Iniziato ieri. Non posso che confermare tutte le (poche) impressioni lette in questo thread: idea interessantisima, atmosfera da tagliare con il coltello, svolgimento noiosetto ma stranamente ipnotico.
Ci sono giornate in cui non hai davvero nulla da fare e le risorse sono scarsissime. Sarebbe bello poter mandare a razziare più di un personaggio alla volta perchè con la limitata capcità di 12 spazi nello zaino alla volta si fa davvero ben poco.
Sono al 13mo giorno e non credo che durerò ancora molto. La sera devo cercare cibo. E se cerco cibo non ho spazio per i materiali.
Poi ho letto quella cosa dell'ospedale e spero che l'abbiamo patchata. perchè giusto due giorni fa (di gioco) ho rubato del materiale "privato", ma dato che nessuno mi ha visto pensavo di non essere stato marchiato a fuoco. Ma se mi dite che se torno là mi sparano a vista vuol dire che il gioco pecca un po' di chairezza.
A naso penso che continuerò ad andare avanti per un apio di sessioni che molto probabilmnente porteranno anche alla morte del mio gruppo
Non la vedo però come un'esperienza che vorrò ripetere per altre run. L'importante in questo gioco per me sono il messaggio e le sensazioni, quelle già le sto sperimentando. la meccanica di per sè è tropo lenta per definirla godibile. Che poi abbia un suo senso nel delineare i giorni di nulla che si devono vivere in situazioni simili ci sta anche. Però un giro mi basta e avanza.
Giudizio: bell'esperimento, ma da consigliare con riserva