Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 107929 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho preso la gold edition su ps3 quando è andata in sconto... ma, mamma mia, a quanti fps gira? 10? ho giocato 10 minuti e mi è venuto male  :no:
tenta di resistere,magari ti abitui.
Io lo giocai su 360 e non ricordo scazzi gravi a parte la povertà del tutto.
Probabilmente se lo metto su oggi mi cadono gli occhi :)
Questo perchè la versione 360, rispetto alla Director's Cut, ha meno problemi tecnici per quanto possa sembrare assurdo :D.
Il mio consiglio è quello di resistere, Deadly Premonition è racchiuso bene in un commento che lessi su Steam: è come una ragazza non troppo carina ma che bacia in modo meraviglioso e di cui ti innamori per tutto il resto ;).
buona metafora,mi trovo più che daccordo  :yes:
tenta di resistere,magari ti abitui.
Io lo giocai su 360 e non ricordo scazzi gravi a parte la povertà del tutto.
Probabilmente se lo metto su oggi mi cadono gli occhi :)
Nemmeno io ricordo la versione x360 così pessima a livello di framerate, questa è davvero a tratti ingiocabile..

@jackie
questa è la mia opinione su steam ;)
letta ora  :yes: :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
 :cry: :cry: :cry:
Sono commosso...Deadly Premonition diventa retrocompatibile su One  :yes: :yes: :yes:
Posso finalmente mettere la 360 in cantina da mia madre
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Messo ieri sulla One
Perfettamente emulato e bisogna dire che l'upscaling gli fa bene.
Ma...è veramente imbecciabile.
Ha una grafica,e soprattutto un sistema di movimento/combattimento terribile  :-[
Detto ciò,non so perchè,ci ho giocato almeno un'ora (e tutto questo dopo aver provato Mafia3)
Ha fascino,ha sempre fascino :yes:
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Zefiro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.642
Con il recente ritono di Twin Peaks immagino non ci sia momento migliore per rivisitare questo gioco, e' stato patchato con risoluzione e fronzoli o e' solo l' emulazione base?

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Con il recente ritono di Twin Peaks immagino non ci sia momento migliore per rivisitare questo gioco, e' stato patchato con risoluzione e fronzoli o e' solo l' emulazione base?
Emulazione base.
Lo avevo provato velocemente nel pomeriggio su 360 (prendendo il gioco da mio fratello) e direi che su One è più pulito,ma sarà solo una questione di upscaling migliore immagino.
Il pup up ed il pup in son sempre belli presenti.
Ma è sparito ogni tipo di tearing,almeno quello dai :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Ok, dopo aver giocato The Missing m'è venuto lo sfizio di riprovarci, installando la versione GOG invece di quella Steam, nella speranza di avere più fortuna dell'ultima volta (qualche pagina indietro ci sono i post in cui spiego il disastro di crash e altri problemi che segnarono la mia esperienza di qualche annetto fa con Deadly Premonition). Non ci speravo davvero, in realtà, e invece...

Il gioco crashava comunque ogni 1-2 ore e qualche problemino non è mancato*, ma sono riuscito comunque a portarlo a termine. E ne sono felicissimo. Uno dei più memorabili "giochi brutti" di sempre. :D

* Il più simpatico è legato al fatto che, sbloccando il framrate, la fisica del gioco tenda ad impazzire, il che provoca effetti collaterali come le auto che si fermano irrimediabilmente in salita. Problema che a sua volta rendeva impossibile concludere un certo inseguimento che chi l'ha giocato ricorderà, perché anche l'auto del pedinato finiva per fermarsi in mezzo alla strada per l'eternità.

Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
ooo bravo Tonypiz  :yes:
Gran gioco,brutto,fatto male,sbilenco,ma bello
e gran finale
w Swery
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Ho avuto il coraggio di guardare lo scempio, mentre @tonypiz lo giocava su Twitch, ed è veramente MACCOS tutta la vita.

Quando un personaggio è stato trafitto al cuore dalla propria cravatta, che lo passava da un lato all'altro, ho chiuso.

Peraltro il gioco l'avevo anche iniziato su PS3, al tempo, quando l'avevano regalato con il Plus.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.168
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
La cravatta sconvolta credo sia un altro bug della fisica che su PC impazzisce se si sblocca il framerate.
C'è stato anche quest'altro momento topico:

TFP Link :: https://clips.twitch.tv/SpotlessDependablePeafowlKreygasm
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Ma tecnicamente ha tutti i problemi di questo mondo eh.
Ma l'atmosfera alla Twin Peaks, il mitico protagonista, la parte finale, Greenvale e i suoi misteri, i cittadini e i loro segreti, i dialoghi in auto, il caffè mi han regalato così tanto che quasi non mi sarei arrabbiato per nulla se mi avesse fuso la console a suon di freeze e crash  :D
No sul serio, titolo monumentale dal lato esperienza (il gameplay mmmmm non dico niente), di sicuro tra i titoli della scorsa cge mi ha lasciato di più emotivamente!
Ricorderò mille volte questo gioco che mille altri titoli magari realizzati meglio oggettivamente ma che poi dopo averli finiti mi son scivolati addosso

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Thanks Tony, io poi recupero la Live, troppa voglia!

Offline Aether

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.026
  • Legal thriller
Il mio avatar parla chiaro.

Lo rigiocherei e lo rigiocherei e lo rigiocherei.

Ma le musiche? Fantastico.

Swery daccene ancora del tuo genio folle
Worms! You're all the same to me!

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Il mio avatar parla chiaro.

Lo rigiocherei e lo rigiocherei e lo rigiocherei.

Ma le musiche? Fantastico.

Swery daccene ancora del tuo genio folle

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=RoaxqYIXKW4

A questa però morivo ogni volta, fantastica

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=PlgjtKPtpT8

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.441
La canzoncina fischiettata che c'è durante le situazioni più tranquille non mi uscirà MAI dal cervello.
TFP Link :: https://youtu.be/5OUP_Z3iZPs

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Canzoncina che se poi vai a vedere è un omaggio a.....
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City