apple, anche perché attualmente con un supporto più ampio, per considerare di spendere buttare soldi a titolo di beneficienza.

Sono ancora fermo alla carta e alla penna a sfera.

Oggi scopro reMarkable, un tablet e-ink con annessa stilo, finalizzato a prendere appunti.
Chi ha un iPad, usa una combinazione di penna e app che possa essere comparabile a questa soluzione?

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: Apple iPad
« Risposta #5244 il: 22 Feb 2017, 16:35 »
Oggi scopro reMarkable, un tablet e-ink con annessa stilo, finalizzato a prendere appunti.

Idea tanto bella ma ancora non in commercio e costa uno sproposito purtroppo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.437
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5245 il: 01 Mar 2017, 08:18 »
A volte il mio iPad mi da avviso di nessuna SIM inserita. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #5246 il: 01 Mar 2017, 15:11 »
Non è un problema, è un normale reminder che puoi ignorare.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Apple iPad
« Risposta #5247 il: 19 Mar 2017, 22:41 »
Ho un iPad primo modello ormai in disuso.

Quale uso potrei farne, oltre a darmelo in faccia molto forte?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Apple iPad
« Risposta #5248 il: 19 Mar 2017, 23:33 »
Lettore ebook; forse terminale per app tipo Teamviewer e Spotify; telecomando multimediale; temo poco altro.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: Apple iPad
« Risposta #5249 il: 19 Mar 2017, 23:42 »
Cornice digitale o monitor da installare in auto.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso