Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 507427 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1065 il: 23 Gen 2012, 15:24 »
^^'

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1066 il: 23 Gen 2012, 16:30 »
vabbè, sempre là stiamo, poi ho detto che non lo conosco, per questo chiedevo a riccardo

Appunto ti fossilizzi troppo nell'odiare Napoli/Milan/Juve e nel spompinare Mou e Cristiano Ronaldo
che ti perdi con Alfaro Argentino
Da massimo esperto di calcio del Podcast è un bel autogoal il tuo :P
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1067 il: 23 Gen 2012, 16:34 »
ma io non odio il napoli, mi piace solo prendere per il culo i tns, è diverso

poi capirai, non è che posso conoscere la nazionalità di tutti i giocatori del mondo, in diretta alcune cose possono scappare
 -____-'

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1068 il: 23 Gen 2012, 16:37 »
puntata lunghissima, ma che cazzo state diventando Ringcast? ;D comunque nessuno ha riportato le mie proteste TNS per i punti a squadra cretina al napoli a yoshi che proprio credeva... e non ho sentito alcun "JUVEMMERDA" gratuito che pensavo fosse diventata una simpatica e rassicurante consuetudine. Proprio per tutti questi motivi non proprio la puntata dell'anno. :-*
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1069 il: 23 Gen 2012, 16:40 »
io mi sono divertitA moltissimo a registrare ieri ^^
ringrazio il rum Abuelo 12yo di Piervs per l'assistenza :D
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1070 il: 23 Gen 2012, 17:00 »
sì, pure a me è piaciuta molto  :yes:

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1071 il: 23 Gen 2012, 17:02 »
No ma ha avuto i suoi picchi, in un fiume di alcol che scorreva, su tutte Angelino Alfaro :D

Però non arrivate più a lambire l'ora e 30, a mio parere. E ve lo dice un logorroico. ;)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1072 il: 23 Gen 2012, 19:17 »
io mi sono divertitA moltissimo a registrare ieri ^^
ringrazio il rum Abuelo 12yo di Piervs per l'assistenza :D

La prossima prego fornire le stesse bevande a tutti pero'.
Altrimenti diventa un podcast sbilanciato!

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1073 il: 23 Gen 2012, 19:22 »
Però non arrivate più a lambire l'ora e 30, a mio parere. E ve lo dice un logorroico. ;)

Alla fine non ce la facevo piu', prossima volta saro' piu' spietato nell'accelerare i tempi.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.740
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1074 il: 24 Gen 2012, 13:57 »
Mannaggia oggi potevamo confermare la vericida delle parole dette nel podcast ^___^
io e Devil abbiamo incontrato Big Luciano alla stazione di Napoli peccato che stava prendendo un taxi in fretta e furia e non siamo risciti a fare una foto con dedica  a falli da dietro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1075 il: 24 Gen 2012, 14:06 »
Vincere la Coppa Anglo-Italiana è il nuovo obiettivo della mia vita.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1076 il: 24 Gen 2012, 22:59 »
Intervista a Luciano Moggi

Del tutto inaspettata arriva esclusivamente per Falli da Dietro l'intervista a Luciano Moggi, incontrato casualmente alla stazione di Napoli.

Fdd: “direttore, direttore, mi scusi!”
M: “ah, dei fan”
Fdd: “mmm no, in realtà siamo di Falli da Dietro, un podcast sportivo online, possiamo rubarle qualche minuto?”
M: “ma certo, per dei miei fan questo ed altro”
Fdd: “eh no, le ripeto che non siam...vabbè, non importa, come mai da queste parti, per il processo di Calciopoli, immaginiamo”
M: “mmm, no, sono venuto per salutare degli amici ferrovieri (Moggi faceva il ferroviere prima, ndfdd)”
Fdd: “ah, e cosa ci dice di Calciopoli, ci scusi la franchezza ma pensiamo che sia stato spregevole quello che ha fatto per far vincere la Juve”
M: “il fine giustifica i mezzi ragazzi”
Fdd: “se lo dice lei, ma come ha accettato il verdetto di Napoli? E non si sente un po' preso per il culo dalla Juve che l'ha scaricata? Se fossi in lei li sputtanerei tutti”
M: “purtroppo non posso rispondervi ragazzi, sappiate solo che daremo ancora battaglia in tribunale”
Fdd: “capito, una domanda però sorge spontanea, riguardo alla cosiddetta “madre di tutte le telefonate”, non pensa che sia stata una grande cazzata visto che dimostrava solo quanto la Juve gestisse tutto e le altre raccoglievano le briciole?”
M: “no...vabbè, vi dico la verità: in realtà è tutta una strategia per chiedere l'infermità mentale”
Fdd: “ah, ok, tutto torna, ma lasciamo stare ste cose burocratiche e parliamo un po' di calcio giocato, cosa ne pensa di questa Juve?”
M: “beh, stiamo andando alla grande, ho fatt...hanno fatto un ottimo lavoro quest'estate e siamo meritatamente primi”
Fdd: “sì, sul mercato si sono finalmente mossi bene dopo gli sperperi degli anni passati e tutt'ora hanno per mano nomi importanti quali Guarin, Nainggolan, Caceres...”
M: “sì sì, sto cerc...stanno cercando di prendere quei 2-3 giocatori per puntallare la rosa ed essere più competitivi anche l'anno prossimo in Champions”
Fdd: “domanda secca: chi vince lo scudetto?”
M: “intendete quello del 2013-2014, vero? Il Milan, perchè questo è il prossimo sono della Juve”
Fdd: “bene, dopo andiamo a giocarceli alla Snai. Parliamo un po' dei singoli giocatori a questo punto, si aspettava questo rendimento da Pirlo?”
M: “Andrea è sempre stato un buon giocatore che al Milan ha raggiunto il massimo periodo della sua carriera, Allegri lo riteneva superfluo per il suo gioco e l'abbiamo preso facendo un bel colpaccio, l'unico problema è che non ha più l'età per giocare ogni 3 giorni e quindi serve un sostituto all'altezza per gli anni prossimi, per questo sto cercand..cercano Guarin che può essere il giocatore perfetto”
Fdd: “sì, ottimo giocatore, speriamo che non arrivi mai alla Juve. Cosa ne pensa di Vidal e Vucinic, sono un po' i trascinatori della squadra insieme a Pirlo”
M: “sono grandi giocatori, specie il montenegrino che però è un po' discontinuo”
Fdd: “suo problema di sempre. E Conte? Molti all'inizio pensavano che fosse ancorato a questo eccentrico 4-2-4 e che non avrebbe mangiato il panettone a Natale, poi si è scoperto abbastanza duttile e ha plasmato un ottimo gruppo meravigliando un po' tutti, pure gli stessi tifosi”
M: “Antonio ha sempre avuto e avrà la mia fiducia. Sta facendo un ottimo lavoro nonostante in squadra ci siano pipponi assurdi quali Bonucci De Ceglie Pepe, più Motta Iaquinta e Amauri, ora in partenza, che per fortuna non giocano. Quando vincerà questi due scudetti tutti ne riconosceranno il valore”
Fdd: “Direttore, qui abbiamo un nostro amico TNS, Vincenzo....ah, sa cos'è un tns, direttore?”
M: “ovviamente, io so tutto”
Fdd: “certo, mi scusi, dicevo, Vincenzo viene spesso ospite nella nostra trasmissione, vorrebbe chiederle una cosa visto che mai avrà un'occasione simile...”
M: “certamente, dica pure”
V: “direttò, io sono tifoso del Napoli, visto che lei sta ancora con le mani in pasta, ma nun è che putiss fa coccos pè fa vincere il Napoli? Nun dic' nù scudett' che a quanto sento già sta fatt', ma almeno nà cuppett', tipo nà Coppa Italia, ma pure nù trofeo Tim o nù Birra Moretti, foss tropp bell', m'arricriass' propr' a pall'!!”
M: “giovanotto, i tempi in cui ero al Napoli sono finiti, ma in realtà tutto è possibile, basta solo cacciare i soldi, se “qualcuno” fosse disposto a cacciarli e non facesse problemi forse qualcosa potrebbe succedere e altre non succederebbero...”
Fdd: “direttore, quindi sta dicendo che tutti gli spiacevoli eventi successi ai giocatori del Napoli ultimamente potrebbero essere legati a mazzette non corrisposte dal presidente del Napoli?”
M: “a buon intenditore poche parole, non posso aggiungere altro”
Fdd: “Torniamo a parlare di calciatori allora. Anzi, di squadre. Cosa ne pensa di questi sceicchi vari che spendono e spandono nel calcio comprando a prezzi allucinanti?”
M: “penso che se gli riesci a vendere un giocatore a prezzo alto è solo un vantaggio, specie se gli piazzi un giocatore pippa”
Fdd: “tipo Pato, insomma”
M: “esatto, la Juve sta provando ad offrire Pepe e Bonucci spacciandoli per nazionali italiani ma non ci cascano”
Fdd: “e ci credo, anche gli sceicchi non sono così idioti. Di Mourinho che fa sempre notizia che ne pensa invece?”
M: “Mourinho è un personaggio sui generis, ovviamente mi sta sul cazzo, come a tutti gli juventini” Fdd: “resta un vincente, checchè ne voglia dire”
M: “pfui, ha vinto solo grazie al contropiede e un Milito in stato di grazia, per il resto è un pirla”
Fdd: “sento un pizzico di invidia e risentimento nella sua voce, tanto quando parla di Zeman che sta facendo benissimo al Pescara”
M: “Zeman...un altro buffone”
Fdd: “proprio l'altro giorno ha avuto un battibecco con Vialli che accusava il Pescara di correre troppo, praticamente doping. E lui ha risposto che proprio Vialli non potrebbe parlare per i precedenti Juve”
V: “ahah, o' bue cà dice curnut' all'asin', ahah”
Fdd: “ehm, Vincenzo, statt' zitt', direttore, lo scusi, è un po' tardo, è tns, capitelo”
M: “tranquilli, fa niente, sono abituato, ricorda che ci ho vissuto tra tns, che tristi...”
V: “scurnacchiat', che  vuoi dire? Guarda che noi abbiamo avuto a Maradona, Maradona, hai capit? MARADONA!!”
Fdd: “Vincenzo, per favore”
V: “ma tu vir a stu figl e ndrocchia, juve merda, JUVE MERDA!!
Fdd: “Vincenzo, e un po' di contegno, tiè, piglia sti soldi, vatti a comprare un bombolone di Cavani e lasciami finire qua. Mi scusi nuovamente direttore, dicevamo di Zeman”
M: “bah, Zeman può dire quel che vuole, alla fine, finchè ci sarò io, non vincerà mai niente, anche se dovessi andare in prigione”
Fdd: “ci fa un po' paura e quindi non vogliamo contraddirla. Vabbè, direttore, non vogliamo rubarle altro tempo, un' ultima domanda, come vede l'Italia ai prossimi Europei?”
M: “stiamo un po' inguaiati, stiamo affrontando un pessimo periodo ma sono fiducioso che Cesare (Prandelli, ndFdd) riuscirà comunque a creare un gruppo compatto e disputare un buon europeo”
Fdd: “le favorite?”
M: “ovviamente i campioni del mondo e d'europa spagnoli e la Germania dei giovani, ne stanno cacciando talmente tanti che se potessimo naturalizzarne 2-3 saremmo fortissimi, ci sto lavorando”
Fdd: “ah, finalmente fa qualcosa di buono, lo pensiamo anche noi di Falli. Vabbene direttore, la salutiamo e ci scusiamo ancora per l'esuberanza di Vincenzo...”
M: “non vi preoccupate ragazzi, arrivederci”
Fdd: “Vincè, vieni, andiamo”
V: “se ne ghiut' chillu piecoro?”
Fdd: “sì sì, andiamo ti porto a casa, tu finisci il bombolone, forza”
V: “ok, iammuncenne”
« Ultima modifica: 24 Gen 2012, 23:10 da Devil May Cry »

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1077 il: 24 Gen 2012, 23:09 »
Vedi che sei juventino e fan di Moggi?! Mi spiace di averti maltrattato finora, fratello bianconero :P.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1078 il: 28 Gen 2012, 14:30 »
Però non arrivate più a lambire l'ora e 30, a mio parere. E ve lo dice un logorroico. ;)

Alla fine non ce la facevo piu', prossima volta saro' piu' spietato nell'accelerare i tempi.

Concordo. Più che altro perché la sveglia del lunedì mattina diventa durissima :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1079 il: 30 Gen 2012, 02:04 »
Un ulteriore passo verso la fine del mondo e' stato fatto oggi, con la Juve ancora vincente, un Milan inarrestabile, ed un campionato in stato di morte apparente.
Rialzera' la testa l'Inter dopo il sorpasso da parte del Napoli la settimana scorsa (classifica squadra cretina ovviamente)?
Puo' un giapponese parlar male del campionato italiano senza conseguenze?
Ma soprattutto, come si fa a fare una puntata di Falli da Dietro ed il tuo conduttore ed un altro Membro ti solano all'ultimo momento?
Semplice, si assolda un nutrito gruppo di TNS e gli si da' briglia sciolta per parlare 45 minuti di Napoli!

Non perdetevi la nuova, mai cosi anarchica, mai cosi carica di mozzarelle, puntata di Falli Da Dietro!

http://vitoiuvara.podbean.com/2012/01/29/20a-giornata-1112/
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto