Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 507259 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 10 - 18/01/10
« Risposta #405 il: 25 Gen 2010, 22:38 »
movite ad editare, sennò per noia vi boicotto e mi vado a vedè quel programmaccio RAI del lunedì sera con Boniek

(non per altro ma la Simona Rolandi è donna mediterranea che assai attizza)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 10 - 18/01/10
« Risposta #406 il: 25 Gen 2010, 22:56 »
Puntata all'insegna dell'incopetenza e del cattivo gusto, perchè siamo brave persone, ma anche no. Con un briciolo di buonsenso si perde tempo a parlare bene del Napoli, male della Fiorentina e benissimo di Ferrara e Ballardini. Due allenatori e un solo obiettivo, essere esonerati nella stessa domenica (la prossima)dopo il pareggio più brutto della storia del calcio. All'interno anche il derby di Milano, la bravura sottoporta dell'arbitro Rocchi e i problemi familiari dei genitori di Mourinhò. Grazie al cielo non si parla di Bologna-Atalanta però. Buon ascolto.

http://fallidadietro.mypodcast.com/2010/01/21_GIORNATA_0910-279411.html

Su itunes (se non si rimpalla tutto, come sapete fare solo voi.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: EP 10 - 18/01/10
« Risposta #407 il: 25 Gen 2010, 23:25 »
Il finale politicamente corretto l'avete tenuto?
Non ridevo così da tempo...
Sto giocando online a Civ 6

Offline billyburke

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.521
Re: FALLI DA DIETRO: EP 10 - 18/01/10
« Risposta #408 il: 26 Gen 2010, 00:07 »
Uffi va moscissimo  :(

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 10 - 18/01/10
« Risposta #409 il: 26 Gen 2010, 01:20 »
premio carineria a macca che praticamente si fa beffe dei lutti in casa Prandelli per mezza puntata :D

se questo podcast fosse diffuso al punto da superare i fan di Baronio in numero, il tutto probabilmente giungerebbe alle orecchie del tecnico viola e si beccherebbe un querelone, Io sono con voi e se la fiorentina continua a dimostrarsi femmina potreste spendere altrettante amabili parole per altre vecchie glorie tipo Stefano Borgonovo o similia..

buuh a Kintor che, 10 minuti dopo aver detto che Mazzarri è uno dei tecnici più colpevolmente sottovalutati da anni della serie A (ed è senz'altro vero e mi ci metto in mezzo anch'io, specie per la mia valutazione della stagione scorsa della Doria), praticamente non vede il Napoli, alla luce dei risultati espressi finora, nemmeno in Europa League

beh è una carta che ti giochi e oggi lo farebbero davvero in pochi (lì dove io ho partecipato un mese e mezzo fa al podcast e già sentenziavo "quarto posto" con la tipica ingenua ottusagine del tifoso :D): noi tifosi del napoli raccogliamo sportivamente la sfida, se avrai ragione ti dimostrerai esperto di calcio (o navigato gran scommettitore :)), in caso contrario non dimenticheremo e non mancheremo di insultarti fino all'inizio della prossima europa league ;)(dove naturalmente finiremo anche se dovessimo arrivare quarti, dopo il preliminare gettato alle ortiche per poca esperienza che sapremmo perdere anche con il Maccabi Haifa)
« Ultima modifica: 26 Gen 2010, 01:22 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #410 il: 26 Gen 2010, 02:31 »
Bella puntata
Grande Macca sinceramente, con lui la trasmissione acquista brio. io farei cosi, se manca lui le puntate non le registrerei, si vede che è quello che mentre tromba con la coda dell'occhio segue le partite.

Quoto Baku
Premio Tutto Sport a Kintor che 10 minuti dice na cosa su Mazzarri  poco dopo si contradice ???
« Ultima modifica: 26 Gen 2010, 12:25 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #411 il: 26 Gen 2010, 03:25 »
Ma di mio comunque, non credo che Kintor si sia contraddetto... non vedo necessariamente contraddizione in quel che dice, delle 2 l'una: visto che Mazzarri è per lui un tecnico di primissimo livello della serie A, è chiaro che semplicemente non vede il Napoli all'altezza di un posto europeo come organico e qualità insita proprio o come tenuta caratteriale e fisica sulla lunga distanza.

Solitamente si attribuisce al Napoli - come anche nel podcast in generale - la considerazione di "squadra medio-alta", che effettivamente le attribuisco anche io che son tifoso, e che al max stride sempre con la grandezza (in termini anche di introiti economici, quarto bacino d'utenza della serie A secondo tutte le recenti indagini di mercato) di un pubblico di primissima fascia... semplicemente Kintor vede questo napoli come una squadra di fascia media, nonostante l'exploit attuale, da questo punto di vista è un 'donadoniano' (sappiamo da molte interviste, anche postume all'esonero, la reale considerazione che lo zombi bergamasco aveva della rosa, che egli stesso aveva contribuito a creare per giunta). E' una di quelle 'sfide' sulla lunga distanza, come il prevedere nel podcast lo sgonfiamento di Parma e Sampdoria, o la risalita della Roma. Per fortuna i nostri cialtroni preferiti ne han sbagliate anche altre e speriamo che il napoli rientri fra queste :)

quindi no, non vedo contraddizioni in Kintor. Al Max gli auguro di fare la fine di Donadoni :D
« Ultima modifica: 26 Gen 2010, 03:28 da baku.nin »
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #412 il: 26 Gen 2010, 08:03 »
io farei cosi, se manca lui le puntate non le registrerei

Grazie Top, ti vogliamo bene anche noi ^_^

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #413 il: 26 Gen 2010, 09:18 »
Nessuna contraddizione, e tantomeno alcuna sottovalutazione del Napoli (di cui mi sta simpatico persino il presidente, e credo di essere uno dei pochissimi come si evince dalla prima puntata cui ho partecipato). Semplicemente trovo che le elevate potenzialità di Palermo e Fiorentina alla distanza verranno fuori a spese proprio della pur strepitosa squadra di Mazzarri!
PSN: Kintor-ITA

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 10 - 18/01/10
« Risposta #414 il: 26 Gen 2010, 11:53 »
Uffi va moscissimo  :(
Confermo.
Cosa avete, i criceti sottopeso nell'host >:(?

EDIT:dopo un paio di errori, adesso viene giù bene.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #415 il: 26 Gen 2010, 12:24 »
Secondo me tu sottovaluti la forza del Napoli
14 risultati utili consecutivi non sono un caso, quasi un girone intero se non sono grandi numeri questi
Noi al Palermo non dobbiamo invidiare niente
Comunque non credo ad un posto  Champions( Troppi soldi in ballo Juve e Roma sono troppo ammanigliate) ma un posto Uefa ci credo eccome

io farei cosi, se manca lui le puntate non le registrerei

Grazie Top, ti vogliamo bene anche noi ^_^


La mia erà una provocazione non mi fare dire altro  :-*
« Ultima modifica: 26 Gen 2010, 14:08 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #416 il: 26 Gen 2010, 13:47 »
ma un posto Uefa ci credo eccome
E fai bene! Ma davvero non pensi che ci possa essere un calo fisiologico nelle vostre prestazioni (altrimenti che fate, andate a pigliare l'Inter?), e che invece la Fiorentina alla distanza possa venir fuori (specie dopo la probabile uscita agli ottavi di Champions')?
PSN: Kintor-ITA

Offline Jack in the Mox

  • Navigato
  • **
  • Post: 742
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #417 il: 26 Gen 2010, 14:18 »
e' la prima puntata che sento  :D non ho ancora associato bene tutte le voci e utenti ma che dire... mi avete fatto morir dal ridere!!! xD

momenti migliori: la moglie di prandelli e la composta analisi sulla Lazio  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.739
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #418 il: 26 Gen 2010, 14:19 »
No credo in Mazzarri ( micà solo il Napoli avra un crollo fisiologico)
di solito le sue squadre, nel girone di ritorno vanno meglio.

Citazione
Fiorentina alla distanza possa venir fuori
Diciamo come organico i Viola stanno messi meglio, ma la doppia competizione ci avvantaggia per il momento, poi dobbiamo sempre vedere se escono dalla Champions.
Se andra ad intaccare il morale della squadra con relativo crollo.


« Ultima modifica: 26 Gen 2010, 14:23 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 11 - 25/01/10
« Risposta #419 il: 26 Gen 2010, 15:16 »
Io spero che Prandelli non vi senta MAI :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."