Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 506962 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.560
    • The First Place
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6165 il: 01 Ago 2018, 13:55 »
Allora, siccome sono preso bene su Twitch e mi dispiace abbandonare questo progetto (pe il quale c'è tutto un pubblico di appassionati neanche troppo silenzioso), stavo pensando a una soluzione diversa.

Del vecchio staff ho disponibilità solo di iKenny e un Yoshi parziale quindi ho chiesto anche a qualcun'altro ma l'idea sarebbe di commentare in diretta il posticipo

Sarebbe una fantastica soluzione, secondo me  :yes:
E avendo la chat di Twitch, potremmo spostarci lì a commentare in diretta.

Devo solo avanzare due questioni:
1. Ovviamente non dovrete mostrare un istante della partita in diretta, altrimenti vi si bevono.
2. Molti ormai vedono le partite in streaming (Sky Go, ora Dazn, ma anche "altri metodi"). Riuscire a essere "in diretta" con chi vi segue mi sembra un'impresa impossibile.
Se siete voi in anticipo, perché avete Sky satellitare, la gente non si metterà a vedere una diretta che gli spoilera i goal con quei 30 secondi di anticipo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6166 il: 01 Ago 2018, 14:46 »
Allora, siccome sono preso bene su Twitch e mi dispiace abbandonare questo progetto (pe il quale c'è tutto un pubblico di appassionati neanche troppo silenzioso), stavo pensando a una soluzione diversa.

Del vecchio staff ho disponibilità solo di iKenny e un Yoshi parziale quindi ho chiesto anche a qualcun'altro ma l'idea sarebbe di commentare in diretta il posticipo

Sarebbe una fantastica soluzione, secondo me  :yes:
E avendo la chat di Twitch, potremmo spostarci lì a commentare in diretta.

Devo solo avanzare due questioni:
1. Ovviamente non dovrete mostrare un istante della partita in diretta, altrimenti vi si bevono.
2. Molti ormai vedono le partite in streaming (Sky Go, ora Dazn, ma anche "altri metodi"). Riuscire a essere "in diretta" con chi vi segue mi sembra un'impresa impossibile.
Se siete voi in anticipo, perché avete Sky satellitare, la gente non si metterà a vedere una diretta che gli spoilera i goal con quei 30 secondi di anticipo.

Giusti commenti di Ivan!
Io comunque ho un amico casertano milanista che venne' anche ospite che e' disposto ad aggiungersi.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6167 il: 01 Ago 2018, 15:29 »
In realtà commentare insieme il posticipo è un po' una cagata perchè anche noi avremmo flussi diversi. Vito esulterebbe ad un gol 1 minuto prima di me (che seguo su skygo) e la diretta skype (anche solo audio) sarebbe appesantita dalla stessa partita in diretta. Al massimo poi si potrebbe fare il secondo tempo, che 2 ore abbondanti di trasmissione poi diventano pesanti.
Detto questo il problema principale resta recuperare i protagonisti, che è stata causa della debacle dell'anno scorso.
Lenin vabbè è morto e non fa testo ormai.
Io mi ero rotto il cazzo del calcio e della serie A tanto da schifare pure il fantacalcio, e morto quest'ultimo interesse figurati se avevo voglia di Falli. Ma magari per la prossima stagione mi riviene un po' di genio, è un problema superabile.
Andrea sembra essere ormai andato dietro i milioni del nuovo podcast/progetto e l'abbiamo perso, esagerando potrebbe fare qualche comparsata da ospite.
Simone era scomparso pure lui, poi si era talmente preso collera che lo prendevo per il culo sulla Juve, specie dopo l'ennesimo non-triplete, che non ci ha parlato per 3 mesi. L'ho recuperato l'altro giorno grazie alla mia grande capacità di perdonare la gente e forse forse tornerà anche lui sporadicamente.
Gli unici certi sono quelli che non fanno un cazzo, cioè Vito e Kenny.
Ci vorrebbe insomma un'altra persona per dare stabilità, ma il casting è difficile e in giro non c'è trippa per gatti. Io ingaggerei sempre un @Luv3Kar o @naigolcasti , che restano sempre i miei preferiti, ma è impresa più che ardua se non impossibile.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6168 il: 01 Ago 2018, 15:39 »
1. Ovviamente non dovrete mostrare un istante della partita in diretta, altrimenti vi si bevono.

Ovvio, mi hanno beccato e punito dopo 5 minuti di Sanremo, figuriamoci col calcio.

Citazione
2. Molti ormai vedono le partite in streaming (Sky Go, ora Dazn, ma anche "altri metodi"). Riuscire a essere "in diretta" con chi vi segue mi sembra un'impresa impossibile.

Conto sul fatto che, se seguono noi, della partita gli interessa relativamente. Il grosso dell'episodio sarebbe quello che era il vecchio Falli più che un commento alla partita in corso.

Citazione
Se siete voi in anticipo, perché avete Sky satellitare, la gente non si metterà a vedere una diretta che gli spoilera i goal con quei 30 secondi di anticipo.

Io per esempio sono su sky go, rischiamo di non essere sincronizzati neanche tra di noi. Però ripeto, io col cazzo che guarderei il derby con la Gialappas, i mondiali invece senza problemi.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6169 il: 01 Ago 2018, 15:48 »
......

1 Veramente? ^^'
2 Se cazzeggiate vi seguo. Ormai è amore verso le trasmissioni di Vito su twitch.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6170 il: 01 Ago 2018, 15:51 »
Sempre abbiamo cazzeggiato, non ci hai mai sentito.  :no: :no: :no:

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6171 il: 01 Ago 2018, 15:54 »
Vero e per questo chiedo scusa a tutti.  :(
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6172 il: 01 Ago 2018, 15:55 »
Ma riesci comunque a cacciare il podcast solo audio? tipo e noi giochiamo.

Non sarebbe un problema.

@Devil May Cry tu stai zitto che mi fai scappare tutti, abbassare la libido e incazzare @Yoshi

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6173 il: 01 Ago 2018, 16:00 »
Aver fatto sbroccare Yoshi io l'ho messo nel cv, eh, altrochè.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6174 il: 01 Ago 2018, 16:13 »
Quando è successo ?
fare incazzare @Yoshi
vabbè che Fabio è uno di quelle persone che farebbe innervosire anche Maometto è un dono innato il suo

Citazione
Io mi ero rotto il cazzo del calcio e della serie A tanto da schifare pure il fantacalcio, e morto quest'ultimo interesse figurati se avevo voglia di Falli. Ma magari per la prossima stagione mi riviene un po' di genio, è un problema superabile.

E' certo con l'arrivo di Cr7 nel campionato Italiano vuoi vedere che non ti riscappa l'amore per il calcio e la Juve
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6175 il: 01 Ago 2018, 16:20 »
La sera del ritorno di Champions a Madrid. Avevo la palle girate di mio, sorbirmi @Devil May Cry non era proponibile. Sono stato particolarmente contento della mia scelta la sera di Juve-Napoli tra l'altro.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6176 il: 01 Ago 2018, 16:29 »
@Yoshi
Bastava una telefonata
è lo portavo ad un livello piu distensivo :)
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6177 il: 01 Ago 2018, 16:36 »
La sera del ritorno di Champions a Madrid. Avevo la palle girate di mio, sorbirmi @Devil May Cry non era proponibile.

Bei momenti  :yes: :yes: :yes:
Ma quest'anno metterai le palle in testa a tutti e farai tanti elicotteri col belino dopo il triplete.  :cry:

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6178 il: 02 Ago 2018, 04:40 »
Io Falli lo registrerei piu' che volentieri e vi farei pure la diretta su Twitch pero' ormai gli orari sono in conflitto totale con i miei impegni, a maggior ragione se registraste a partire dalle 21 italiane (le 3 o le 4 del mattino qui a seconda del periodo).

Ecco pero' se invece voleste commentare in diretta l'anticipo delle 12.30 della domenica, commentando con una settimana di ritardo le partite della settimana precedente io ci sarei sicuramente  :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #6179 il: 02 Ago 2018, 14:41 »
Abbiamo anche Andrea, quasi ci siamo dai.