Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 107063 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #15 il: 15 Nov 2009, 01:47 »
Project Zero 3 alternava intelligentemente fasi tranquille a fasi "haunted house", primo e ultimo esperimento del genere. Ma ora che ci penso anche Clock Tower 3 faceva qualcosa di simile.
Le fasi nella casa di Project Zero 3 erano alcuni dei momenti che preferivo nel gioco, così come quelli passati nell'appartamento di Silent Hill 4.
Clock Tower 3 aveva qualcosa di simile, ma era decisamente meno interessante... senza contare che la storia di quel gioco era abbastanza ridicola, ma questo è un altro discorso :P

Illbleed invece non l'ho mai giocato... merita?

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #16 il: 15 Nov 2009, 15:36 »
clock tower 3 aveva delle fasi in cui saltavi letteralmente sulla sedia. ed erano più o meno programmate.
questo significa che non dovevi romperti le palle ogni 10 minuti a fuggire per mezzora e fare 20 minuti di backtracking come in haunting ground.

project zero 3 invece non l'ho giocato. mannaggia, mi state facendo venir voglia di recuperarlo.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #17 il: 15 Nov 2009, 17:19 »
Sarà anche perchè l'ho giocato prima, ma ho preferito Haunting Ground a Clock Tower 3. Lo ricordo un pò più vario, più lungo, e sebbene la storia non fosse chissà che cosa, era sicuramente meglio di quella di CT3, che a volte faceva abbastanza ridacchiare (e non penso fosse sempre una cosa voluta) :D
Anche l'atmosfera generale era più riuscita.

PZ3 sento che per alcuni è il peggiore episodio della serie, ma boh, io l'ho preferito al primo. Se hai giocato gli altri due (e ti sono piaciuti) non vedo perchè non prenderlo.

PZ2 > PZ3 > PZ :yes:
Ah, ma magari è anche perchè è l'ordine in cui li ho giocati :P

Offline Toki 81

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.754
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #18 il: 15 Nov 2009, 18:40 »
clock tower 3 aveva delle fasi in cui saltavi letteralmente sulla sedia. ed erano più o meno programmate.
questo significa che non dovevi romperti le palle ogni 10 minuti a fuggire per mezzora e fare 20 minuti di backtracking come in haunting ground.

project zero 3 invece non l'ho giocato. mannaggia, mi state facendo venir voglia di recuperarlo.

Cosa ti sei perso  :o probabilmente l'horror piu' spaventoso della scorsa generazione.
Freeplaying.it

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #19 il: 15 Nov 2009, 19:39 »
...
e pure ILLBLEED  :-*
Illbleed fasi tranquille non ne aveva.
Era molto vario, si, ma anche il livello hub con l'ospedale ed i cinema era tutt'altro che sereno..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #20 il: 15 Nov 2009, 19:42 »
Sarà anche perchè l'ho giocato prima, ma ho preferito Haunting Ground a Clock Tower 3. Lo ricordo un pò più vario, più lungo, e sebbene la storia non fosse chissà che cosa, era sicuramente meglio di quella di CT3, che a volte faceva abbastanza ridacchiare (e non penso fosse sempre una cosa voluta) :D
Anche l'atmosfera generale era più riuscita.

PZ3 sento che per alcuni è il peggiore episodio della serie, ma boh, io l'ho preferito al primo. Se hai giocato gli altri due (e ti sono piaciuti) non vedo perchè non prenderlo.

PZ2 > PZ3 > PZ :yes:
Ah, ma magari è anche perchè è l'ordine in cui li ho giocati :P
In realtà PZ3 è il migliore della serie, soprattutto perché più affinato nelle meccaniche e privo del backtracking selvaggio del 2.
Solo che, essendo l'ultimo delle trilogia, l'effetto novità era svanito e la gente s'era già spaccata il cazzo di farsi fare "bù" dai fantasmi. :D
Cmq, a dirla tutta, il 2 vinceva a livello di trama.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #21 il: 15 Nov 2009, 22:57 »
Certo, devo dire che la serie è iniziata a piacermi davvero dopo aver giocato il terzo episodio. Infatti dopo averlo finito mi sono messo subito a cercare il primo

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #22 il: 16 Nov 2009, 18:10 »
tornando in topic, questo "Rainy Woods" lo preferivo quando ammiccava pesantemente a Twin Peaks.Visto così, invece, sembra il solito survival-horror (e terribilmente simile come concept ad Alan Wake, che però tecnicamente lo distrugge)

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #23 il: 16 Nov 2009, 20:10 »
tornando in topic, questo "Rainy Woods" lo preferivo quando ammiccava pesantemente a Twin Peaks.Visto così, invece, sembra il solito survival-horror (e terribilmente simile come concept ad Alan Wake, che però tecnicamente lo distrugge)
Guarda, visto il budget irrisorio secondo me hanno solo cambiato il titolo e montato il trailer con scene in cui i riferimenti a TP non ci sono. :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #24 il: 17 Nov 2009, 09:18 »
tornando in topic, questo "Rainy Woods" lo preferivo quando ammiccava pesantemente a Twin Peaks.Visto così, invece, sembra il solito survival-horror (e terribilmente simile come concept ad Alan Wake, che però tecnicamente lo distrugge)
Guarda, visto il budget irrisorio secondo me hanno solo cambiato il titolo e montato il trailer con scene in cui i riferimenti a TP non ci sono. :D

speriamo. il tizio sulla sedia a rotelle e la maschera, la scena dei poliziotti che trovano la tizia legata col fil di ferro erano da brivido. sarebbe un peccato si perdesse quell'atmosfera in favore delle bambine che camminano alla "vering" che si vedono nel trailer nuovo.

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #25 il: 25 Dic 2009, 21:18 »
In giappone esce l'11 marzo, e anche per PS3, oltre ad avere un altro nome: Red Seeds Profile

Sito ufficiale: http://www.mmv.co.jp/special/game/rsp/

Cover:




Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #26 il: 25 Dic 2009, 22:04 »
Scopro questo interessante gioco solo ora, sembra promettente e originale.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #27 il: 26 Dic 2009, 09:56 »
In giappone esce l'11 marzo, e anche per PS3, oltre ad avere un altro nome: Red Seeds Profile


Terzo cambio di titolo in 2 anni,non riescono proprio a decidersi..........
Comunque preferivo il primo (Rainy Woods)...

Offline SegaSonic

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.219
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #28 il: 26 Dic 2009, 19:16 »
Info da Siliconera:

Citazione
By Spencer . December 24, 2009 . 5:06pm

Rainy Woods has a third name. In Japan, Deadly Premonition is known as Red  Seeds Profile and it?s a multiplatform title.

Marvelous will publish the game on Xbox 360 and PlayStation 3. Ignition, the publisher of Deadly Premonition in North America, only announced an Xbox 360 version. Although, the ESRB leaked a possible PlayStation 3 port.

Red Seeds Profile tells the story of a FBI profiler investigating a bizarre case in a rural town. Mega online retailer Raukten spilled extra details like people vanishing at midnight and fights with shadows. David Young, the protagonist, will be able to use knives, iron pipes and chainsaws as weapons to defend himself. Marvelous and Access Games created a 8km filed with real-time weather changes to explore. According to the description, Young at some point gets a car to use too and he can interact with over 150 people.

Red Seeds Profile is slated for March 11, 2010 in Japan. We actually get it first since Ignition plans to publish Deadly Premonition here around February 2010 and sell it for $20.

http://www.siliconera.com/2009/12/24/deadly-premonition-details-leak-out/

Offline Lynos

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
Re: [X360] Deadly Premonition
« Risposta #29 il: 27 Dic 2009, 10:31 »
Info da Siliconera:

Citazione
By Spencer . December 24, 2009 . 5:06pm

...

Red Seeds Profile is slated for March 11, 2010 in Japan. We actually get it first since Ignition plans to publish Deadly Premonition here around February 2010 and sell it for $20.

http://www.siliconera.com/2009/12/24/deadly-premonition-details-leak-out/

Se escono al prezzo di 20$ (speriamo venga ripresa anche per l'europa, altrimenti si va di import PS3....)una chance la avrà di sicuro (a meno di recensioni disastrose)