Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 507330 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.740
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1035 il: 11 Gen 2012, 15:08 »
Durante la sigla finale stavo per sbandare dal ridere, criminali! :D
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1036 il: 11 Gen 2012, 15:50 »
I Napoletani hanno molta fantasia ed autoironia questo dovete ammetterlo  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1037 il: 11 Gen 2012, 18:03 »
Non sapevo (ma è normale, vista l'inioranza di base) che Borriello fosse così odiato e mal considerato. Mercenario, bah. A me sembra che ovunque sia andato si sia comportato da professionista più che corretto. E poi sarà pure libero di scegliere una squadra o l'altra a seconda dell'offerta, parte economica compresa: anche se in scala ridotta, non è quello che facciamo tutti? Dove sarebbe lo scandalo?

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1038 il: 12 Gen 2012, 19:25 »
che ha troppe donne e noi no

per il resto condivido e non capisco perchè la gente si incazza tanto quando i calciatori cambiano squadra, mah

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1039 il: 13 Gen 2012, 10:42 »
Non sapevo (ma è normale, vista l'inioranza di base) che Borriello fosse così odiato e mal considerato. Mercenario, bah. A me sembra che ovunque sia andato si sia comportato da professionista più che corretto. E poi sarà pure libero di scegliere una squadra o l'altra a seconda dell'offerta, parte economica compresa: anche se in scala ridotta, non è quello che facciamo tutti? Dove sarebbe lo scandalo?

E' che io sono un romantico del calcio e apprezzo ancora l'attaccamento alla maglia e la riconoscenza verso una squadra e i proprio tifosi.
Quando venne al Genoa venne accolto dalla tifoseria, giustamente, con scetticismo. Veniva da campionati anonimi dove non aveva mai convinto, il Milan regolarmente lo teneva ai margini della rosa e lo spediva in prestito. Dopo una giornata, era già idolo dei tifosi, che per tutta la stagione gli dimostrarono un sostegno riservato solo a pochissimi con la maglia rossoblu indosso. Il sostegno che i tifosi genoani danno non necessariamente a chi è bravo, ma a chi sputa sangue sul campo. Non a caso uno degli idoli della tifoseria degli ultimi anni è Manuel Coppola. Chi cazzo è? Direte voi. Appunto, dico io.

Borriello dimostrò di essere un ottimo giocatore e un impegno senza pari. Fino a che non si è arrivati a qualche giornata dal termine del campionato. A quel punto Borriello ha iniziato prontamente a parlare di Milan e le dichiarazioni d'amore verso il Genoa, forse l'unica squadra che ha veramente creduto in lui nel corso degli anni e in cui ha fatto in assoluto la sua più grande stagione, erano già un ricordo.

 :no:
 
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1040 il: 13 Gen 2012, 10:49 »
Capisco la delusione amorosa, ma se parliamo di professionisti l'unica cosa che conta è se e come onorano il contratto. Se alle parole pro-Milan sono seguiti atteggiamenti di lassismo mentre era ancora genoano, la critica non fa una grinza. Altrimenti no. A Roma mi pare abbia fatto sempre il suo, malgrado un cambio di gestione che l'ha relegato ai margini. A Milano, magari sbaglio, mi sembra pure. Adesso smetto, che non mi si può leggere, che scrivo di calcio.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1041 il: 13 Gen 2012, 15:29 »
ma soprattutto che difendi un belloccio come borriello, c'avrai un debole? :)

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1042 il: 13 Gen 2012, 15:34 »
Capisco la delusione amorosa, ma se parliamo di professionisti l'unica cosa che conta è se e come onorano il contratto. Se alle parole pro-Milan sono seguiti atteggiamenti di lassismo mentre era ancora genoano, la critica non fa una grinza. Altrimenti no. A Roma mi pare abbia fatto sempre il suo, malgrado un cambio di gestione che l'ha relegato ai margini. A Milano, magari sbaglio, mi sembra pure. Adesso smetto, che non mi si può leggere, che scrivo di calcio.

Ma infatti c'hai ragione e' sempre uscito con la maglia sudata.
Per dire piace anche a me come giocatore.

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1043 il: 13 Gen 2012, 15:35 »
ma soprattutto che difendi un belloccio come borriello, c'avrai un debole? :)

LOL. Beh, in effetti è un bel manzetto: alla signora Free piace, per dire. Lo difendo per procura, diciamo.

Offline lookslike

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.981
  • L'anonimato è la nuova celebrità
    • i 400 copy
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1044 il: 16 Gen 2012, 15:27 »
borriello non dimenticatevi che è lo stesso simpaticone che a roma fece una "sceneggiata mostruosa da bimbo viziato e grasso" perché era andato in panchina una volta. Sbraitando, agitandosi e dicendo:

"Questo mi mette in panchina, ho fatto 25mila gol" (a memoria mi pare non fosse arrivato nemmeno a 10 in stagione e giocava abbastanza regolarmente)

giusto per far capire che tipo di ego unto abbia quell'omino.
« Ultima modifica: 16 Gen 2012, 15:34 da lookslike »
Sorprendere & Disobbedire.
 

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1045 il: 17 Gen 2012, 08:07 »
In un weekend bellissimo per il calcio, celebriamo degnamente il miglior derby dall'ultima volta in cui l'Inter ha battuto il Milan.
Si puo' parlare a lungo di una partita non conclusa? l'inter riuscira', a questo ritmo, a mantenere la testa della classifica piu' importante dell'anno (quella della squadra piu' cretina ovviamente)? avremo finalmente un leader nella corsa al Giaccherini d'oro?
In un clima da gita scolastica senza professori vista l'assenza del conduttore, in un tripudio di ignoranza e luoghi comuni, torna per voi Falli Da Dietro!

http://vitoiuvara.podbean.com/2012/01/17/18a-giornata-1112/
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1046 il: 17 Gen 2012, 09:21 »
Non so perche', ma ho paura...
Sto giocando online a Civ 6

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1047 il: 17 Gen 2012, 10:57 »
no dai, non siamo stati per niente cattivi, potevamo fare di peggio

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1048 il: 17 Gen 2012, 16:34 »
Non mi trovo affatto d'accordo con i 2 punti addirittura a squadra cretina al mio Napoli, non che non fosse nel nugolo delle 'pretendenti' della settimana per carità, ma mi sembra un pò puntato oramai. Soprattutto la giustificazione di Nicola, 'a coronamento del periodo', minchia per una squadra che è oggettivamente Lavezzi-dipendente (e sono d'accordo con Fabio) fare 3 vittorie e un pareggio su 4 partite in sua assenza non mi sembra affatto sto periodaccio, e che coronamento al periodo dovrebbero ricevere Fiorentina (che con un bravo tecnico da più di un mese non ci sta raccapezzando niente) e Palermo? (il cui cretinismo 'dall'alto' zamparinico meriterebbe ben altri riconoscimenti)

Anche il punto alla Juve, in sè ci sta pure ma mi sembra fuori luogo. (purtroppo) Fermo restando che andrea poi non può dire che 'ci starebbe anche al Milan', ma de che? Perdere un Derby con questa Inter lanciatissima ci sta tutto. Fare figure di merda in casa col Cagliari quando sei prima molto meno.

Per il resto Nicola è un bell'ospite (anche fisicamente, immagino) e, lasciatemelo dire, maichele in funzione monca/cyber funziona tantissimo. :D Dovrebbe starci uno di voi a turno senza microfono.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #1049 il: 17 Gen 2012, 16:41 »
Son tutti del nord Baku, lo fanno apposta.