Autore Topic: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands  (Letto 9678 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #30 il: 24 Mag 2010, 19:21 »
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=396215

Hanno fatto una nuova versione per Sands of Time, con la cover del Forgotten Sands?  :tired:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #31 il: 25 Mag 2010, 09:39 »
Cioé, kotaku dice che la versione Wii di Forgotten Sands è la riedizione di Sands of Time?
Francamente mi pare una cazzata..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.243
  • Mellifluosly Cool
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #32 il: 25 Mag 2010, 09:52 »
Cioé, kotaku dice che la versione Wii di Forgotten Sands è la riedizione di Sands of Time?
Francamente mi pare una cazzata..
Dove l'hai letto?
La notizia che ho visto io dice:
Citazione
Now, seven years later, Ubisoft has changed the box art for the PS2's Greatest Hits version of the game, replacing it with art from the new Prince of Persia game, Forgotten Sands. All that's different is the small subtitle underneath the logo. Stupid, and confusing.
In pratica hanno cambiato la copertina di Sands of Time versione economica PS2 per adattarla allo stile grafico del film (e del nuovo gioco).
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #33 il: 28 Mag 2010, 00:21 »
sto pop mi sta piacevolmente sorprendendo
riprende molto il primo pop per ps2 inserendo degli ottimi poteri che rendono le fasi platform molto carine
i combattimenti pure non solo malaccio, certo ha le sue pecche, ma nel complesso mi sta piacendo
se avesse avuto i personaggi e i dialoghi dell'altro pop (che supera in varietà e gameplay complessivo) sarebbe stato veramente bello

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #34 il: 28 Mag 2010, 10:08 »
Qualcuno ha seguito lo sviluppo?
Nel senso, l'hanno fatto così per avvicinarlo al film o sono davero convinti che il problema del precedente POP fosse l'unica cosa che azzeccava, cioè lo stile grafico?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #35 il: 28 Mag 2010, 10:18 »
Sicuramente vogliono sfruttare l'onda pubblicitaria del film, già solo il fatto che escano in quasi contemporanea la dice lunga..

Piuttosto, differenze tra le versioni nextgen e quella wii?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #36 il: 28 Mag 2010, 10:48 »
Qualcuno ha seguito lo sviluppo?
Nel senso, l'hanno fatto così per avvicinarlo al film o sono davero convinti che il problema del precedente POP fosse l'unica cosa che azzeccava, cioè lo stile grafico?

mah guarda, io il film l'ho visto e il gioco c'entra poco e niente (inteso come trama, personaggi, nemici e ambintazioni) come c'entra poco col precedente pop. È una sorta di seguito di quello ps2, al quale fa pure qualche riferimento (viene citata farah). Può essere che sia stato sviluppato in contemporanea col precedente x ps3.
Cmq ieri sono andato avanti e confermo i giudizi positivi.
« Ultima modifica: 28 Mag 2010, 10:58 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #37 il: 28 Mag 2010, 12:00 »
Devil stai attento ^^'

http://www.mondoxbox.com/news/21936/le-sabbie-dimenticate-soluzione-temporanea-per-un-bug-.html
Citazione
Le Sabbie Dimenticate: Soluzione temporanea per un bug
Ad una settimana dalla data di uscita ufficiale di Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate, molti utenti hanno lamentato un grave bug del gioco: verso la fine dell'avventura poteva accadere di imbattersi in un punto dove sbagliando strada non si riusciva più tornare indietro e si era costretti a ricominciare tutta la storia dall'inizio. Ubisoft non ha perso tempo a lavorare sulla cosa, e ha reso noto un procedimento in grado di evitare temporaneamente il problema in attesa di una patch definitiva. Ecco il procedimento da eseguire nel caso anche voi abbiate riscontrato il problema.

    *  Entrare nel Menù Sistema dalla dashboard Xbox 360
    *  Selezionare Memoria dalla lista
    *  Scegliere "tutti i dispositivi"
    *  Selezionare "Giochi"
    *  Scegliere 'Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate'
    *  Tra i file "Autosave" e "Backup Autosave", selezionare  'Autosave' e cancellarlo
    *  Riavviare Prince of Persia: Le Sabbie Dimenticate
    *  Selezionare 'Continue'
    *  Quando il messaggio d'errore compare, scegliere "Ok"
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.777
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #38 il: 28 Mag 2010, 13:00 »
-______-'

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #39 il: 28 Mag 2010, 14:00 »
 :whistle: Ubifail  :whistle:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #40 il: 28 Mag 2010, 14:06 »
Un errore simile c'era in Sands of Time. Io ricordo che arrivato al 33% del gioco dovetti ricominciare da capo. Eh, quando si dice un ritorno alle origini della saga...
E allora Mozart?

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #41 il: 31 Mag 2010, 11:20 »
Giocato, finito e già che c'ero millato pure.
Controlli così e così. Alcune sezioni platform belle ma troppo lunghe e basta con queste panoramiche sul come arrivare-dove. Già è tutto telefonato tra appigli e piattaforme, lasciami un minimo di scoperta per me cavolo.
Qualcuno suggerisca a questi geni, ma anche a quelli di God of War, che gli uccelli da usare come appiglio volante sono l'AMMMERDA.
Belli i poteri per la fase platform e inutili tutti gli altri. Quando li hai potenziati non ti servono già più.
Spensierato senza pretese. Qualche ideuzza buona.
Se mi gira butto del tempo anche sul capitolo prima.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.994
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #42 il: 31 Mag 2010, 11:51 »

Piuttosto, differenze tra le versioni nextgen e quella wii?

Credo siano giochi diversi a parte lo stile grafico.

A quanto ricordo la vers. wii aveva d'interessante potenzialmente il potersi agganciare ai muri dove si voleva puntando il wiimote.

Offline Andrea

  • Recluta
  • *
  • Post: 117
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #43 il: 02 Ago 2010, 13:16 »
Deve aver floppato immensamente perchè si trova già ovunque a 29€ nuovo dopo solo 2 mesi... Anche col precedente del 2008 era successo così, è una saga un po' sfigata mi sa!

Comunque preso ieri e provato per 3 orette: carino ma vecchio per chiunque abbia giocato un action a caso uscito nell'ultimo anno. 29€ è nè più nè meno quello che vale!

Offline Nokia11

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.416
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Prince of Persia: The Forgotten Sands
« Risposta #44 il: 02 Ago 2010, 18:31 »
Con la differenza che quello del 2008 è un capolavoro incompreso  :cry: :cry: :cry:
And i begin to wonder...
The dreams I can't remember When i wake up in the morning Where in the world did they go?