Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 506830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #300 il: 16 Dic 2009, 12:21 »
ahah ma che gli sarebbe passato per la testa ad allegri? di dare del terrone ad un argentino? ma lol

al limite doveva dirgli "sudaca de mierda"
quello funziona ^^
« Ultima modifica: 16 Dic 2009, 12:25 da Seppia »
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto


Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #302 il: 16 Dic 2009, 12:47 »
Ma infatti Lavezzi per quanto mi riguarda ha acquistato punti, non hai idea poi quando l'ho visto esultare con tutta la rabbia in corpo nel sottopassaggio al gol del 3-3.

Queste sono cose che devi sentirle, e a me sembra che Lavezzi abbia davvero sposato la causa di una città.

Per un attimo ho pensato che era un'altra sparata per farsi espellere e allungare le vacanze natalizie (l'anno scorso si fece tutto il campo per far fallo e beccarsi il giallo che valeva la squalifica), ma invece secondo me è stata una reazione esagerata a un momento di tensione.

Che lo abbia chiamato terrone ho che abbia solo allontanato il pallone poco importa. Lavezzi idolo  :yes:
the more we know, the less we show

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #303 il: 16 Dic 2009, 13:40 »
Sì parlando del gesto di Lavezzi ho trovato condivisione e gioiosa empatia presso tutti i tifosi napoletani che conosco. I tanti stranieri stanno iniziando a imparare e fare proprio il concetto di "cazzimma" che di solito subivano solo e lavezzi ne ha dato prova. Quando ho visto che probabilmente c'era anche una 'motivazione' (all'offesa personale non ci credo su, da Allegri poi che a napoli ci ha pure giocato, diciamo che Allegri cannando o non rallenta una rimessa, fa sì che la squadra di casa ha oggettivamente ulteriori secondi per riposizionarsi) e non lo ha fatto per gratuita frustrazione mi è anche un pò sceso ^_^

ohh, fermo restando che si può discutere della cosa con un sorriso in bocca perchè c'è un espulsione sacrosanta e a quel punto valuti solo il gesto per quello che è. E SOPRATTUTTO, perchè abbiamo pareggiato al 96 e senza probabilmente staremmo a fare l'ennessima sceneggiata meroliana di tutta una piazza contro una squadra che ha preso 0 punti giocando una partita quasi perfetta e con 2 gol di vantaggio, quello sì che sarebbe stato deleterio.
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #304 il: 18 Dic 2009, 13:30 »
Ho letto solo ora i pessimi commenti sulla maglia più bella del mondo, stolti.
Comunque non sono timido, semplicemente da quando convivo (ma pure da quando ho cambiato città) non seguo più come prima, guardo solo i risultati e poco altro.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #305 il: 18 Dic 2009, 17:05 »
E cosa ti distingue, dunque, da un qualsiasi altro tifoso doriano?
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.324
    • Retro Engine HD
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #306 il: 18 Dic 2009, 18:27 »
Io sono molto più bello della media.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #307 il: 18 Dic 2009, 19:49 »
Ascoltato, a dire il vero ancora mercoledì.
Puntata con poco calcio e tante cazzate.
Divertente, anche se è evidente l'antimilanismo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #308 il: 18 Dic 2009, 20:09 »
Divertente, anche se è evidente l'antimilanismo.

Ma davvero diamo questa impressione?
Io ho grossi dubbi su questo Milan, ma non sono prevwenuto nei suoi confronti eh. A dire il vero un pò di odio da parte mia ve lo sareste pure meritato nel corso degli anni (cristo, non ho MAI vinto a Milano con voi, MAI, e non è che sia stato un campo sempre inespugnabile), però non posso che essere affascinato dal rispetto che questa squadra si è guadagna in Europa.
E ti dico, anche i due interisti mi sembrano più o meno sulla stessa linea.
Simone non lo so, più lo ascolto e più lo sento morire dentro più di me in questa stagione. :D

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #309 il: 18 Dic 2009, 20:22 »
Bel podcast, se vi consola l'ho usato per non sentire la telesega litigio del mio coinquilino e nel frattempo ridevo da solo come un idiota.
Impagabile.

Guidolin è un bravissimo allenatore, magari antipatico ma come diceva Vito non ha mai sbagliato.
E lo ringrazio ancora per la Coppa Italia e semifinale di Coppa delle Coppe contro il Chelsea.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #310 il: 18 Dic 2009, 20:32 »
Ah ecco, sì, siete pure contro Malesani e Guidolin, che è pure ciclista degno quindi da rispettare a priori.

Oh, si fa per scherzare eh, comunque siete antimilanisti fin dal primo secondo della sigla XD.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #311 il: 19 Dic 2009, 01:31 »
Ah, io rivendico fieramente il mio antimilanismo. Ma abbiate pietà, sono uno strano.
Nella mia famiglia a seguire il calcio erano solo i miei due nonni, uno viola e uno presidente del Milan Club del mio paese. Nel momento in cui ho scelto la Juve, a 5 anni, mi sono giocato due eredità in un colpo solo e ora devo portare avanti la mia scelta.

E poi dicono che chi tifa Juve è gente poco attaccata alla maglia... Tzè, solo quella mi rimane...
Sto giocando online a Civ 6

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #312 il: 21 Dic 2009, 20:15 »
Stasera si registra. Con noi Alvise "Kintor" Salice che Seppia sta vendendo crodini e Bacardi Breeze in turchilandia mi pare.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.719
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #313 il: 21 Dic 2009, 20:20 »
Parlate del Napoli ?  :-*
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #314 il: 21 Dic 2009, 20:22 »
Parlate del Napoli ?  :-*

Vi ho guardato più delle altre ieri sì, ma certo non è stata la vostra miglior figura.