Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 505259 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darrosquall

  • Reduce
  • ********
  • Post: 21.728
  • Vivo a 60 frame
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #15 il: 03 Nov 2009, 13:00 »
turisti del calcio  :-*
www.myplay.it
Un sito di appassionati, come voi, di viggì e giochi

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #16 il: 03 Nov 2009, 14:17 »
EDIT: siete degli imbecilli, avete registrato in mono. Vito si sente a sx, tutti gli altri solo a dx. Cosa avete usato?

MP3 Skype recorder. Poi vedo se ha delle opzioni...

Invece due questioni:
- Quanto ci mette un podcast a comparire sullo store? Non vorrei aver cannato qualcosa.
- My podcast mi chiede il Feed ID per aggiornare da solo
You will get this value after registering your Podcast in "iTunes Music store" (see FeedID in podcast link). The podcast link can be found for any podcast by Control+clicking (or right clicking in Windows) the podcast’s art on its page in the Music Store:
http://phobos.apple.com/WebObjects/MZStore.woa/wa/viewPodcast?id=FeedID

We use this data for sending notification to iTunes Music Store after you create a new episode.


Non riesco a capire bene dove trovarlo.

Intervengo dato che anche io col Tentacolo uso MyPodcast come hosting e vorrei darti un paio di dritte:
Usare i feed generati automaticamente da Mypodcast è molto molto utile da una parte e ma molto molto "bloccante" dall'altra. Infatti se così hai già tutto pronto di contro non hai il controllo del feed, e soprattutto se mai un giorno dovessi cambiare il luogo dove uplodi i file (metti che mypodcast va a pagamento) tu sei costretto a cambiare lik dei feed perdendoti tutta la gente che è già abbonata.
Visto che è il primo episodio , se ne hai voglia, ti conviene creare un feed tuo, indipendende da mypodcast, uplodarlo dove ti pare e usare quello, almeno hai il controllo totale e usare quello sullo store (iTunes è un calvario, almeno per me, ci mettono de 2 gg ad una settimana ad accettarti il podcast e se devi cambiare link ai feed è un incubo, senza contare le ore che ci vogliono per la comparsa di un nuovo episodio).

Ammetto che da juventino ormai lontano dal calcio televisivo (il calcio per me ora è solo fifa) mi aspettavo un intro contro la juve, certo magari se il podcast era di 4 anni fa era più attuale, ora mi sembra più la dimostrazione di quanto si rosica ancora :D
E' carino che nessuno (tranne i romanisti) abbia mai dai dire nulla sugli ultimi campionati vinti dai fortissimi nerazzurri :P
A parte gli scherzi, se riuscite a stare tutti su tutti e due i canali è meglio... (avevo solo una cuffia e mi sembrava che vito parlasse da solo)
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #17 il: 03 Nov 2009, 14:23 »
Ammetto che da juventino ormai lontano dal calcio televisivo (il calcio per me ora è solo fifa) mi aspettavo un intro contro la juve, certo magari se il podcast era di 4 anni fa era più attuale, ora mi sembra più la dimostrazione di quanto si rosica ancora :D

Bhè, l'intro non è contro la juve. E' contro il giornalismo sportivo.
Citazione
E' carino che nessuno (tranne i romanisti) abbia mai dai dire nulla sugli ultimi campionati vinti dai fortissimi nerazzurri :P

?
Nella puntata lo dico io e i due interisti confermano.
Trovo comunque poco paragonabili i due poteri.

Citazione
A parte gli scherzi, se riuscite a stare tutti su tutti e due i canali è meglio... (avevo solo una cuffia e mi sembrava che vito parlasse da solo)

Vedo se trov un programmino altrettanto scemo che faccia meglio le cose.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #18 il: 03 Nov 2009, 14:26 »
Ammetto che da juventino ormai lontano dal calcio televisivo (il calcio per me ora è solo fifa) mi aspettavo un intro contro la juve, certo magari se il podcast era di 4 anni fa era più attuale, ora mi sembra più la dimostrazione di quanto si rosica ancora :D

Bhè, l'intro non è contro la juve. E' contro il giornalismo sportivo.
Citazione
E' carino che nessuno (tranne i romanisti) abbia mai dai dire nulla sugli ultimi campionati vinti dai fortissimi nerazzurri :P

?
Nella puntata lo dico io e i due interisti confermano.
Trovo comunque poco paragonabili i due poteri.

Citazione
A parte gli scherzi, se riuscite a stare tutti su tutti e due i canali è meglio... (avevo solo una cuffia e mi sembrava che vito parlasse da solo)

Vedo se trov un programmino altrettanto scemo che faccia meglio le cose.


Ma sì, scherzo, ho ascoltato solo il primo quarto d'ora, (di cui appunto un pezzo con solo tu che parli) :P
Veramente , aimè, la storia di calciopoli mi ha tolto ogni interesse per l'argomento...
Tornando a casa in macchina comunque ascolto tutto . ;)
« Ultima modifica: 03 Nov 2009, 14:29 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #20 il: 03 Nov 2009, 15:43 »
Appoggio la sigla postata da Stone

Oppure se volete una sigla più seria voto per questa  :yes:
http://www.youtube.com/watch?v=YZepxJ8v_7c
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #21 il: 03 Nov 2009, 15:50 »
Semina falcia insacca coltiva pota!

Parola d'rodine: Scoiattolo
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #22 il: 03 Nov 2009, 17:47 »
Divertente, tecnicamente fatto col culo, un piacere risentire Macca credo dopo anni, veicola una sana atmosfera da cazzeggio da bar, con perle di saggezza assortite di grande eterosessualità italiota ("..sport più inutile del mondo, cioè stiamo parlando di calcio.." di Macca al primo accenno di pallanuoto da parte di Andrea, giusto così si fa :D), son state dette cose giuste e altre assai più opinabili (Vito, sono agli antipodi con te sulla questione tifosi, ma più che altro su quella maldini, magari articolo dopo..). Credo che si debba solo migliorare tecnicamente, ha già il tiro giusto di base, poi sì, ancora più alcol (o coca nel caso di Macca) non farebbero che conferire ulteriore brillantezza ai vari spunti. :)
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #23 il: 03 Nov 2009, 17:55 »
Visto che vito da l'idea del conduttore la cosa dell'audio in mono non è male.
Sembra la tribuna politica con Sarcinelli, Paolantoni e Covatta. :lol:
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #24 il: 03 Nov 2009, 18:18 »
Oh, tra le opzioni di registrazione c'è:
Mono - Stereo  e Joint Stereo ed è spuntata la seconda.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #25 il: 03 Nov 2009, 19:58 »
a me hanno fatto piegare i 2-3 minuti su baronio, "potremmo dire che baronio è il tacchinardi della lazio", stavo guidando a momenti sbattevo contro una macchina :D

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #26 il: 03 Nov 2009, 20:01 »
Come Pirlo, ma più Lento (e meno tecnico aggiunge qualcuno). LAMMERDADELLAMMERDA insomma. :D
NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #27 il: 03 Nov 2009, 20:04 »
Come Pirlo, ma più Lento (e meno tecnico aggiunge qualcuno). LAMMERDADELLAMMERDA insomma. :D

Io lo odio quanto Marcello Lippi, ho detto tutto.

Comunque il ritardo di itunes non era previsto, ed è un problema serio per le tempistiche di un podcast di questo genere.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #28 il: 03 Nov 2009, 20:12 »
Appoggio la sigla postata da Stone

Oppure se volete una sigla più seria voto per questa  :yes:
http://www.youtube.com/watch?v=YZepxJ8v_7c

A quei tempi Mai dire Gol era EPOCALE.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: Un podcast che parla di calcio
« Risposta #29 il: 03 Nov 2009, 20:16 »
Il ritardo è dovuto alla prima pubblicazione, poi diventa più rapido.