Autore Topic: [360][PS3][PC] Dead Space 2  (Letto 98181 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #15 il: 14 Dic 2009, 14:50 »
Proprio alcuni giorni fa ho ripreso in mano il primo Dead Space che non avevo finito perchè mi metteva troppa paura  :cry:
Devo dire che è veramente un capolavoro di gameplay e di atmosfera. Peccato solo per l'eccessivo backtracking...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #16 il: 14 Dic 2009, 14:55 »
Sono curioso di sapere come
Spoiler (click to show/hide)

Risposta scontata

Spoiler (click to show/hide)

 :yes:

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #17 il: 14 Dic 2009, 17:03 »
ma il multi lo vorreste pure per monkey island e magari per another world o myst?  :D
Ti è lontano il concetto di spec ops, orda e assalto alla diligenza.
Volendo di coop in generale.

In Dead Space di sicuro l'orda è quello che si presta meglio, ma visto come hanno strutturato le spec ops in COD credo che con qualche accorgimento può uscire fuori una buona mod extra anche qui.

RE5 ha la coop ed è l'ultimo gioco che ne aveva bisogno per dire.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline LF

  • TFP Service
  • Assiduo
  • *****
  • Post: 1.897
  • Includes Free Poster
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #18 il: 14 Dic 2009, 21:16 »
Potrebbe essere interessante creare missioni, specifiche per la coop, che si intreccino possentemente con la trama principale. Nel primo capitolo, per esempio, si sarebbe potuta raccontare la storia dei suicidi incontrati da Isaac con tanti "miniprequel" in multiplayer.
"ed elli avea del cul fatto trombetta."
[D. Alighieri]

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #19 il: 14 Dic 2009, 21:26 »
Ma si sa dove è ambientato? I vari luoghi delle immagini non sembrano tanto diversi dalla ishimura, magari dal primo si capiva qualcosa di un possibile seguito? premetto che l'ho giocato ma ancora non l'ho finito

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #20 il: 14 Dic 2009, 21:43 »
Da quanto è uscito il primo 'Deep Space'? Un paio d'anni?
Beh, sono orgoglioso di aver resistito tanto prima di alludere alle potenziali letture erotiche di questo titolo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

armandyno

  • Visitatore
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #21 il: 14 Dic 2009, 21:48 »
Ma è sicuro che è Isaac? Sembra un corpo snello e femminile quello nella tuta.

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #22 il: 14 Dic 2009, 22:12 »
Da quanto è uscito il primo 'Deep Space'? Un paio d'anni?
Beh, sono orgoglioso di aver resistito tanto prima di alludere alle potenziali letture erotiche di questo titolo.

Il primo Dead Space mi sembra sia uscito nel 2008 anche se non sò esattamente quando

Ma è sicuro che è Isaac? Sembra un corpo snello e femminile quello nella tuta.

Ultimamente vanno di moda trans e omosessuali e avranno voluto attirare anche questo tipo di pubblico  ;D
A parte gli scherzi è proprio Isaac Clarke  :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #23 il: 14 Dic 2009, 23:39 »
Si, e' Isaac, c'e' scritto in uno degli screen. Avrei sfasciato il mondo a capate se il protagonista di DS 2 fosse stata una donna. Pua', mondo di merda, donne che menano, donne che comandano, donne che sparano. PUA'!
Comunque e' Isaac.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #24 il: 15 Dic 2009, 00:00 »
ma il multi lo vorreste pure per monkey island e magari per another world o myst?  :D

io spero ci sia esplorazione free roaming, che non può mancare in un horror claustrofobico, sennò è un fail annunciato.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #25 il: 15 Dic 2009, 01:05 »
A giudicare dalle immagini non pare molto claustrofobico.

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #26 il: 15 Dic 2009, 13:26 »
Io mi chiedo perche'cazzo non fanno inseriscono PnG in queste avventure horror...che palle stare sempre da soli e uccidere tutti quelli che incontro! Possibile che ogni volta il protagonista dev'essere l'unico sopravvissuto? Non possono articolare un po' la trama e far partire il gioco alla Shen Mue, tipo che ognuno fa la sua vita e Isaac va a lavorare con le sue pinze e le sue tenaglie e POI accade qualcosa di mostruoso e lui ci finisce in mezzo per caso INSIEME ad altri individui? Cosi' sarebbe piu' avvincente, basta 'sti giochi alla ResidentEvil, BASTA! Voglio decine, centinaia di PnG che rendono vivo il microcosmo di ogni avventura, pure quelle horror.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline OrsoGrigio

  • Avviato
  • *
  • Post: 419
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #27 il: 15 Dic 2009, 14:37 »
Io mi chiedo perche'cazzo non fanno inseriscono PnG in queste avventure horror...che palle stare sempre da soli e uccidere tutti quelli che incontro! Possibile che ogni volta il protagonista dev'essere l'unico sopravvissuto? Non possono articolare un po' la trama e far partire il gioco alla Shen Mue, tipo che ognuno fa la sua vita e Isaac va a lavorare con le sue pinze e le sue tenaglie e POI accade qualcosa di mostruoso e lui ci finisce in mezzo per caso INSIEME ad altri individui? Cosi' sarebbe piu' avvincente, basta 'sti giochi alla ResidentEvil, BASTA! Voglio decine, centinaia di PnG che rendono vivo il microcosmo di ogni avventura, pure quelle horror.

La risposta è semplice, se nel gioco stessi insieme ad altri individui non farebbe più così paura, quindi non sarebbe più un horror :)

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #28 il: 15 Dic 2009, 14:47 »

La risposta è semplice, se nel gioco stessi insieme ad altri individui non farebbe più così paura, quindi non sarebbe più un horror :)

Quoto assolutamente

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: [360][PS3][PC] Dead Space 2
« Risposta #29 il: 15 Dic 2009, 14:51 »
La risposta è semplice, se nel gioco stessi insieme ad altri individui non farebbe più così paura, quindi non sarebbe più un horror :)

sì, ma così come ci sono film horror in cui il protagonista è solo, ci sono film in cui la protagonista vive situazioni paurose insieme ad altri, tutto sta nella capacità di chi fa il gioco dai.
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi