Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 507234 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline keigo

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.186
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #285 il: 16 Dic 2009, 03:11 »
ascoltata ascoltata. Non si è parlato di marino non si è parlato di cannavaro e di denis..



in questa chi c'è?
chi semina vento raccoglie sfaccimma
ma chi me lo fa fare?!? il petrolio è una figata.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #286 il: 16 Dic 2009, 03:18 »
ascoltata ascoltata. Non si è parlato di marino non si è parlato di cannavaro e di denis..

Che essere mostruoso che sei. Di Denis ho detto che non dovrebbe giocare al calcio, fattelo bastare. ^_^

Citazione
in questa chi c'è?

Nessun ospite, ma è colpa di Bakunin, mi ha sfinito la scorsa puntata  :-*
In futuro vorrei chiamare Goffraqualcosa (samp), derdast (fiorentina), piwi (bari) e poi ricominciare il giro sostituendo i napoletani che siete parecchi. Di Kintor invece siamo tutti innamorati e, ma lui ovviamente ancora non lo sa, abbiamo deciso di usarlo tutte le volte che manca uno di noi. Quindi sarà un ospite meno ospite e più fisso.

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #287 il: 16 Dic 2009, 03:25 »
Eh ma a me mancavano le più essenziali nozioni del 'timing' tipico da podcast (ma anche del parlare in chat ahah, ero assai impacciato era proprio la prima volta o quasi che facevo una cosa del genere, non è semplice come immaginavo, specie per me che sono ampiamente logorroico), cioè non avevo manco iniziato a dire la mia che vito già mi aveva fermato, alla fine pensavo seriamente di aver parlato più del bari

bella puntata l'ultima, vero assai spensierata, buone battute da parte di tutti ed un macca in grande spolvero, anche se il premio 'Eraldo Pecci 2009' per la battuta a tema calcistico più brutta dell'anno non glie la toglie nessuno :D

("Mutu non parla")
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #288 il: 16 Dic 2009, 09:38 »

In futuro vorrei chiamare Goffraqualcosa (samp)

Non per toglierti il lavoro, ma Goffraiden è un fratello genoano. Se vuoi uno della Samp qui sul forum ci sono AXW, mi pare, e sicuramente rule_z.

Io però non li inviterei :P
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #289 il: 16 Dic 2009, 09:47 »
Puff, con rule_z ho parlato, ma Satana si finge timido. Comunque c'è tempo, probabilmente torniamo agli ospiti solo dopo le feste.

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #290 il: 16 Dic 2009, 09:54 »
massi infatti vito, sono certo che nella prossima ospitata baku sarà decisamente più breve nelle frasi utilizzate
anche perchè lo accetteremo come ospite solo se si collega ad una macchinetta che gli da la scossa ogni volta che il suo intervento dura più di 40 secondi.
o muore, o viene la puntata perfetta
in ogni caso ci sarà una buona ragione per ascoltarla :D

in quest'ultima puntata mi sono divertito parecchio ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #291 il: 16 Dic 2009, 10:01 »
Uè io sono fermo alla seconda, cacchio devo recuperare.
La puntata con baku non posso perdermela, corro a scaricare.
the more we know, the less we show

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #292 il: 16 Dic 2009, 10:08 »
Di Kintor invece siamo tutti innamorati e, ma lui ovviamente ancora non lo sa, abbiamo deciso di usarlo tutte le volte che manca uno di noi. Quindi sarà un ospite meno ospite e più fisso.
Deh, a patto che le prossime volte mi avvertiate se devo alzare il volume del microfono... Comunque ammetti che sei stato sedotto dalla mia conoscenza della Lazio cragnottiana (effettivamente era la squadra che seguivo con più interesse in assoluto, dopo il Milan, in quegli anni).
PSN: Kintor-ITA

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #293 il: 16 Dic 2009, 10:38 »
Scaricata e ascoltata. Meno incentrata sulle partite, ma molto interessante e divertente, bravi  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #294 il: 16 Dic 2009, 10:55 »
In futuro vorrei chiamare Goffraqualcosa (samp)

Ahaha, m'è andata di traverso la colazione :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #295 il: 16 Dic 2009, 12:04 »

In futuro vorrei chiamare Goffraqualcosa (samp)

Non per toglierti il lavoro, ma Goffraiden è un fratello genoano. Se vuoi uno della Samp qui sul forum ci sono AXW, mi pare, e sicuramente rule_z.

Io però non li inviterei :P

Quando parlano del giro d'Italia perchè no?

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #296 il: 16 Dic 2009, 12:06 »
Buona questa, bravo Spritz! :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #297 il: 16 Dic 2009, 12:06 »
Recuperata la penultima (grande Baku, però volevo sentirti parlare di Hamsik :P) sto ascoltando l'ultima puntata.

La qualità audio sembra leggermente migliorata.

Sull'episodio di Lavezzi, aggiungo che lui sostiene che Allegri gli abbia dato del terrone di merda, da qui la reazione. Poi lui stesso però si è rimangiato tutto, chiedendo scusa e dicendo che ha solo calciato il pallone per rabbia, ma non volendo colpire nessuno.

se se  :D
the more we know, the less we show

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #298 il: 16 Dic 2009, 12:13 »
Ma dai, a me il gesto di Lavezzi è piaciuto tantissimo. E' sbagliato, ma tanto quanto il gesto di Allegri di nascondere di proposito il pallone per rallentare la rimessa. E poi gliel'ha scagliata con tantissima forza :D

Collegandomi al discorso manfrine dei giocatori dovevate segnale quella pessima di Criscito. Mi sono vergognato per lui, davvero. Uno della Lazio gli da una sberletta sullo sterno, lui lo guarda per un po' e poi crolla con le mani al volto rotolandosi per terra. Che brutte cose  :no:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 06 - 15/12/09
« Risposta #299 il: 16 Dic 2009, 12:21 »
Scusa un attimo:a me Allegri ha dato l'impressione di cannare totalmente un palleggio, altro che di nascondere la palla ^^.
Il gesto di Lavezzi è una stronzata, ma non si parlava di Terzo Tempo non più di un anno fa?

Ho visto il pezzo di Striscia con le cazzate del calcio, il top è stato Totti che si è schiaffeggiato DA SOLO XD.