Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 34! | Voti ed opinioni: un mondo diverso è possibile?  (Letto 9464 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Ascoltata con colpevole ritardo, ho cambiato lo stereo dell'auto per avere l'usb e sentirvi, se non è amore questo poco ci manca  :-*

La discussione sul modo di recensire i vg è interessantissima, ovviamente Vito ha ragione da vendere.
the more we know, the less we show

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Aperta Wave di RingCast 35, se siete iscritti al gruppo dovrebbe apparirvi automaticamente nella lista. Istruzioni: http://tinyurl.com/y8gkcow

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
gatsu io sono iscritto al gruppo ma la wave non la vedo

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
gatsu io sono iscritto al gruppo ma la wave non la vedo

Meh. Siete iscritti al gruppo con lo stesso indirizzo con cui avete l'account wave?
E' la prima volta che provo, non ho idea di quali siano i limiti della cosa.

Zel ne sapeva un po' di più.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
certo, stessa email.

boh, forse ci vuole un po' di tempo

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
certo, stessa email.

boh, forse ci vuole un po' di tempo

Uhm. C'è qualcuno che riesce ad accedere alla Wave?

Mi pare di aver seguito le istruzioni alla lettera: http://googlewave.blogspot.com/2009/12/waving-with-groups.html

Forse c'è qualche settaggio da sistemare...

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Qua dice:

http://www.google.com/support/wave/bin/answer.py?answer=168248

# Who can view?

    * "Only members can view group content" - Only group members may view waves whose participants include this group. Any individual participants will also be able to view the wave.
    * "Anybody can view group content" - Any users may view waves with this group. They'll need to either search for the wave or have a direct link to the wave.


In teoria i settaggi sono su Only Members...quindi dovrebbe apparire e basta. Ho cambiato i settaggi di who can post. Appare?

Se no, prova a cercare la Wave mettendo nel campo di ricerca: "group:ringcast@googlegroups.com" e vedi se la trova.

Fammi sapere asap come vanno i due metodi, che probabilmentye altri hanno lo stesso problema.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
nulal dal fronte occidentale.

anzi, mi si sono riaperte la 33 e 34. boh.
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -


Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Con il link che hai messo su twitter vedo tutte, mi sono accorto che la segnava come unfollowed. Una volta cliccato "follow" è apparsa in Inbox.

Credo che basti cliccare su All (a sinistra nella pagina di Wave), selezionare la wave e mettere Follow. Però non sono sicuro al 100%

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
La prossima volta metto link diretto alla wave e link diretto alle ricerche, bastava saperlo.

Offline Drakkar

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.464
    • Facebook
sono entrato diretto tramite link Tuitter
"Da oggi, fino alla fine del mondo, noi che siamo qui verremo ricordati. Noi pochi fortunati, noi banda di fratelli. Perché colui che oggi è con me e versa il suo sangue sul campo, colui è mio fratello"
- Band of Brothers -

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.265
  • Mellifluosly Cool
A quando il prossimo episodio?
Dai che da quando sono rimasto da solo in ufficio ho spostato le casse e posso ascoltarvi con gran goduria. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
A quando il prossimo episodio?
Dai che da quando sono rimasto da solo in ufficio ho spostato le casse e posso ascoltarvi con gran goduria. :yes:

Registriamo il 17, ergo in uscita il 19-20 se va tutto bene.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Non sono un grande ascoltatore di podcast per cui non vi seguo sempre, ma questo l'ho voluta sentire perché, dopo avergli parlato un paio di volte via Live, mi era sembrata una persona molto piacevole. In effetti ha un'ottima oratoria, all'altezza di ferruccio, e opinioni chiare e interessanti. In generale, comunque, mi avete divertito molto e ho riso di gusto in più di un'occasione.
Yearbook 2021 2022 2023 2024