Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 505370 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline claus80

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.234
  • Occhio che c'è gente
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3660 il: 17 Apr 2014, 13:34 »
Pensavo fosse vero, sono anche andato a cercare su wikipedia.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3661 il: 17 Apr 2014, 13:44 »
 :D
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3662 il: 18 Apr 2014, 15:41 »
D'altra parte si dice "stop di petto", mica "stop di maglia"...

https://www.youtube.com/watch?v=08X9bSXCIik
the more we know, the less we show

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3663 il: 18 Apr 2014, 18:34 »
D'altra parte si dice "stop di petto", mica "stop di maglia"...

Ma perche'?  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3664 il: 18 Apr 2014, 18:39 »
posso solo credere in una scommessa con amici, non c'è altra spiegazione

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3665 il: 19 Apr 2014, 04:14 »
Lol la più classica delle palle trattenute :D
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3666 il: 20 Apr 2014, 13:19 »
Carina, invero. :)

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline iKenny

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.492
  • Il congiuntivo è morto, lunga vita al congiuntivo
    • http://riccardoerra.com
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3667 il: 20 Apr 2014, 13:49 »
Carina, invero. :)

Lazio in B mica tanto...  :no:

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3668 il: 20 Apr 2014, 22:52 »
 :D

Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3669 il: 22 Apr 2014, 15:56 »
Certo che se continua così, complice la squalifica di Destro, vi toccherà dare ragione a Devil pure su Ljajic. Fossi in lui rivedrei un filo al ribasso il suo statement (sostituto/successore di Totti...), ma magari si riesce a rispedire ai relativi mittenti i vari Adem Pippa.  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.637
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3670 il: 22 Apr 2014, 16:14 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3671 il: 22 Apr 2014, 16:25 »
Certo che se continua così, complice la squalifica di Destro, vi toccherà dare ragione a Devil pure su Ljajic. Fossi in lui rivedrei un filo al ribasso il suo statement (sostituto/successore di Totti...), ma magari si riesce a rispedire ai relativi mittenti i vari Adem Pippa.  :D

come spesso accade, se ad un giocatore gli dai fiducia quello ti ripaga (se è bravo, ovviamente)
ljajic sta dimostrando di avere i numeri che mostrava a firenze l'anno scorso, io dico che l'anno prossimo con un tridente ljajic-destro-gervinho (con florenzi a coprire quando serve e totti a fare da eventuale risolutore nelle partite che non si sbloccano) diventano devastanti, sempre se non comprano gente ancora più forte tipo un lavezzi o dzeko (per dirne un paio), ma essendo ancora giovani c'è da poterci puntare ancora sui primi due (intendo ljajic e destro), nel caso cmq puntellare l'attacco con un paio di nomi che avendo pure la CL ci sarà da sudare

non a caso - ma non che sia indicativo di questi tempi e in genere - leggevo sui giornali che la roma sta cercando centrocampisti, non attaccanti, anche se io punterei più sulla difesa, ossia due terzini, che là uno a sx serio serve di sicuro e probabilmente anche uno a dx (che maicon non giocherà più così perchè non ci sono i mondiali in brasile ogni anno)

insomma, 7-8 giocatori e possono lottare per lo scudetto e fare una buona CL (al netto di un girone che sarà difficilissimo)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3672 il: 22 Apr 2014, 16:28 »
e dai che dopo moyes e totti magari risolviamo anche il problema benitez  :yes:

Offline FreeDom

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.236
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3673 il: 22 Apr 2014, 16:43 »
Non devi convincere me: io è da tempi non sospetti che sostengo che Destro e Ljajic avrebbero avuto bisogno di una certa continuità per poter cominciare a esprimersi al loro livello (che non è quello di un top player, ma comunque molto, molto buono). Il primo, risolto l'infortunio, ce l'ha avuta, e ha realizzato uno score di livello europeo. Il secondo spero ce l'abbia in questo scampolo di stagione ed è il motivo per cui non sono neanche troppo dispiaciuto della squalifica al primo. Pippa Adem, in quei miseri ritagli di partite che ha giocato, ha comunque fatto 6 gol e altrettanti assist vincenti (io gliene conteggerei anche un settimo, perché il Giaccherini doppio di Gervinho con la Fiorentina era praticamente un gol fatto) anche se, va detto, a volte ha giocato proprio malino o, meglio, in maniera inconcludente.

Sui terzini sono d'accordo a metà, perché su Dodò io ci scommetto, alla faccia di Falli. D'altra parte mi pare che Sabatini abbia già chiuso, mesi fa, per Abner, altro giovanissimo (fenomeno?) brasiliano: con Maicon a fare da chioccia, magari stiamo già a posto così.

Piuttosto non ho capito che intenzioni abbiano con l'altra infornata di under 21 (Sanabria, Paredes, Berisha, Vestenicky) presi a gennaio. Alcuni li hanno fatti tesserare da altri (Chievo e Sassuolo, mi pare) ma non mi sembra abbiano praticamente mai giocato. Clausola segreta (teneteceli al caldo ma non ce li fate rompere) o semplicemente sono pippe?  :D

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!
« Risposta #3674 il: 22 Apr 2014, 16:55 »
si dai, dodò non sembra così scarso, certo non il nuovo carlos come dicevano, ma si può rischiare, magari tengono lui titolare e balzaretti in panca all'occorrenza, non il contrario perchè balzo ormai mi sa che non si riprende più che ha un'età

se poi non vogliono puntare su dodò allora serve il sx, al limite ne comprano uno solo che parte come titolare a dx ma può giocare anche a sx, tipo un zuniga, per dire

la squadra cmq è giovane e ha un ottimo mix di età in tutti i ruoli tranne che in porta, ecco forse là pure si potrebbe operare, è vero che de sanctis non ha fatto mai grandi papere, ma in alcuni gol presi qua e là ha dimostrato tutti i suoi limiti e l'anno prossimo avrà un anno in più che lo può rendere ancora più incerto ^^
« Ultima modifica: 22 Apr 2014, 16:57 da Devil May Cry »