Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1353148 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1845 il: 01 Ago 2011, 19:51 »
3DS già a 169 euro quì http://it.letsbonus.com/monza-brianza/nintendods-cosmoblack-aquablue-dailydeal

E vabbe', spedizione a partire dal 10 agosto (oppure dal 29).
Anch'io allora ve lo vendo a 153 euro (in negozio da me, col mio sconto 10%) ma a partire dal 12 agosto!

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1846 il: 02 Ago 2011, 00:26 »
Bellissimo, magari ti scalano subito i soldi.
Però chi linka ste 'offerte' potrebbe anche mettere due righe oltre all'oggetto ed il prezzo.
Vabbè... Come non detto, il 3ds non mi interessa lo stesso nemmeno a questo prezzo.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1847 il: 02 Ago 2011, 02:17 »
Timmy ma hai avuto indicazioni che costerà 169 o 179?


Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1849 il: 02 Ago 2011, 16:28 »
Timmy ma hai avuto indicazioni che costerà 169 o 179?


In negozio non ci hanno comunicato ancora nulla. Boh...

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1850 il: 03 Ago 2011, 12:57 »
Argh, ennesimo capitolo della vicenda sulla promozione di Deus Ex al Mediaworld.

Questa mattina mi presento con i soliti due titoli da dare indietro per la promozione, e mi trovo di fronte al commesso dell'altra volta; gentilissimo, mi da subito i 5euro in contanti di tasca sua dell'acconto della volta precedente. Purtroppo, quando andiamo al suo super computer, Mario Kart non viene accettato. In effetti era una versione che avevo trovato in bundle con il Ds. Errore mio. Gli chiedo di trovarmi un titolo tra gli scaffali, il meno costoso, che sia compatibile con la promozione. Dopo 20 minuti di ricerche mi tira fuori Megamind per Ps3, a 20euro. Sperando che questo fosse l'ultimo capitolo di questa storia, accetto. Ebbene no.
Vado alla cassa, pago, torno da lui, il gioco non viene accettato O_O Il titolo c'è nella lista, il codice a barre è lo stesso ma al sistema di cassa, a quanto pare, non piace. Niente, neanche la direttrice, appena arrivata, dopo 15 minuti di chiamate, può far niente. Lascio il numero di telefono, mi ridanno i soldi e me ne vado :\
E' già la seconda volta che torno a mani vuote, e dovrei andarci minimo altre due volte, credo che lascerò perdere definitivamente considerando che di strada per arrivare a questo centro commerciale non ne faccio poca  ???

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1851 il: 03 Ago 2011, 14:59 »
:facepalm:
(sì, quello del tuo avatar)
Professional Casual Gamer

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1852 il: 03 Ago 2011, 15:30 »
Child of Eden a meno di 18£ su The Hut l'aveva già segnalato qualcuno? Credo sia solo per oggi.

Offline EgoN

  • Navigato
  • **
  • Post: 581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1853 il: 03 Ago 2011, 23:49 »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1854 il: 04 Ago 2011, 18:17 »
Euronics di verona ha i seguenti titoli se prenotati entro il 6 settembre a 49.99 euro in versione liscia pal ita
- Resistance 3
- Uncharted 3
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1855 il: 07 Ago 2011, 16:39 »
2100 microsoft points a 17.43 euro su thehut mettendo il codice AUG10

non so fin quando vale. a me l'ha preso

Offline maxlee

  • Recluta
  • *
  • Post: 119
    • Wonderland Tavern
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1856 il: 08 Ago 2011, 17:41 »
Argh, ennesimo capitolo della vicenda sulla promozione di Deus Ex al Mediaworld.

(...)
Quando una promozione per attirare nuova clientela diventa un boomerang. Anch'io mi sono arenato nella vicenda Deus ex mediaworld, solo che a differenza di quanto hai riportato, mi hanno cacciato quando sono andato a farli notare sta cosa insensata dello scontrino 5 euro/gioco aggratis; bilgietto d'uscita con rassicurassionissime che avrò il gioco in quel modo il 26. Insistevo ancora un po' chiamavano la sicurezza  :D Boh niente; il 26 vado se la cosa non riesce, semplicemente non ci metterò più piede. Filiale MW Cagliari. 
« Ultima modifica: 08 Ago 2011, 17:45 da maxlee »

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1857 il: 09 Ago 2011, 14:27 »
Da expert somma, gears of war 3 in prenotazione a 39,90 euro.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Timmy Bristow

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.449
  • Gamepass me maybe!
    • http://www.marietto.net
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1858 il: 13 Ago 2011, 00:06 »
In negozio da me, a conti fatti, riesco a portare fuori un 3DS a meno di 130 euro.
E' una cosa temporanea (finchè non si accorgono che ci sono TROPPI sconti in contemporanea) ma non escludo che tra buoni sconto e giornate speciali ci saranno altre possibilità...

(per dire in questi giorni posso portare fuori una 360 liscia con HD da 250 Gb a 180 euro, dollaro più dollaro meno...)

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1859 il: 13 Ago 2011, 10:04 »
Nintendo 3DS Cosmos Black a 115 sterline (130 euro circa) spedito su amazon uk.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)