Autore Topic: Chiarimenti nuovo topic delle offerte  (Letto 5409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: Chiarimenti nuovo topic delle offerte
« Risposta #30 il: 06 Nov 2009, 19:09 »
ahah the finger of god, un tocco e ti annulla un thread di millemila pagine senza backup  :o
ma appunto: non fate backup giornalieri del forum?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.420
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Nuovo topic delle offerte
« Risposta #31 il: 06 Nov 2009, 21:59 »
Ma l'ideona di chi è stata?

Del touchscreen del mio cellulare, smanacciando il quale sono riuscito non solo a cancellare inavvertitamente un thread
Complimenterrimi, nè. Cancellami il 3D di Ninja Gaiden e ti aspetto sotto casa Dragon Sword alla mano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: Chiarimenti nuovo topic delle offerte
« Risposta #32 il: 07 Nov 2009, 00:28 »
Devil l'ha rigato e portato indietro a un GameStop.

esatto, e in cambio ho preso una ps3 che poi dopo 10 minuti ho riportato indietro per comprarci 4 giochi nuovi senza pagare un centesimo ;)

Offline JacoPOP

  • Avviato
  • *
  • Post: 439
  • Volgare quanto basta
Re: Chiarimenti nuovo topic delle offerte
« Risposta #33 il: 12 Nov 2009, 09:35 »
Anche se sono l'ultimo degli sfigati tra gli arrivati mi sono sempre chiesto il motivo di questo topic in Play..
Speriamo sia un motivo per creare un po di movimento in Market.. compratemi Dirt 2 maledizione!
JacoPOP su PSN (PS4, PS Vita)
Capra e cavoli. Botte piena e moglie ubriaca.