Autore Topic: [360][PS3][PC] Deadly Premonition / Red Seeds Profile (ex Rainy Woods)  (Letto 107940 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Un amico mi pare lanciasse l'eseguibile del gioco in modalità  compatibilità xp oltre al fix di durante.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Provato pure quello. Nada.
L'ho installato per sfizio sull'altro PC e prima ho dovuto disinstallare e reinstallare PhysX (sennò manco si avviava), poi lanciarlo dall'eseguibile direttamente (altrimenti ogni 2 secondi si riduceva a icona). Tutto inutile, che il gioco comunque crasha a capocchia ogni 1d10 minuti. E in un titolo che non permette di salvare quando ti pare, direi che è sufficiente per mandarlo a quel paese anche su 'sto PC. Bel porting, non c'è che dire. :D

EDIT: Con la compatibilità a Win 98/Me sono riuscito a giocare un'oretta senza problemi (a parte caricamenti lunghissimi). Vediamo se tiene.
« Ultima modifica: 15 Ago 2014, 12:24 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Grottesco, cattivo e gratuito
EDIT: Con la compatibilità a Win 98/Me sono riuscito a giocare un'oretta senza problemi (a parte caricamenti lunghissimi). Vediamo se tiene.
Windows 98 uber alles :D :yes:
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Mi ero convinto di aver trovato un compromesso che mi permettesse di giocarci, e infatti ero riuscito a giocare 5-6 ore senza grossi problemi (a un certo punto il gioco ha smesso di riconoscere il controller, e mi è toccato riavviare). Poi stamattina è crashato mentre andavo in giro a esplorare, ovviamente a mezzo metro dal telefono a cui mi stavo recando per salvare. Nessuno dica che io non ci abbia provato, ma ciao ciao Deadly Premonition. Nel mio caffé di stamattina ho letto che è meglio per il mio fegato se ti lascio perdere. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Mi ero quasi dimenticato della presenza di crash imbarazzanti nella versione pc, a distanza di qualche mese ricordavo solo le belle cose di quel gioco.
Sì c'è parecchio da farsi venire il sangue acido a riguardo, ma con un po' di pazienza si supera tutto, anche i bug.
Ricordo di aver patchato il gioco e la situazione è notevolmente migliorata, anche se ogni tanto crashava.
Per lo meno ci hanno provato, Killer is Dead per PC è ancora ingiocabile per via di un bug irrisolvibile per chiunque abbia un dual-core ampiamente sopra i requisiti minimi...

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
... Nel mio caffé di stamattina ho letto che è meglio per il mio fegato se ti lascio perdere. ^^
Più che altro hai letto che è meglio prenderlo su 360.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.169
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Il che è lo stesso, non possedendo la console in questione (né altre, in effetti).

anche se ogni tanto crashava.

Eh.
Se il gioco mi permettesse di salvare quando mi pare, terrei duro. Ma con 'sta spada di Damocle dei crash a sorpresa (su questo PC, sull'altro il crash è assicurato se solo provo a cliccare sulla cassa degli oggetti), onestamente non mi va.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Jenbrother

  • Avviato
  • *
  • Post: 389
Il che è lo stesso, non possedendo la console in questione (né altre, in effetti).

anche se ogni tanto crashava.

Eh.
Se il gioco mi permettesse di salvare quando mi pare, terrei duro. Ma con 'sta spada di Damocle dei crash a sorpresa (su questo PC, sull'altro il crash è assicurato se solo provo a cliccare sulla cassa degli oggetti), onestamente non mi va.

Salvavo spesso e sovente lo ammetto, ma in generale ho avuto a menadito, circa 5/6 crash totali nel gioco, due dei quali particolarmente critici che mi hanno fatto abbastanza sclerare più che sul tempo perso, sul fatto che sembrava fosse impossibile aggirarli.
Ad una certa comunque il magnetismo di questo gioco era diventato potente e ne ero "ossessionato", quindi ha buttato il cuore oltre l'ostacolo e sono arrivato ai titoli di coda non rimpiangendo gli scleri subiti.
E' un investimento di tempo e pazienza, ma secondo me si viene ampiamente ripagati alla fine, capisco comunque chi (giustamente!) è abituato meglio e che di fronte a certe magagne non transige.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline ..::pierre147::..

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.288
  • エブリシング・キルズ・ユー
    • non-zero possibility
Daje che lo ricompro per la terza volta.
Yeah man, it's random.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Vogliamo un seguito
Anzi,un prequel sulle mirabolanti avventure di ...Zac
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Ho preso la gold edition su ps3 quando è andata in sconto... ma, mamma mia, a quanti fps gira? 10? ho giocato 10 minuti e mi è venuto male  :no:

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Ho preso la gold edition su ps3 quando è andata in sconto... ma, mamma mia, a quanti fps gira? 10? ho giocato 10 minuti e mi è venuto male  :no:
tenta di resistere,magari ti abitui.
Io lo giocai su 360 e non ricordo scazzi gravi a parte la povertà del tutto.
Probabilmente se lo metto su oggi mi cadono gli occhi :)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Jackie Estacado

  • Recluta
  • *
  • Post: 148
  • Instant Crush
    • E-mail
Ho preso la gold edition su ps3 quando è andata in sconto... ma, mamma mia, a quanti fps gira? 10? ho giocato 10 minuti e mi è venuto male  :no:
tenta di resistere,magari ti abitui.
Io lo giocai su 360 e non ricordo scazzi gravi a parte la povertà del tutto.
Probabilmente se lo metto su oggi mi cadono gli occhi :)
Questo perchè la versione 360, rispetto alla Director's Cut, ha meno problemi tecnici per quanto possa sembrare assurdo :D.
Il mio consiglio è quello di resistere, Deadly Premonition è racchiuso bene in un commento che lessi su Steam: è come una ragazza non troppo carina ma che bacia in modo meraviglioso e di cui ti innamori per tutto il resto ;).
Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
tenta di resistere,magari ti abitui.
Io lo giocai su 360 e non ricordo scazzi gravi a parte la povertà del tutto.
Probabilmente se lo metto su oggi mi cadono gli occhi :)
Nemmeno io ricordo la versione x360 così pessima a livello di framerate, questa è davvero a tratti ingiocabile..

@jackie
questa è la mia opinione su steam ;)