Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1357319 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1815 il: 26 Lug 2011, 11:54 »
Che poi, ho visto commessi vendere giochi nuovi UK!

Non so se fossero realmente nuovi o se fossero usati UK spacciati per nuovi!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline marco_zell

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.656
  • medaglia! medaglia! medaglia!
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1816 il: 26 Lug 2011, 12:07 »
A me hanno venduto Batman Pal uk. Lo fanno regolarmente con i multi5.
xbox live: marco zell * psn: marco_zell * steam: shinzell

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1817 il: 26 Lug 2011, 12:23 »
Anche nel mio caso si trattava di Batman!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1818 il: 26 Lug 2011, 13:40 »
Scambiarlo con le cover degli usati è GENIALE, ma avrei troppa paura ad essere colto in flagrante.

Emh....Coff coff....  :-[  :whistle: Manda PM, va'  :yes:

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1819 il: 26 Lug 2011, 14:53 »
Ma nessuno ha mai fatto la rapina di stampare una cover ITA da piazzare sopra quella UK? O addirittura solo il codice a barre?

P.S. Io non l'ho mai fatto e non lo farei, però non ci credo che non ci abbia mai pensato nessuno. ^___^
Ahah Wis, si vede che siamo concittadini  :D
Io ci ho pensato (sia alla stampa della cover o del solo codice a barre) ma la pigrizia ha sempre avuto la meglio. Per chi fosse interessato, sappiate che dopo tante ricerche ho trovato che ibs ha le cover ita, compreso il retro...
Il massimo che ho fatto è stato prendere usato un gioco che avevo uk, invertire la scatola (con relativo codice a barre del negozio appiccicato) e portare indietro la mia copia il giorno dopo. Era un gioco multilingua quindi tutti contenti... :-[

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1820 il: 26 Lug 2011, 15:19 »
Che poi, ho visto commessi vendere giochi nuovi UK!

Non so se fossero realmente nuovi o se fossero usati UK spacciati per nuovi!

Vuoi ridere?
Ieri da GS a Centocelle ho visto tra l'usato PS3 un Super Street Fighter 2 GIAPPONESE.
:D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1821 il: 26 Lug 2011, 18:24 »
comunque nel caso di un gioco multi 5 non si truffa nessuno a cambiare cover... Giusto il manuale ma chi li guarda più ormai?
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1822 il: 26 Lug 2011, 19:10 »
Il manuale che poi è pure assente negli ultimi giochi EA, almeno su ps3.
Non so su xbox360 se è la stessa cosa.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Donmax

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.770
  • No, anguria no.
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1823 il: 26 Lug 2011, 20:14 »
Effettivamente il commesso me lo ha fatto notare che dentro me2 non c'era il manuale e io gli ho detto : ecchecipossofare se questi pezzenti non stampano manco piu' un manualetto di 16 pag in bianco e nero?  con faccia contrita  :(
NOW PLAYING:Bloodborne - The order
PSN : Donmax75

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1824 il: 29 Lug 2011, 12:25 »
Ma è normale che, per la promozione del Mediaworld riguardo Deus Ex, i giochi te li ritirino il giorno dell'uscita?
Perchè io l'acconto di 5euro glielo ho dato ma non ho mica la certezza che che la lista dei titoli che mi accettano rimanga invariata  :tired:

Offline Rega

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.581
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1825 il: 29 Lug 2011, 12:51 »
Non mi sembra normale...

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1826 il: 29 Lug 2011, 13:36 »
Ma è normale che, per la promozione del Mediaworld riguardo Deus Ex, i giochi te li ritirino il giorno dell'uscita?
Perchè io l'acconto di 5euro glielo ho dato ma non ho mica la certezza che che la lista dei titoli che mi accettano rimanga invariata  :tired:

Strano, a me li hanno presi alla prenotazione.
Il commesso ha consultato la procedura e da quella si capiva chiaramente che doveva ritirarli. Infatti la cassiera avrebbe poi dovuto "forzare" il prezzo di Deus Ex (hanno già delle scatole vuote del gioco) al prezzo dei 2 giochi ritirati, consegnandoti uno scontrino di 0 euro da mostrare poi il giorno del ritiro.
the more we know, the less we show

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1827 il: 29 Lug 2011, 13:43 »
Ma è normale che, per la promozione del Mediaworld riguardo Deus Ex, i giochi te li ritirino il giorno dell'uscita?
Perchè io l'acconto di 5euro glielo ho dato ma non ho mica la certezza che che la lista dei titoli che mi accettano rimanga invariata  :tired:

Mi dispiace dirtelo, ma il commesso, evidentemente ignorante, ti ha inculato. Questa NON è la promozione per prenderlo a 0. Che appunto, presuppone che tu non cacci niente. Se mantieni questa promozione, al 100% non lo prendi a zero.

La promo funziona che tu porti ora i giochi, non a caso è valida fino al giorno prima dell'uscita come è scritto qui ( http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php )

La promo gliela devi spiegare tu ( lol ) Loro fanno la valutazione dei due giochi che gli porti e contestualmente far passare il codice della promo di Deus Ex. Sullo scontrino ti usciranno la valutazione dei due giochi con la dicitura "Promoplan" che andrà a colmare tutta la differenza di prezzo della valutazione dei tuoi due giochi ( diciamo 20 euro ) e il loro prezzo finale di Deus Ex.

Quindi devi riandare e fartela fare subito e vedere come farti ridare questi 5 euro. O spostarli su una prenotazione di qualche altra cosa

Offline Desmondo`

  • Avviato
  • *
  • Post: 311
  • Tu sai leggere
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1828 il: 29 Lug 2011, 14:06 »
Mi dispiace dirtelo, ma il commesso, evidentemente ignorante, ti ha inculato. Questa NON è la promozione per prenderlo a 0. Che appunto, presuppone che tu non cacci niente. Se mantieni questa promozione, al 100% non lo prendi a zero.

La promo funziona che tu porti ora i giochi, non a caso è valida fino al giorno prima dell'uscita come è scritto qui ( http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/game-club/index.php )

La promo gliela devi spiegare tu ( lol ) Loro fanno la valutazione dei due giochi che gli porti e contestualmente far passare il codice della promo di Deus Ex. Sullo scontrino ti usciranno la valutazione dei due giochi con la dicitura "Promoplan" che andrà a colmare tutta la differenza di prezzo della valutazione dei tuoi due giochi ( diciamo 20 euro ) e il loro prezzo finale di Deus Ex.

Quindi devi riandare e fartela fare subito e vedere come farti ridare questi 5 euro. O spostarli su una prenotazione di qualche altra cosa
Grazie mille per la segnalazione.
Ma Dio santo, non c'è un regolamento chiaro che gli posso sbandierare davanti per dimostrare la sua incompetenza? Già mi stava antipatico quando gli ho detto che volevo il titolo per Xbox, e lui, stupito, vedendomi prima nel reparto Ps3, ha cercato in tutti i modi di convincermi a prenderlo per quest'ultima console dicendomi cose assurde.
Ma credo che alla fine andrò in un altro Mediaworld e i 5 euro di acconto li considererò persi.

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #1829 il: 29 Lug 2011, 14:46 »
No dai, per favore :D Non dargliela vinta. Non è il 5 euro ma il principio. Ritorna e fattela fare per bene..se vuoi ti faccio la scan del mio scontrino, te la mando per e-mail, così hai modo di far capire :)