Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 3488 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Ciao a tutti
« Risposta #15 il: 27 Nov 2009, 17:55 »
si ma sono due settimane e 5 post.... su su. :)
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Ciao a tutti
« Risposta #16 il: 29 Ago 2014, 13:45 »
Ripesco il mio post di benvenuto di 1000 anni fa solo per comunicare che da oggi tornerò a scrivere qualche post qui e lì sul forum dopo un periodo di pausa più o meno lungo che mi son preso non mi ricordo per quale motivo.
Sta di fatto che nel frattempo sono diventato anche un videgiocatore meno appassionato e praticamente è da secoli che non accendo più una console a casa mia. Resistono per ora solo il PC (The Walking Dead Season 2 in download proprio ora) e il vecchio Nintendo DS (Phoenix Wright Saga su tutti). Insomma, ho solo 21 anni ma sto già invecchiando.
In ogni caso sentivo la mancanza di questo bellissimo forum e ho deciso di tornare, chissà che non si riaccenda la scintilla!  ;)

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: Ciao a tutti
« Risposta #17 il: 29 Ago 2014, 15:16 »
Sta di fatto che nel frattempo sono diventato anche un videgiocatore meno appassionato e praticamente è da secoli che non accendo più una console a casa mia. Resistono per ora solo il PC (The Walking Dead Season 2 in download proprio ora) e il vecchio Nintendo DS (Phoenix Wright Saga su tutti). Insomma, ho solo 21 anni ma sto già invecchiando.

Sai cosa? è successo anche a me più o meno alla tua età, durante l'università avevo praticamente smesso di giocare.
Immagino anche di sapere il motivo  :D

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Ciao a tutti
« Risposta #18 il: 29 Ago 2014, 15:21 »
Same here, normalissimo.

Bentornato comunque  :)

Offline letal32

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.418
Re: Ciao a tutti
« Risposta #19 il: 29 Ago 2014, 15:34 »
Sta di fatto che nel frattempo sono diventato anche un videgiocatore meno appassionato e praticamente è da secoli che non accendo più una console a casa mia. Resistono per ora solo il PC (The Walking Dead Season 2 in download proprio ora) e il vecchio Nintendo DS (Phoenix Wright Saga su tutti). Insomma, ho solo 21 anni ma sto già invecchiando.

Sai cosa? è successo anche a me più o meno alla tua età, durante l'università avevo praticamente smesso di giocare.
Immagino anche di sapere il motivo  :D

Ha ha!! Guarda è stata una cosa che ha sorpreso pure me. Periodo esami, come al solito stacco totalmente da videogiochi, film, distrazioni varie, poi il periodo infernale termina e bam, nel giro di un mese mi ritrovo a non aver più voglia di giocare a un videogioco! Ci sono rimasto malissimo, non pensavo fosse possibile  :D