Autore Topic: Offerte, promozioni e sconti nei negozi  (Letto 1353108 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #945 il: 08 Set 2010, 16:43 »
molto strano che abbiano preso fifa 10, o hanno commesso un errore da te, o le regole che erano state dette qua erano sballate

No Devl, c'è online un elenco di titoli di Feltrinelli in cui c'è Fifa 10 ed è valido per le promozioni sul nuovo a 0 euro!

mmm lost,
come diceva billy qualche pagina fa, non dovrebbero accettare i giochi che venduti nuovi da loro costano meno di 32,50 euro
fifa costa nuovo 20 euro, quindi non dovrebbe essere valido nonostante stia nella lista (che la conosco, non la scopro ora)
ora, non ho provato a portargli fisicamente un fifa 10, ma mi sono stato alle parole di billy (anche perchè non avrebbe senso valutare un gioco 32,50 quando stesso loro lo vendono 20 euro)
quindi, o a lord gli è andata bene, o c'è qualcosa che non quadra nella spiegazione di billy
billy, tu hai provato a portargli giochi in lista che hanno rifiutato di prendere?

(tra l'altro, almeno qua a napoli, manco sapevano dell'esistenza della lista, battono il gioco e vedono se è valido o meno, però quelli che portai io ero sicuro che fossero buoni in quanto venduti a più di 32,50)

se qualcun altro conferma che fifa 10 è valido gliene porto una vagonata :D

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #946 il: 08 Set 2010, 16:45 »
molto strano che abbiano preso fifa 10, o hanno commesso un errore da te, o le regole che erano state dette qua erano sballate
Ma sei sicuro della storia che non ritirano i giochi se li danno a più loro?
Mi spiego: FIFA 10 valutato 24.90 (19.90 nuovo), GTA: Exansion valutato 40.00, ODST valutato 32.00 (29.90), Resident Evil 5 valutato 32.90. Ovviamente fanno forza sulle promozioni per farsi pubblicità molto aggressiva, fra poco toglieranno queste possibilità.

No Devl, c'è online un elenco di titoli di Feltrinelli in cui c'è Fifa 10 ed è valido per le promozioni sul nuovo a 0 euro!

Ma si possono già prenotare pure CoD e NFS?

Sul sito segnalano in prenotazione solo Mafia, Halo, Fifa e Test Drive!

Sì COD, Medal of Honor, Dead Rising 2, Assassin's Creed: Brotherood sicuro si potevano ordinare. Test Drive mi sembra di sì anche se lo hanno posticipato un sacco. NFS non ricordo al momento.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #947 il: 08 Set 2010, 16:47 »
Citazione
Ma sei sicuro della storia che non ritirano i giochi se li danno a più loro?
Mi spiego: FIFA 10 valutato 24.90 (19.90 nuovo), GTA: Exansion valutato 40.00, ODST valutato 32.00 (29.90), Resident Evil 5 valutato 32.90. Ovviamente fanno forza sulle promozioni per farsi pubblicità molto aggressiva, fra poco toglieranno queste possibilità.

ho editato su: ripeto, non ho provato di persona ma mi sono fidato di quanto ha detto billy tempo fa
(non ho ben capito i prezzi che hai scritto, cmq :D)

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #948 il: 08 Set 2010, 16:49 »
Erano i prezzi che mi hanno accreditato sul foglio di ricevuta. :D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #949 il: 08 Set 2010, 16:52 »
nel fine settimana mi attrezzo e vado  8)

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #950 il: 08 Set 2010, 22:10 »
Devil guarda..a me una spiegazione del genere me la diede il commesso..infatti io non avevo solo Fifa 10 ma anche Left 4 Dead 2 e neanche questo mi prese. Il tizio sembrava informato quindi propendo più per la dabbenaggine del tizio di Lord.
Inoltre sono andato a prendere Mafia 2 e c'era un cartellino in cui era scritto che non ritiravano giochi sportivi antecedenti al 1 Gennaio 2010.

C'è però un'eccezione da sottolineare..a fine luglio feci l'ultima prenotazione..e c'era già Prince of Persia a 29 euro. Chiesi alla tizia, una diversa dal solito, se valeva e lei mi disse di si.

Quindi boh, prova e posta la tua esperienza. Se serve ho visto un Odst a 10 euro nuovo al Mediaworld a Casoria

« Ultima modifica: 08 Set 2010, 22:14 da billyburke »

Offline Elegia

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.324
  • DA WTF
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #951 il: 08 Set 2010, 22:59 »
porc.
la limited di blaz blue 2 è salita a 36 euro.
dite che la fanno riscendere da qui all'uscita?


intanto segnalo no more heroes 2 e la compilation di gunblade NY e l.a.gunner a 15 euro entrambi.
ovviamente per wii su zavvi.
ottimo prezzo.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #952 il: 08 Set 2010, 23:30 »
Citazione
Inoltre sono andato a prendere Mafia 2 e c'era un cartellino in cui era scritto che non ritiravano giochi sportivi antecedenti al 1 Gennaio 2010

mmm, ora che mi fai ricordare questo cartello l'ho visto anche io, erano proprio espressamente vietati sti giochi
a sto punto penso dipenda dall'ignoranza del commesso
d'altra parte a volte anche nei gamestop capita che qualche commesso nuovo accetti come giochi validi per la promozione giochi che invece non vanno bene
in una feltrinelli dove i giochi sono un prodotto secondario, immagino possa capitare ancora più facilmente

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.877
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #953 il: 08 Set 2010, 23:49 »
Allora per Feltrinelli se non erro la lista è aggiornata al 17 di Agosto apposta per le promozioni. Magari da città a città può variare o da fine Luglio hanno cambiato direttive. Non credo dipenda dal commesso, son andato 2 volte con 4 giochi differenti, loro passano i codice a barre dei giochi per confermare il tutto. Per scrupolo avevo portato anche un UK per vedere se andava e infatti non era valido. Poi c'è la possibilità che in altre città siano più accorti ma io semplicemente credo che a Luglio ancora non ci fossero queste ultime promozioni. Billy tu eri andato 2 mesi fà giusto?
Comunque chi è di Genova ne può aprofittare, a stamattina confermo che è tutto ok come ho già descritto. ;)
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #954 il: 09 Set 2010, 00:14 »
io sono andato a fine agosto ^^'

Offline dave18

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.606
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #955 il: 09 Set 2010, 00:47 »
Grazie al concittadino Lord per la segnalazione!
Ora devo solo trovare un bidonazzo da rifilare insieme a Fifa 10. Purtroppo gli altri giochi smerciabili che ho sono solo uk...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #956 il: 09 Set 2010, 08:29 »
anche perchè non avrebbe senso valutare un gioco 32,50 quando stesso loro lo vendono 20 euro
Ha senso nell'ottica della promozione atta a farsi conoscere, come è stato già detto. Ha un po' meno senso rifiutare un gioco presente in una lista aggiornata di recente (cosa che verrebbe vista in modo piuttosto negativo).
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #957 il: 09 Set 2010, 10:24 »
beh wis, le liste non sono obbligatorie, stesso loro mettono le postille dicendo che tot giochi potrebbero non essere ritirati a discrezione
i vari media world, saturn, blockbuster, gamestop stesso, a volte non ritirano giochi anche se sono nelle rispettive liste

l'ottica della promozione per farsi conoscere poi non regge, già vendere un gioco a 0 euro se gliene porti 2 è la miglior promozione possibile (solo portargliene 2 rigati è meglio ;))

ripeto: penso che lord sia stato fortunato, ma c'è bisogno di un riscontro da altre parti, anche se, cmq sarà poco indicativo, perchè ste cose spesso e volentieri sono random

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #958 il: 09 Set 2010, 11:13 »
Visto le liste della Feltrinelli.
Il fatto che no prendano giochi che loro stessi in una lista pubblicata per l'acquisto di giochi di prossima uscita non ha senso.
Poi io credo a cioò che dice Devil ma mi sembra decisamente scorretto pubblicare una lista a livello nazionale e poi fare storie da negozio a negozio.
Peccato non poter testare la cosa visto che a Firenze Feltrinelli abilitate non ce ne sono (e nemmeno nei paraggi)  :cry:.
Feltrinelli Gamestop/Blockbuster stile?
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline ALFOMAX

  • Navigato
  • **
  • Post: 948
    • E-mail
Re: Offerte, promozioni e sconti nei negozi
« Risposta #959 il: 09 Set 2010, 11:24 »
Xbox360 Arcade + Bangjo Kazooie 99€ dalle ore 14.00 di oggi su MarcoPoloShop. 100 pezzi.

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=DettaglioProdottoShop&cename=DBLQ2A00054&tab=dati