Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 505286 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #465 il: 10 Feb 2010, 14:18 »
irriducibile!  ;D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #466 il: 10 Feb 2010, 18:28 »
Sto ascoltando adesso

Ikenny tifoso laziale simpatizante juventino :D
Mix assurdo
« Ultima modifica: 10 Feb 2010, 18:32 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #467 il: 11 Feb 2010, 16:25 »
Sto ascoltando adesso

Ikenny tifoso laziale simpatizante juventino :D
Mix assurdo

Alla fine la Juve negli anni che vinceva mi stava sulle palle.
Esultai come un pazzo al gol di Mijatovic.
Poi mettici la Serie B, un DelPiero di cui mi sono invaghito. Il mai domo Pavel che ci giocava, gli anni di Zidane che adoravo (anche grazie alla capocciata a Macellazzi) + uno dei miei più cari amici juventino ed ecco che la juve oggi mi sta simpatica.
Mi stanno sulle scatole Milan, Inter e Roma.
Simpatizzo per Juve, Parma, Udinese.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #468 il: 11 Feb 2010, 16:27 »
Il tuo non è tifo, è prostituzione.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #469 il: 11 Feb 2010, 16:35 »
Bla bla bla bla

Senti Ikenny un Laziale simpatizante Juventino non se mai sentito da quando l'uomo ha inventato er cavallo (cit.)

Anche in serie B dovevi tifare solo Lazio  :yes:

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #470 il: 11 Feb 2010, 16:38 »
Anche in serie B dovevi tifare solo Lazio  :yes:

Lui diceva la serie B della Juventus.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #471 il: 11 Feb 2010, 16:40 »
Peggio  :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #472 il: 11 Feb 2010, 19:47 »
Le news sono da sbellicarsi come al solito, tuttavia se posso permettermi torno a consigliarvi di introdurre qualche rubrica fissa.

Aggiungo che ho l'impressione che molte partite le commentiate troppo superficialmente, il che ci sta per Chievo-Bologna, squadre che nessuno di voi segue particolarmente, ci sta un po' meno su Livorno-Juve, per giunta uno dei due anticipi.

Mi spiego meglio: per le partite principali si potrebbe scendere maggiormente in dettaglio,  nel caso della Juve per esempio si poteva parlare di com'è andata la prima uscita con la difesa a 3 (ah già Riccardo manco se n'è accorto che erano a 3 dietro :D), e via discorrendo.
Io mi sarei chiesto cosa potrebbe inventarsi Zac per risollevare la Juve, che fine ha fatto Iaquinta, perchè non provare Giovinco nel tridente manco negli ultimi minuti, cose così. Invece mi è sembrato che non si andasse oltre un "partita bruttissima", o "la Juve gioca male" eccetera.

Tutto questo ovviamente detto in simpatia e sperando che il feedback faccia piacere e aiuti a migliorare.

Lo so, mi sono giocato la partecipazione
the more we know, the less we show

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #473 il: 11 Feb 2010, 19:55 »
Naaaaaaaa, sei gradito.

Il problema è che non riusciamo a dare stesso spazio a tutti. Sulla Juve ci siamo soffermati parecchio in passato e stavolta, approfittando dell'ospite laziale, ci siamo dedicati alla squadra più importante di Roma.

Poi davvero, Juve-Livorno non stuzzicava più di tanto le nostre fantasie. Magari in futuro vedremo meglio questa difesa a tre. Riccardo è scemo, l'ho chiamato per quello, in fondo gli voglio bene e mi dispiace abbandonarlo sotto i ponti. Tralaltro sul forum di PdV è stato pure apprezzato, cose da pazzi. Avete visto come faceva lo splendido: "Posso farti una domanda..." Tsè...

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #474 il: 12 Feb 2010, 02:36 »
Le news sono da sbellicarsi come al solito, tuttavia se posso permettermi torno a consigliarvi di introdurre qualche rubrica fissa.

Aggiungo che ho l'impressione che molte partite le commentiate troppo superficialmente, il che ci sta per Chievo-Bologna, squadre che nessuno di voi segue particolarmente, ci sta un po' meno su Livorno-Juve, per giunta uno dei due anticipi.

Mi spiego meglio: per le partite principali si potrebbe scendere maggiormente in dettaglio,  nel caso della Juve per esempio si poteva parlare di com'è andata la prima uscita con la difesa a 3 (ah già Riccardo manco se n'è accorto che erano a 3 dietro :D), e via discorrendo.
Io mi sarei chiesto cosa potrebbe inventarsi Zac per risollevare la Juve, che fine ha fatto Iaquinta, perchè non provare Giovinco nel tridente manco negli ultimi minuti, cose così. Invece mi è sembrato che non si andasse oltre un "partita bruttissima", o "la Juve gioca male" eccetera.

Tutto questo ovviamente detto in simpatia e sperando che il feedback faccia piacere e aiuti a migliorare.

Lo so, mi sono giocato la partecipazione

Ma davvero ha giocato con la difesa a 3? Dal primo minuto?
Avevo capito/letto/sentito nel dopo partita che si era partiti con una classica difesa a 4 per poi passare a 3 con l'innesto di DeCeglie.
Dico una cazzata?

Mi correggo da solo... sì, ho detto una cazzata!
Legrottaglie, Chiellini e Cannavaro dietro con Grosso e Caceres sulle fasce. Come non detto, 3-5-2 classico.
« Ultima modifica: 12 Feb 2010, 02:45 da iKenny »

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #475 il: 12 Feb 2010, 02:41 »
Bla bla bla bla

Senti Ikenny un Laziale simpatizante Juventino non se mai sentito da quando l'uomo ha inventato er cavallo (cit.)

Anche in serie B dovevi tifare solo Lazio  :yes:

Ma non è che sono tifoso. Solo che giocano/giocavano alcuni calciatori che apprezzo. Tipo il Parma mi sta simpatico perché mi piaceva negli anni di Crespo, Buffon, Veron e così via. L'Udinese perché mi piaceva l'Udinese di Marcio Amoroso. Poi insomma chi fa il fantacalcio con me sa che apprezzo i giocatori assurdi. Tipo l'Udinese ha portato in Italia, gente come Eremenko, Boudianski e Basta, rispetto a vita per quanto mi riguarda.

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #476 il: 15 Feb 2010, 22:09 »
quando si celebra il ritorno alla vittoria della Lazie?  ;D

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #477 il: 15 Feb 2010, 23:22 »
tra pochissimo ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #478 il: 15 Feb 2010, 23:35 »
tra pochissimo ^^


Forse un pochettino più tardi. Il mio file è andato perso (però il programmino era acceso, non so cosa sia successo), grazie a Dio Simone può correre ai ripari. Purtroppo ha un pc che farebbe incazzare il signor obsoleto e non sa usare ubuntu, però può farcela.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: EP 13 - 09/02/10
« Risposta #479 il: 15 Feb 2010, 23:54 »
Stiamo lavorando per voi, entro tre giorni avrete la puntata.
Sto giocando online a Civ 6