Autore Topic: [TV] Boardwalk Empire  (Letto 13917 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #30 il: 19 Gen 2012, 10:47 »
La prima serie è bella senz'anima, in pratica un luuuungo prologo alla seconda, l'ho portata a termine per inerzia.
Se, però, si ha la costanza di resistere e di arrivare alla stagione seguente allora ci si può beare dello sprigionarsi di tutto il suo enorme potenziale.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #31 il: 19 Gen 2012, 10:48 »
Seguirò il consiglio, grazie.

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #32 il: 19 Gen 2012, 13:09 »
Ecco, sono l'unico minchione che ricorda agli altri gli appuntamenti televisivi e poi se li dimentica...prima puntata persa, ci sono in realtà due replay, il mercoledì verso l'1.20 e la domenica alle 0.50.

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #33 il: 19 Gen 2012, 15:10 »
La prima serie è bella senz'anima, in pratica un luuuungo prologo alla seconda, l'ho portata a termine per inerzia.
Se, però, si ha la costanza di resistere e di arrivare alla stagione seguente allora ci si può beare dello sprigionarsi di tutto il suo enorme potenziale.

Secondo me la prima stagione e' noiosa a meta'. Poi i personaggi cominciano a "cambiare" e tutto diventa molto più interessante.

armandyno

  • Visitatore
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #34 il: 19 Gen 2012, 15:16 »
Ma io la prima non l'ho trovata così tragicamente noiosa. E'diesel, come The Wire e Mad Man all'inizio, ma si risveglia. Anche se si, la seconda vince.
Spoiler (click to show/hide)

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #35 il: 22 Gen 2012, 17:29 »
Questa notte, alle 00.55, ricordo che su Rai 4 c'è la replica della replica della 1a puntata.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #36 il: 22 Gen 2012, 18:32 »
Ho visto le prime due: ottimo inizio e la serie conferma la qualitá giá viata nella prima stagione
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Ghigi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.534
  • Il gameplay nelle mani
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #37 il: 23 Gen 2012, 13:25 »
Io ho ri-perso la prima.  :D

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #38 il: 11 Feb 2012, 20:58 »
Sono arrivato all'ottava.
Bella.

Ma
Spoiler (click to show/hide)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemo

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.969
    • pettanick.net
    • E-mail
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #39 il: 11 Feb 2012, 23:44 »
Sono arrivato all'ottava.
Bella.

Ma
Spoiler (click to show/hide)
Spoiler (click to show/hide)

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #40 il: 12 Feb 2012, 11:06 »
Il personaggio che preferisco é il reduce Richard harrow. Personaggio cupo e inquietante.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.280
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #41 il: 12 Feb 2012, 13:33 »
Vero,gran personaggio  :yes:
Anche se il mio preferito è Manny "Munya" Horvitz  :)
Adepto della chiesa di Fand.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #42 il: 28 Mar 2012, 11:08 »
Ho visto qualche spezzone per caso su Rai 4,non ho capito che stagione sia,forse la 3a...
Cmq sembra niente male e vedo anche grandi attori,Buscemi e l'Omar di The Wire su tutti!  :yes:
E poi in quel poco che ho visto si è vista anche una bella trombata con una tizia che metteve in bella mostra bocce e passera...  :-[

Vediamo se riesco a procurarmela...
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #43 il: 28 Mar 2012, 15:10 »
Ho visto qualche spezzone per caso su Rai 4,non ho capito che stagione sia,forse la 3a...
Cmq sembra niente male e vedo anche grandi attori,Buscemi e l'Omar di The Wire su tutti!  :yes:
E poi in quel poco che ho visto si è vista anche una bella trombata con una tizia che metteve in bella mostra bocce e passera...  :-[

Vediamo se riesco a procurarmela...

Ehm, dubito sia la terza stagione... Ne hanno fatte solo due...  ???

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: [TV] Boardwalk Empire
« Risposta #44 il: 28 Mar 2012, 20:40 »
Ah...allora era la seconda...  ;D
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)