Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 107042 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Eh il combat è quel che è.
Però và detto che poi ci feci l'abitudine e si riesce a velocizzare di molto quelle fasi (godendosi qualche enigma durante le stesse), ad esempio facebdo poi certe secomdarie si ha accesso ad armi OP o infinite (corpo a corpo e a distanza) che consentono di velocizzare il tutto!

Comunque resisti che ovviamente la cosa più bella è la libertà di esplorare liberamente la città quindi un pò dopo di dove hai staccato!

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Eh il combat è quel che è.
Però và detto che poi ci feci l'abitudine e si riesce a velocizzare di molto quelle fasi (godendosi qualche enigma durante le stesse), ad esempio facebdo poi certe secomdarie si ha accesso ad armi OP o infinite (corpo a corpo e a distanza) che consentono di velocizzare il tutto!

Comunque resisti che ovviamente la cosa più bella è la libertà di esplorare liberamente la città quindi un pò dopo di dove hai staccato!
A ma si,lo ricordo bene :)
Anzi,forse lo ricordo troppo bene,andrò avanti ancora un po' per vedere se mi si accende.Se ricorderò troppo lo mollerò…
Tra l'altro ho messo i combattimenti a facile per quasi saltarli,ma forse ho fatto male,forse lo rende più noioso,non so.
Orrore la mappa,ricordavo bene  :D
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Sisi capisco che se si ricorda troppo viene un pò meno il gusto di scoprire cose nuove, per me fortunatamente le wuest secondarie è stato un vero toccasana perchè facendole tutte ho scoperto una marea di retroscena sui personaggi che mi han fatto godere di più anche la trama principale e, ne sono contentissimo, ho rivalutato il villain finale in positivo (mi fece una brutta impressione tempo fà, adesso che l'ho capito meglio mi chiedo perchè non lo avessi capito all'epoca fossilizzandomi su certi pensieri).

Beh non so normal e easy ma il punto è che più si possono velocizzare e meglio é, la sfida tanto è comunque scarsa visto che i nemici non hanno una mobilità tale da impensierire veramente, nel grosso dei casi basta indietreggiare un pò, mirare e farli secchi prima che possano anche solo avvicinarsi!

Facendo secondarie ti sblocca ben presto armi OP con le quali fila ancor più liscio, non ricordo vome ottenerla ma con la
Spoiler (click to show/hide)
sei a posto per tutto il gioco!

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.648
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
per la  che dice Laxus
Spoiler (click to show/hide)
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Theobaldus

  • Matricola
  • Post: 32
Oddio grazie Diego, mi era sfuggito il canale. A giudicare dai contenuti mi sembra un canale meraviglioso  :nerd:

Ciao a tutti!
È la mia prima risposta qui e non frequento i forum da anni ma spero di non fare pasticci.  :)
Volevo ringraziare @Diegocuneo e @Laxus91 per i complimenti alla puntata, io sono il Luca che è riuscito ad avviare Videogiochi & Sofà un paio di anni fa grazie alla compagnia e alla passione di tutti quelli che mi fanno compagnia quando riescono, tra cui il mitico @Mr.Pickman.
Mi auguro che possiate apprezzare anche le prossime puntate!

Per stare più sul pezzo, sono davvero curioso di Deadly Premonition 2, il primo fu un'esperienza quasi mistica giocarlo (crash a parte  :D).
« Ultima modifica: 22 Feb 2020, 21:26 da Theobaldus »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Ma grandissimo e complimenti a te!
Speriamo beme per il 2, però se non crasha almeno una volta non lo ritengo mica un degno sequel di DP io  ;D
« Ultima modifica: 22 Feb 2020, 22:28 da Laxus91 »

Offline Theobaldus

  • Matricola
  • Post: 32
Ma grandissimo e complimenti a te!
Speriamo beme per il 2, però se non crasha almeno jna volta non lo ritengo mica un degno sequel di DP io  ;D

Quel che è giusto e giusto.  8)

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Rapito dalla puntata pure io. Bel format, davvero.
The World's Not Set in Stone

Offline Theobaldus

  • Matricola
  • Post: 32
Grazie davvero!  ;)
Non metto il link perché non so se sia contro le regole, ma nella descrizione del video dovreste trovare anche la playlist con tutti gli episodi in ordine di uscita, o anche semplicemente andando nella pagina principale del canale.
Questa settimana inoltre siamo in pausa ma sto pubblicando diversi contenuti. Abbiamo anche il gruppo ufficiale su FB linkato in ogni video anche nel caso, sia le repliche che le nuove puntate vengono fissate in alto puntualmente.  8)

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Theobaldus Vi vorrei molto bene se provaste (al posto mio) a rispolverare vecchi giochi di Swery,tipo Spy...Spy...mi sfugge,quello su ps2.
Ho sempre voluto provarlo ma non ho pc w au android é ancora dura emulare PS2 (e non vorrei nemmeno esser deluso)
Giocato a The Missing?
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Theobaldus

  • Matricola
  • Post: 32
@Theobaldus Vi vorrei molto bene se provaste (al posto mio) a rispolverare vecchi giochi di Swery,tipo Spy...Spy...mi sfugge,quello su ps2.
Ho sempre voluto provarlo ma non ho pc w au android é ancora dura emulare PS2 (e non vorrei nemmeno esser deluso)
Giocato a The Missing?

Spy Fiction! :) Ne abbiamo accennato nella parte extra della puntata, disponibile già fra le repliche  ;)
Perché no? Chissà, magari in futuro.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Spy Fiction della Sammy ce l'ho originale in collezione, ma non l'ho ancora mai giocato.
Ad occhio pare un clone molto particolare di Metal Gear Solid, cosa che calzerebbe vista l'ammirazione di Swery verso Kojima.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Spy Fiction della Sammy ce l'ho originale in collezione, ma non l'ho ancora mai giocato.
Ad occhio pare un clone molto particolare di Metal Gear Solid, cosa che calzerebbe vista l'ammirazione di Swery verso Kojima.
Ero molto curioso perché Swery è nominato proprio come director e mi chiedo cosa ci possa mettere di suo in un gioco così.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Theobaldus

  • Matricola
  • Post: 32
Spy Fiction della Sammy ce l'ho originale in collezione, ma non l'ho ancora mai giocato.
Ad occhio pare un clone molto particolare di Metal Gear Solid, cosa che calzerebbe vista l'ammirazione di Swery verso Kojima.
Ero molto curioso perché Swery è nominato proprio come director e mi chiedo cosa ci possa mettere di suo in un gioco così.

Per ora lo sto scaricando, poi magari verifico come gira :)
Stavo anche pensando di creare un thread di V&S nella sezione Feed, nel caso ve lo faccio sapere qui!

Offline Theobaldus

  • Matricola
  • Post: 32
Perdonate l'OT, ma volevo farvi sapere che ho realizzato il thread di Videogiochi & Sofà :)
TFP Link :: http://www.tfpforum.it/index.php?topic=25551.0