Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 507446 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #150 il: 15 Nov 2009, 17:03 »
Vabbe' comunque è triste vedere un giocatore in fase discendente già a 27 anni. Giocherà pure benino ma insomma non è paragonabile a quello che era prima nel Barça.
E ci mancherebbe. Credo che, a quasi 30 anni, nemmeno sua madre si aspetti che torni ad essere il Ronaldinho del 2004.

E' già un miracolo che sia arrivato a quest'età senza crepare di cirrosi epatica.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #151 il: 15 Nov 2009, 17:14 »
Specifico che so bene quale è l'età di Ronaldinho [è del 1980], con quel "già a 27 anni" intendevo dire "dal 2007", son già un paio d'anni che Ronaldinho è in fase discendente, non è che sia iniziata ieri.

Sulle sue abitudini e sui suoi vizi sinceramente so poco, non ho mai seguito. Beve? Si droga? In ogni caso non sono giustificazioni. Anzi.
Like a hand of God

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #152 il: 15 Nov 2009, 17:26 »
Specifico che so bene quale è l'età di Ronaldinho [è del 1980], con quel "già a 27 anni" intendevo dire "dal 2007", son già un paio d'anni che Ronaldinho è in fase discendente, non è che sia iniziata ieri.
Sìsì, l'avevo capito. ;)
Mi riferivo al "non è paragonabile a quello che era prima nel Barça".


Sulle sue abitudini e sui suoi vizi sinceramente so poco, non ho mai seguito. Beve? Si droga?
Dal PSG in poi praticamente tutti i suoi allenatori si sono sempre lamentati della sua passione per la vita notturna (mettiamola così) e della poca dedizione verso le pratiche d'allenamento. Immagino che l'aver vissuto a Parigi, Barcellona e Milano non abbia proprio giovato alla causa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #153 il: 15 Nov 2009, 20:11 »
è però molto buffo vedere che certi milanisti prima criticavano ronnie e lo volevano morto e ora stanno zitti come coniglietti
vabbè, ci siamo abituati
LOL
Dai, torna a parlare di calcio russo, è meglio.

certo
e tu cerca di vederti milan-parma, e non solo gli highlights o i gol su youtube, così magari ti accorgi che ronaldinho oltre ai due assist non ha fatto assolutamente nulla (cit.) ;)

è un pò come per hamsik, se uno guarda solo gli highlights pensa che ad ogni partita giochi da dio, mentre se uno guarda l'intera partita si rende conto che anche quando segna gioca (quasi) sempre da schifo o in maniera appena sufficiente, torino inclusa, e così capirà magari che la sua partita migliore è un'altra (per hamsik, firenze, per la cronaca)

love & peace, e w il calcio russo
« Ultima modifica: 15 Nov 2009, 20:14 da Devil May Cry »

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #154 il: 15 Nov 2009, 20:51 »
Citazione
Comunque è colpa mia

no no, è proprio colpa mia che non dovevo iniziare una discussione con certi tipi di tifosi
è però molto buffo vedere che certi milanisti prima criticavano ronnie e lo volevano morto e ora stanno zitti come coniglietti
vabbè, ci siamo abituati


ROTFL. Tanto per chiarire El Gordo per me resta un bidone di lardo (anche se al posto di Galliani, avrei fatto lo stesso la scommessa, visto che il suo calo era oggettivamente impreventivabile, piuttosto la società andrebbe criticata per mille altre ragioni), così come Dida va rispedito immediatamente nella foresta amazzonica anche se nelle ultime partite ha fatto alcuni interventi eccezionali. Il dettaglio che ti sfugge, as usual e che NOI lo possiamo criticare/elogiare quanto e come ci pare, perché parliamo con cognizione di causa, TU lo fai solo perché sei in malafede, fazioso e pratichi da anni un antimilanismo conclamato.Ergo SUKA.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #155 il: 15 Nov 2009, 20:56 »
Ma Devil è più antimilanista o antijuventino?

Quale è la squadra che odia di più?
Like a hand of God

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #156 il: 15 Nov 2009, 21:00 »
se la giocano, fool, non sai che dramma quando c'è juve-milan :D

cmq fulgenzio ti sbagli, su ronnie faccio lo stesso discorso di hamsik, essere antimilanista non c'entra nulla, se uno gioca una chiavica gioca una chiavica indipendentemente dalla squadra in cui milita

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #157 il: 16 Nov 2009, 00:14 »
Lascia che intertristi e laziali assortiti gli permettano pure di avere i canonici 15 minuti di celebrità

Se ti riferisci a noi considerati pure invitato. Per tutelare la privacy inventeremo nome fittizio e camufferemo la voce.
Sto giocando online a Civ 6

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #158 il: 16 Nov 2009, 00:35 »
Lascia che intertristi e laziali assortiti gli permettano pure di avere i canonici 15 minuti di celebrità

Se ti riferisci a noi considerati pure invitato. Per tutelare la privacy inventeremo nome fittizio e camufferemo la voce.

Guarda, a parte che dal mio punto di vista il calcio e lo sport in generale non dovrebbero occupare più spazio di 15 minuti al lunedì nella vita di una persona non addetta ai lavori(oltre ai 90 minuti dedicati alle partite), già il solo fatto che abbiate dato parola ad uno che ha sempre (sempre) fatto dell'antisportività unidirezionale e del plateale (e vagamente patetico) antimilanismo la sua caratteristica peculiare, riduce a livelli fossamariannici il mio interesse per un'operazione del genere anche se a fare da contrappeso ci sono due interisti senzienti ed un detective laziale. Cioè, se voglio leggere cagate antimilaniste mi basta il topic dedicato,  ascoltarle pure è un atto masochistico.  ;) .Chiamate Darro che scommetto c'ha un sacco di cose belle da dirvi.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #159 il: 16 Nov 2009, 00:36 »
Peccato, ero già pronto a chiederti di fare l'accento svedese con la patata in bocca.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.795
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #160 il: 16 Nov 2009, 01:06 »
Citazione
uno che ha sempre (sempre) fatto dell'antisportività unidirezionale e del plateale (e vagamente patetico) antimilanismo la sua caratteristica peculiare

ROTFL :D
detto da uno la cui caratteristica peculiare è dire "suka" (il principale dei 3-4 vocaboli che qui usa, in pratica), è un complimento


che tra l'altro ho pure parlato bene del milan, e se ci parlavo male? :D :D :D
« Ultima modifica: 16 Nov 2009, 01:21 da Devil May Cry »

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #161 il: 16 Nov 2009, 12:23 »
Con sommo dispiacere, precisiamo.
Avevi la voce rotta e lacrime di sangue ti scendevano sulle gote.

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #162 il: 18 Nov 2009, 10:01 »
Su Ronaldinho, mi pare di averlo tacciato come giocatore che, se ha spazio, la palla la mette dove vuole.

Mi scusino i milanisti, per l'atroce verità  8)


The World's Not Set in Stone

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 03
« Risposta #163 il: 23 Nov 2009, 23:13 »
Si parla di nazionale in questo episodio, anche se nessuno ha avuto il coraggio di guardare le due amichevoli più inutili della storia del calcio. Si parla di campionato, di Tacchinardi, ma sopratutto si insegna a Michele Iurlaro a cambiare una gomma. Ma non mancano splendite disquisizioni sul Genoa, sugli stadi, su Trapattoni e sulle strategie imprenditoriali di Sergio Cragnotti. restate con noi, nonostante tutto.

http://fallidadietro.mypodcast.com/2009/11/13_GIORNATA_0910-260230.html

Oppure su itunes. Abbonatevi così non vi dovete cercare l'indirizzo da soli, che noi siamo pigri e non ve lo linkiamo (in realtà non ho ancora capito come trovarlo)

13° Giornata OUT

Buon Ascolto

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 03
« Risposta #164 il: 23 Nov 2009, 23:38 »
Zittito il Seppia sul MembroDurismo dell'Inter :D!