Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 505257 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline MrSpritz

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.739
Re: FALLI DA DIETRO: EP 04 - 01/12/09
« Risposta #270 il: 10 Dic 2009, 17:36 »
C'è da dire che se si è fatto beccare tanto bravo non era in ogni caso.

Dopo il pistolotto di Vito c'è poco da dire.
Resta il fatto che i metodi non sono scindibili, ma strettamente legati.
Non puoi avere una gestione Moggi onesta, non si scampa.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 04 - 01/12/09
« Risposta #271 il: 10 Dic 2009, 22:09 »
Finito un editing massacrante oggi (oh, 4 tagli ho dovuto fare eh). Alla fine volevamo tutti uccidere Bakunin, ma ne è uscita comunque una bella puntata. ^_^

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 04 - 01/12/09
« Risposta #272 il: 10 Dic 2009, 22:26 »
In ritardo di qualche giorno perchè avevamo da fare (e che mica siamo ai comodi vostri porca miseria), torna Falli da Dietro, il primo podcast di calcio che si vanta di non guardare tutte le partite. In questo episodio UEFA LEAGUE, ma neanche tanto, CAMPIONATO, solo il giusto, CHAMPIONS, perchè si deve e tanto, tanto, troppo Napoli. Ma anche Moggi e i ventinove scudetti sul petto, Platini e le sue illuminanti soluzioni, Massimo Mauro, Baronio, Tacchinardi e un pizzico di Ascoli. Falli da Dietro, il più ascoltato podcast sportivo italiano, ma mica sono tanti ad ascoltare i podcast in Italia.

http://fallidadietro.mypodcast.com/2009/12/15_GIORNATA_0910-265508.html

Su Itunes come al solito!

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #273 il: 11 Dic 2009, 09:28 »
Mi scuso con i fan, ma ieri ho avuto un imprevisto famigliare e ho dovuto dare forfait. Tornerò più simpatico che mai.
The World's Not Set in Stone

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 04 - 01/12/09
« Risposta #274 il: 11 Dic 2009, 09:59 »
Milioni, possibile. restano 30 cucuzze di differenza che non mi sembrano giustificabili dall'acqua alla gola di Cragnotti che subito dopo prende Mendieta. I buffi erano per 1000 miliardi eh. E comunque Galliani era in posizione di conoscere le finanze di Cragnotti meglio di qualunque altro club sul mercato, questo è innegabile ed è un conflitto di interessi insopportabile.
Citazione
dimostrare che Galliani poteva fare pressioni su Cragnotti. No, certo che no, ma lo penso.

Alt, Vito.
Mendieta fu acquistato dalla Lazio UN ANNO PRIMA della cessione di Nesta e della crisi laziale. Era il 2001, l'ultima estate in cui Cragnotti sembrava ancora potere finanziariamente tutto: preso Mendieta, preso pure Stam dopo che per un soffio era sfuggito Thuram. La bolla era ancora di là da scoppiare.
Nel 2002, un anno dopo, tale bolla scoppiò. Ma a quel punto, tutta Italia conosceva pacificamente le esigenze di cassa di Cragnotti e tentava giocoforza di farci grassi affari: non solo Galliani che nell'ultimo giorno di mercato strappava il  cartellino di Nesta sborsando più di 30 milioni (l'acquisto monetariamente più oneroso in assoluto fatto da un club italiano in quell'anno di ridimensionamenti globali del nostro calcio, eh), ma pure Moratti evidentemente, visto che, lui ben prima della chiusura del mercato, riusciva a portarsi a casa Crespo per 26 milioni+Corradi (Crespo pagato dalla Lazio 57 milioni appena due anni anni prima)...
« Ultima modifica: 11 Dic 2009, 10:02 da Kintor »
PSN: Kintor-ITA

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 04 - 01/12/09
« Risposta #275 il: 11 Dic 2009, 11:41 »
Alt, Vito.
Mendieta fu acquistato dalla Lazio UN ANNO PRIMA della cessione di Nesta e della crisi laziale. Era il 2001, l'ultima estate in cui Cragnotti sembrava ancora potere finanziariamente tutto: preso Mendieta, preso pure Stam dopo che per un soffio era sfuggito Thuram. La bolla era ancora di là da scoppiare.
Non mi torna qualcosa, ma ti credo eh. Mendieta e Stam non arrivarono con Zaccheroni (cioè, con Zoff prima che venne rimpiazzato?)?

Citazione
ma pure Moratti evidentemente, visto che, lui ben prima della chiusura del mercato, riusciva a portarsi a casa Crespo per 26 milioni+Corradi (Crespo pagato dalla Lazio 57 milioni appena due anni anni prima)...

Ok, ho ufficialmente la memoria distorta dallo schock per quanto riguarda quell'estate. Crespo me lo ricordo ceduto al fotofinisch insieme a Nesta praticamente, magari qualche ora prima, ma io la notizia l'appresi in coppia. Non ricordo il ridimensionamento del calcio quell'anno (ma ok, che Cragnotti era arrivato sì) e sulla cifra di Crespo ricordo furono espressi grossi dubbi già allora (quella del passaggio Parma-Lazio).

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #276 il: 11 Dic 2009, 16:01 »
venghino siori venghino,
siamo sempre aperti a critiche e suggerimenti...
vito, come stiamo messi in classifica? abbiamo già superato travaglio e grillo?
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #277 il: 11 Dic 2009, 16:05 »
venghino siori venghino,
siamo sempre aperti a critiche e suggerimenti...
vito, come stiamo messi in classifica? abbiamo già superato travaglio e grillo?


Naaaaaa, il picco lo abbiamo dopo 2/3 giorni. Non so se per lentezza di aggiornamento delle statistiche o della gente che scarica.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #278 il: 14 Dic 2009, 20:36 »
Domani reghistriamo la nuova puntata. Per questa non ci avete cagato e dovete morire colpiti in volto da statuette del duomo.

Keigo, pure tu, una puntata a tema Napoli abbiamo fatto e non ascolti?

Offline Zel

  • Reduce
  • ********
  • Post: 38.607
  • Supa Scoopa
    • It's me
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #279 il: 14 Dic 2009, 20:42 »
Keigo odia i podcast, di qualsiasi argomento trattino, oramai e' risaputo!
| (• ◡•)|  (❍ᴥ❍ʋ)

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #280 il: 14 Dic 2009, 20:46 »
Io vi ho ascoltati per 3/4 stamane in posta, un pelo di ritardo.
Qualitativamente migliora sempre di più, però vi siete giocati ormai la fetta rossonera XD.

Offline Kintor

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.400
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 04 - 01/12/09
« Risposta #281 il: 15 Dic 2009, 09:34 »
Non mi torna qualcosa, ma ti credo eh. Mendieta e Stam non arrivarono con Zaccheroni (cioè, con Zoff prima che venne rimpiazzato?)?
Precisamente. All'inizio della stagione 2001/02, appunto.

Citazione
Ok, ho ufficialmente la memoria distorta dallo schock per quanto riguarda quell'estate. Crespo me lo ricordo ceduto al fotofinisch insieme a Nesta praticamente, magari qualche ora prima, ma io la notizia l'appresi in coppia. Non ricordo il ridimensionamento del calcio quell'anno (ma ok, che Cragnotti era arrivato sì) e sulla cifra di Crespo ricordo furono espressi grossi dubbi già allora (quella del passaggio Parma-Lazio).
Sì, fu il 2002 l'anno del ridimensionamento più evidente di quelle squadre che prima investivano come e più delle tre grandi, in primis proprio della tua Lazio (che fino all'anno prima aveva recitato spesso e volentieri la parte del leone sul mercato).
Per quanto riguarda Crespo, ricordo che nel '99 il trasferimento di Vieri all'Inter aveva settato il record, ma l'anno dopo Cragnotti con Crespo riuscì a batterlo. Per poi venderlo dopo 48 mesi proprio all'Inter al prezzo prezzo enormemente decurtato di cui sopra.
PSN: Kintor-ITA

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #282 il: 15 Dic 2009, 21:28 »
Domani reghistriamo la nuova puntata. Per questa non ci avete cagato e dovete morire colpiti in volto da statuette del duomo.

Keigo, pure tu, una puntata a tema Napoli abbiamo fatto e non ascolti?

Io ho scaricato e apprezzato come sempre  :yes:
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #283 il: 15 Dic 2009, 22:32 »
Bella per Lenin, sopratutto perchè ha buscato dalla lazio però. ^_^
Comunque abbiamo già registrato, io ho già editato e sto uppando (e ho già dovuto cancellare un uppaggio per un errore non mio). Ormai sono un fulmine.
Siamo out tra 15 minuti circa.
Puntata più spensierata del solito.
« Ultima modifica: 15 Dic 2009, 23:55 da Vitoiuvara »

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 05 - 10/12/09
« Risposta #284 il: 15 Dic 2009, 22:48 »
Liberi dalle pressanti partite di coppa campioni e UEFA League, Falli da Dietro si esibisce in una puntata con tanto humor e poca professionalità. Perchè i professionisti fanno il loro lavoro, ma sopratutto perchè quelli li picchia Mourinho. In questo episodio: analisi della 16° giornata di serie A, difesa del popolo juventino a scoppio ritardato, se non saltelli vuoi convocare balotelli, scopri la forma dei palloni in Paraguay e assegnazione del premio bidone 2009. Falli da Dietro, il primo podcast al mondo che è felice se riesce a far addormentare i suoi ascoltatori.

http://fallidadietro.mypodcast.com/2009/12/16_GIORNATA_0910-267139.html

Su Itunes al solito posto!