Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 505346 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #120 il: 11 Nov 2009, 20:41 »
No è un campione, infatti s'è visto quanti palloni d'oro ha vinto.

Ecco questo è una stupidaggine.
Per me il pallone d'oro non conta un cazzo, visto gli enormi buchi nel palmares di gente del calibro di ( I primi che mi sono venuti in mente) Maradona, Zico, Baresi, Maldini, Buffon.
I primi due, per colpa di una stupida regola, che non permetteva ai giocatori non europei, di vincerlo.

Quando mai i Francesi ne capiscono di calcio l'hanno fatto vincere a Matthias Sammer XD

« Ultima modifica: 11 Nov 2009, 20:51 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #121 il: 11 Nov 2009, 20:49 »
Ho detto "Pallone d'Oro" tanto per dire una cosa, Cassano non ha lasciato il segno, fondamentalmente non ha fatto niente, è andato al Real Madrid e non ha combinato un cazzo, magnava le merendine ed è diventato tipo obeso.

Maldini non l'ha vinto perché è un difensore puro [avrà fatto 3 goal in carriera], e per un difensore puro è molto difficile vincere il Pallone d'Oro [vedi Baresi]. Cannavaro l'ha vinto perché ha vinto il Mondiale giocando in maniera spaziale, Maldini il Mondiale non l'ha mai vinto. Comunque mi pare sia arrivato una volta secondo e una volta terzo, se non ricordo male.

Maradona non l'ha mai vinto perché non poteva vincerlo, le regole non lo permettevano [potevano vincerlo solo giocatori europei], altrimenti ne avrebbe vinti 8, i francesi non sono così scemi come pensi te, non ti preoccupare. Stesso discorso per Zico che è brasiliano. Buffon è arrivato secondo alle spalle di Cannavaro nel 2006 e va benissimo così.
Like a hand of God

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #122 il: 11 Nov 2009, 20:59 »
Citazione
Maradona non l'ha mai vinto perché non poteva vincerlo, le regole non lo permettevano [potevano vincerlo solo giocatori europei], altrimenti ne avrebbe vinti 8, i francesi non sono così scemi come pensi te, non ti preoccupare. Stesso discorso per Zico che è brasiliano. Buffon è arrivato secondo alle spalle di Cannavaro nel 2006 e va benissimo così.

Ed io che ho scritto? ;)
Se tu crei un premio per il miglior giocatore al mondo perche mantenere dei paletti sul regolamento? Delle persone intelliggenti che ne capiscono di calcio già dalla seconda edizione avrebbero tolto questa regoletta, quindi sono dei cretini.
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline The Fool

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.418
  • キャプテン・フューチャー
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #123 il: 11 Nov 2009, 21:07 »
Ed io che ho scritto?
Eh hai modificato il messaggio due minuti dopo, io mica c'ho la palla di cristallo.

Comunque dire che in France Football non capiscono niente di calcio perché prima c'era quella regola lì è un'assurdità.
Like a hand of God

Offline R11

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.728
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #124 il: 12 Nov 2009, 13:32 »
Ma di chi è la erre moscia?
Nessuno chiede di nascere, il gettone ti viene donato.
Press start to play

Offline Leroy7

  • Recluta
  • *
  • Post: 104
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #125 il: 12 Nov 2009, 13:36 »
Ma di chi è la erre moscia?
Di Seppia :D

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #126 il: 12 Nov 2009, 14:49 »
Io sinceramente tutto sto strapotere di Baggio, su Totti, ma anche Zola, non lo vedo.
Baggio si era un fuoriclasse ma discontinuo.
Faceva delle partite senzazionali, abbinate ad altre che non lo vedevi in campo.

Baggio aveva tanta classe quante poche palle, e noi juventini lo sappiamo (rigore a firenze non tirato e poi sciarpa viola al collo una volta sostituito).
L'avvocato aveva ragione, tra conglio bagnato e gli altri complimenti, ovvimanete ci aveva visto giusto.
Comunque per noi juventini baggio è zero. Dovessi scegliere Totti o Baggio nel loro momento di carriera migliore Totti tutta la vita. Fanculo il codino (si capisce che lo odio?)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #127 il: 12 Nov 2009, 15:37 »
Francesi mangia lumache, tanto basta. :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #128 il: 12 Nov 2009, 18:43 »
Oh, non ricordo chi l'aveva chiesto, ma lunedi saltiamo di sicuro. Amiamo troppo il bel calcio per guardare pure la nazionakle, sopratutto questa. :D
Al ritorno, come detto, Lenin in studio (che poi è casa sua) per parlare un pò di Genoa.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #129 il: 12 Nov 2009, 20:08 »
ancora? :D

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #130 il: 12 Nov 2009, 23:18 »
Eh ma io vi do le notizie da insider. Tipo la faida contro Gasperini e soprattutto la fantastica storia del momento: lo stadio!
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Il_Simon

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.567
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #131 il: 13 Nov 2009, 12:01 »
ecco bravo, cosi ci dai feedback e ci assicuri la tua presenza in una futura puntata (già da ora)
come disse Filini: "l'ho già iscritta io"
LOL. Non scherziamo.

Ho sentito back to back prima e seconda puntata.
Be', mi sembra stiate prendendo bene le misure. Netto miglioramento con l'ultimo episodio: troppo lunga e tecnicamente aberrante la prima. Con la seconda tutto molto più filante e ascoltabile.
Vito davvero ottimo: sempre azzeccati tempi e modi degli interventi. Brau.

Tralascio i commenti sui contenuti, visto il ritardo nell'ascolto. Mi limito a dire che personalmente boccio l'idea delle rubriche fisse. C'è già fin troppo da dire parlando delle partite di campionato e coppa.

Scaricherò di sicuro la terza puntata e credo sia già un record personale in materia di podcast nostrani.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #132 il: 13 Nov 2009, 12:07 »
Ho provato a scaricare il secondo episodio nonostante l'intollerabile tasso d'interismo ;), ma non ne voleva sapere di venire giù: possibile che fastweb e l'host non vadano d'accordo?
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #133 il: 13 Nov 2009, 12:26 »
ecco bravo, cosi ci dai feedback e ci assicuri la tua presenza in una futura puntata (già da ora)
come disse Filini: "l'ho già iscritta io"
LOL. Non scherziamo.

no beh io non scherzavo affatto
insomma sei uno da curva intelligente, roba tipo "tigre bianca mancina" come rarità
mi (e credo "ci") piacerebbe coinvolgerti in una puntata come ospite, ma vabbè se non vuoi è un altro discorso ^^
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: FALLI DA DIETRO: podcast calcio NEW EP 02
« Risposta #134 il: 13 Nov 2009, 14:07 »
Ho provato a scaricare il secondo episodio nonostante l'intollerabile tasso d'interismo ;), ma non ne voleva sapere di venire giù: possibile che fastweb e l'host non vadano d'accordo?

Riprova, nonè  fastweb, è l'hosting, ma va a momenti. a volte viene giù lentissimo e volte comeuna scheggia.
Ne so qualcosa
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola