Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1358215 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7260 il: 30 Lug 2014, 18:19 »
Alla fine ho preso 2 psn card, una da 35 euro l'altra da 20 euro, pagando solo la prima.

ma hai comprato oggi?! funzionava?!
kudos, cmq

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7261 il: 30 Lug 2014, 18:20 »
Ho comprato poco fa. All'inizio non andava, dopo vari tentativi è andato. Volevo prendere le prime 3 stagioni di walking dead in blu ray, veniva 45 euro, poi ho pensato che le card sono la cosa piu' utile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7262 il: 30 Lug 2014, 18:24 »
ma porka trota, ho provato prima ma mi rifiutava sempre il coupon (e io davo la colpa allo sciacallo Benso... povero Benso "il franscese" :P)

mo' riprovo
cmq sì la promo ha senso se utilizzata in modo efficiente (50 euro o poco più di spesa) su item non sovraprezzati di loro. Credito PSN o PLUS di 1 anno e passa la paura

mo' ci riprovo
grazie

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7263 il: 30 Lug 2014, 18:31 »
Io ho fatto vari ordini di abbonamenti plus annuali e vari di due card PSN da 20 euro e una Xbox Live da 10.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.892
  • Buraido!
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7264 il: 30 Lug 2014, 18:33 »
Varie ovvero dell'ordine delle centinaia  :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7265 il: 30 Lug 2014, 18:34 »
 :evil:

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.317
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7266 il: 30 Lug 2014, 18:35 »
Varie ovvero dell'ordine delle centinaia  :D

ahahahahah  :yes:
sfacciatissimo quel Benso
ma anche chirurgico (infatti 20+20+10 da risultati migliori rispetto a 35+20)

cmq appena confermato l'acquisto di un PSN Plus annuale a 30,99 euro
not too shabby

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7267 il: 30 Lug 2014, 18:54 »
Fatemi capire, sono poco seri questi della Feltrinelli? C'è rischio che mi mandano mail e mi dicono che non mi possono mandare la roba che ho ordinato? I soldi per ora non li hanno presi, quindi li prenderanno al momento della spedizione, no? Mi dice 11 agosto. Tutto sto tempo? E che devono fare questi in 12 giorni? Eppure entrambi le card hanno disponibilità immediata. 
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7268 il: 30 Lug 2014, 19:03 »
A me e' capitato spesso di ordinare PSN card usando coupon vari ed eventuali. Dopo 15 giorni di silenzio mi hanno avvisano che non sono sono piu' disponibili e boom, ordini cancellato. Anzi, se magari l'ordine comprendeva altre cose disponibili, mi inviavano quelle ma senza applicare nessuno sconto, ne' parziale ne' percentuale.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7269 il: 30 Lug 2014, 19:05 »
E allora sono dei pagliacci, meglio starne alla larga. Annullo subito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Neophoeny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.239
    • E-mail
Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7270 il: 30 Lug 2014, 20:18 »
A me ancora non hanno spedito. Devo aspettare fino al 5 agosto. Finché non spediscono non ci credo :D
« Ultima modifica: 30 Lug 2014, 20:43 da Neophoeny »

Offline Lenny Nero

  • Recluta
  • *
  • Post: 131
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7271 il: 30 Lug 2014, 20:37 »
Aggiornamenti vari:

Su Feltrinelli
Fatto 4 ordini tra ieri sera e oggi pomeriggio (mi aggiornavo su riprovaci.it per beccare i periodi di funzionamento del coupon)

Il primo con solo bluray e' stato spedito, gli altri sono in corso, le card psn ne ho messe una in un ordine, e la seconda in un altro. Ho anche un bluray in predordine, vediamo come si comportano. Vi aggiorno.

Sul wii u
Preso a 179 il bundle con mk8 all'unieuro di Latina.
Stamattina li ho chiamati e mi hanno detto che ne avevano piu' di uno. Purtoppo e' andato mio padre stasera e non ha visto quanti ce ne erano.
Nel caso telefonaste sappiate che non vi dicono il prezzo, chiedete se il prodotto e' sottocosto.

P.s. So che vado ot, magari rispondetemi in mp.
Ho bisogno del vostro aiuto: sono tetraplegico ed ho le mani paralizzate, quindi ho difficolta' con giochi in cui bisogna usare molti tasti, volevo chiedervi quali giochi, sia per wii che wii u sono "semplici" da usare. In particolare quelli da scaricare con l'offerta per mario kart.
P.p.s. Scusate la domanda molto stupida, ma TUTTI i giochi per wii sono compatibili con wii u?

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.731
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7272 il: 31 Lug 2014, 01:55 »
P.p.s. Scusate la domanda molto stupida, ma TUTTI i giochi per wii sono compatibili con wii u?

TUTTI.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.216
  • GRLSVT
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7273 il: 31 Lug 2014, 11:45 »
Sono riuscito a risalire alla questione MarioKart WiiU a 179€ arrivando alla conclusione che quelli dell'Unieuro sono delle teste di razzingher da competizione.

Della serie "esistono promozioni che non esistono", a discrezione del negozio ma in pratica quasi tutti i centri per liberarsi delle scorte, in coda alle console con JustDance veniva effettivamente data allo stesso prezzo la versione MarioKart. Il problema è che nessun negozio, almeno qui a Milano ma immagino nella gran parte dello stivale, si è preso la briga di segnalare la cosa non tanto nei volantini quanto almeno nei cartellini. Il risultato è che recandosi nei centri Unieuro come ho fatto io 3 giorni fa il prezzo di cartellino di MarioKart WiiU era di 299€, anche se in realtà alla cassa veniva battuto a 179€.

Mi chiedo con quale scienza infusa o illuminazione divina una persona si sarebbe dovuta accorgere della promozione se nemmeno nei cartellini in negozio viene pubblicizzata. Addirittura la commessa del negozio di Cesano mi ha detto che ne avevano una in promozione ma che non sono riusciti a venderla. Mah, strano.

Adesso nei 2 centri di cesano (Unieuro e Marcopolo) tutte le WiiU vengono battute a 299€, anche la Just Dance e pur chiedendo il favore mi dicono che non è possibile cambiare l'offerta di registro.

Il consiglio è di chiedere se nel centro se la promozione Justdance è valida e chiedere se la versione Mario Kart è abbinabile nonostante la promozione dovrebbe essere teoricamente finita, anche se fino a ieri ho letto di persone che l'hanno acquistata.

Che nervi  >:(


Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.459
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #7274 il: 31 Lug 2014, 12:34 »
Ma noooo....l'avrei probabilmente presa per un amico a 179 (il cartellino segnalava 299 però).