Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 34! | Voti ed opinioni: un mondo diverso è possibile?  (Letto 9465 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil


2010, anno del seguito di Odissea nello Spazio che nessuno si è mai cagato, ma soprattutto anno durante il quale non farete altro che muovervi davanti allo schermo come se un branco di tarantole assassine avesse deciso di divorarvi. Di fronte a questa triste prospettiva, RingCast inaugura un’altra brillante stagione con argomenti spumeggianti e destinati a generare scalpore sia nella comunità scientifica che presso la Segreteria Vaticana. In questo episodio: voti e opinioni nei videogiochi, cinema: La Signora dei Cavalli e altri raffinati film d’essai, Giappone: preparativi in corso, soldati pesantemente armati che si toccano, drammi sulla tavoletta del water, le parole di ricerca più amate dai videogiocatori, Dragon Age Origins e il suo cazzo di inventario, il francese per tutti, isole popolate da uomini nudi e barbuti, Microsoft Gameroom e il concetto di rapina, Natal che perde pezzi, capolavori per PS3 che hanno giocato in otto persone su tutto il pianeta, Rockstar e il suo nuovo approccio alla schiavitù e last but not least, la verità sul fratello segreto di Gesù.

In streaming: QUI

link itunes: QUI

feed RSS: QUI

Link diretto MP3 (Episodio 34): QUI

Blog: http://www.parliamodivideogiochi.it

PS: su iTunes solita procedura, se siete abbonati lo scarica in automatico, altrimenti ripassate fra qualche ora e lo vedrete comparire nella lista

PPS: Per il momento limito la pubblicità per evitare colli di bottiglia insopportabili con il download, spero vada meglio della scorsa volta.
« Ultima modifica: 22 Feb 2010, 15:05 da Luv3Kar »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Oh, dramma più totale. Nessuno degli altri tre sapeva dell'uscita del film con Jessica Alba sculacciata, tristezza.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Fulgenzio  :o
Scarico subito!
the more we know, the less we show

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
In download!

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Puntata molto divertente!

Grande Fulgenzio, non è neanche vecchissimo dai io gli davo sulla quarantina. Bella voce poi, penso che solo Freedom quando spiega i giochi da tavolo sia più sexy nel parlare

Grande per le considerazioni su Il Nastro bianco (gatsu culo recupera questo filmone) e per le citazioni agli auto flame di certe riviste italiane del passato (l'altro giorno giusto, mentre cagavo, mi erano tornati a mente le lettere di Lord SNK e Captain Sega di ConsoleMania :D)

Il momento più alto è di Ferruccio "credo che uccido mia nonna, che peraltro è morta.."

Sono già diventato fan facebook di Naughty Bear, sulla fiducia.

Lo script introduttivo di Halifax è già culto!
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Fulgenzio comunque ospite notevolissimo, da rifare.

Offline Konron

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.199
  • Mirkos
Si grande fulgenzio, qui posta più che altro riguardo film quindi non lo ritenevo assolutamente competente in ambito ludico, ed invece... :)

Non auguri a ferruccio!  ;D

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Ho finito ora di ascoltarlo, per quanto riguarda i prezzi di game room 40 MP sono davvero troppi, ma equivalgono a circa 50 centesimi non 1 euro come avete detto nel podcast, resta comunque troppo per fare un partita ad un gioco di 30 anni fa. Ma non ho capito bene oltre a vedere gli altri spendere i propri MP giocando a giochi che potrebbero giocare gratis, si potrà anche parlare a mo di salotto virtuale?

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.765
Puntata "simpatia felicita' allegria" molto bella, e sopratutto viva Fulgenzio.
Freeplaying.it

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Fulgenzio comunque ospite notevolissimo, da rifare.

 :)
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Devo dire che l'"Inter Merda" finale mi ha fatto ribaltare. Credo sia l'unica ed ultima volta che succede  :yes:

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Ho finito ora di ascoltarlo, per quanto riguarda i prezzi di game room 40 MP sono davvero troppi, ma equivalgono a circa 50 centesimi non 1 euro come avete detto nel podcast, resta comunque troppo per fare un partita ad un gioco di 30 anni fa. Ma non ho capito bene oltre a vedere gli altri spendere i propri MP giocando a giochi che potrebbero giocare gratis, si potrà anche parlare a mo di salotto virtuale?

Si, alla fine dico "50 centesimi" se notate, stavo facendo il calcolo a spanne.

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Ho finito ora di ascoltarlo, per quanto riguarda i prezzi di game room 40 MP sono davvero troppi, ma equivalgono a circa 50 centesimi non 1 euro come avete detto nel podcast, resta comunque troppo per fare un partita ad un gioco di 30 anni fa. Ma non ho capito bene oltre a vedere gli altri spendere i propri MP giocando a giochi che potrebbero giocare gratis, si potrà anche parlare a mo di salotto virtuale?

Si, alla fine dico "50 centesimi" se notate, stavo facendo il calcolo a spanne.

Non era per rompere i coglioni ma solo per discutere sia chiaro :)

Offline [c]ego

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.139
  • I'm not a number. I'm a free sheep.
Fulgenzio comunque ospite notevolissimo, da rifare.
Yes, please. Con quella voce che si ritrova, sarebbe uno spreco non sfruttarla.
Sono allergico all'italiano medio
[c]ego lavora nella periferia videoludica, le sue opinioni non hanno nulla a che vedere con quelle dei suoi mille e uno clienti. Uno più, uno meno.

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.717
  • Polonia Capitone Mundi
Fulgenzio c'ha la voce di Diego Cortese. O_o