Autore Topic: FALLI DA DIETRO L'unico podcast che non parla di videogiochi!  (Letto 506945 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #345 il: 08 Gen 2010, 17:05 »
Veramente si sapava da 4 giorni che Totti non giocava  :whistle:

Citazione
Mercoledi ce n'erano 7 in contemporanea. Secondo te?
Lo so che l'ho fate perche vi piace cazzeggiare
Ma se uno si limita a vedere solo i goal senza seguiere ne il dopo partita ne leggere i giornali è normale che dopo abbiate delle carenze in merito

Comunque vi dico ste cose per farvi migliorare :-*

Ps... Vito visto che è inutile seguire la Lazio, potresti guardarti tu diretta goal cosi almeno ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #346 il: 08 Gen 2010, 17:19 »
Veramente si sapava da 4 giorni che Totti non giocava  :whistle:

Lo so che l'ho fate perche vi piace cazzeggiare
Ma se uno si limita a vedere solo i goal senza seguiere ne il dopo partita ne leggere i giornali è normale che dopo abbiate delle carenze in merito

Oh, il Corriere lo sto leggendo, quando sta male Totti fanno gli inserti a colori, m'è proprio sfuggito. Di solito Roma e Lazio le seguo in settimana anche per radio, in questi giorni no che sto a casa.

Citazione
Comunque vi dico ste cose per farvi migliorare :-*

Ps... Vito visto che è inutile seguire la Lazio, potresti guardarti tu diretta goal cosi almeno ^___^

Con diretta goal non è che vedi tutto, non vedi una mazza.
Li accetto più che volentieri i tuoi consigli, figurati, ma non sono per nulla convinto che leggere il commento sul giornale e far finta di aver visto la partita sia meglio di quanto facciamo noi.
Anzi, è proprio quello che vogliamo evitare in verità.

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #347 il: 08 Gen 2010, 17:28 »
In effetti forse, se dobbiamo rimproverarci qualcosa sull'argomento, è che alle volte cerchiamo di essere troppo seri su partite su cui non abbiamo molto da dire, ma direi che ci stiamo incanalando verso il giusto sfanculamento di quelle che non abbiamo visto e non ci interessano. Dobbiamo diventare un filo più abili a non farci sorprendere impreparati dal professor Vito quando ci interroga, Lenin è stato meraviglioso ieri "Eh, ma sempre a me chiedi!"
Sto giocando online a Civ 6

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #348 il: 08 Gen 2010, 17:33 »
Citazione
Con diretta goal non è che vedi tutto, non vedi una mazza.
figurati, ma non sono per nulla convinto che leggere il commento sul giornale e far finta di aver visto la partita sia meglio di quanto facciamo noi.

Si daccordo il  mio era uno sfotto  ;)
L'appunto sta sul fatto chè mi sembra, che nelle prime 3 puntate (correggimi se sbaglio ) sembrava che seguivate di più quasi tutte le squadre, invece via via che state andando avanti con il programma, questa cosa si sta scemando.

La soluzione forse sarebbe che ci vogliono piu ospiti che seguono altre squadre ^^'

Citazione
Dobbiamo diventare un filo più abili a non farci sorprendere impreparati dal professor Vito quando ci interroga, Lenin è stato meraviglioso ieri "Eh, ma sempre a me chiedi!"
:D
Stavo cadendo dalla sedia

Comunque onore a Lenin, che non a menzionato sulla partita Milan - Genoa due rigori su tre erano alquanto discutibili, ed il goal di Borriello erà in fuorigioco.
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 17:41 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #349 il: 08 Gen 2010, 17:38 »
Non credo mica, sa, io ho cominciato a vedere tutte quelle possibili. Credo che pure gli altri abbiano aumentato.
Solo che in una giornata unica, è materialmente impossibile anche recuperare per tempo qualche differita lunga. Con due il sabato, il turno alle 15 e il posticipo hai la possibilità di vederne almeno 4 e un giorno in più per recuoerare le prime due.

Offline fulgenzio

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.628
    • Players
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #350 il: 08 Gen 2010, 17:50 »
Milan - Genoa due rigori su tre erano alquanto discutibili

Ma quando mai.
ANCHE UN TANUKI PUO’ SORPRENDERE UNA TIGRE CHE DORME.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #351 il: 08 Gen 2010, 17:55 »
Primi due nettissimi, il terzo non lo ricordo.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #352 il: 08 Gen 2010, 17:57 »
Diciamo che Ambrosini, sul primo tende a trascinare la gamba lui, per prendere il difensore. Nell'altro si butta volotariamente adosso ad Amelia in uscita.

Comunque vittoria meritata del Milan, su questo non ci piove.
« Ultima modifica: 08 Gen 2010, 17:59 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Goffraiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.818
  • Il principe del faceto
    • Arrested Developer
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/101/10
« Risposta #353 il: 08 Gen 2010, 21:40 »
Pensa che io avevo dubbi solo sul terzo, e solo perchè magari sul 4-1 non dai un terzo rigore alla stessa squadra che sta dominando :D
"Questa è l'Italia del futuro, un paese di musichette mentre fuori c'è la morte."

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/01/10
« Risposta #354 il: 09 Gen 2010, 15:25 »
Il primo rigore non c'era e Borriello era in fuorigioco, ma ci avrebbero asfaltati comunque.

Per quanto riguarda la mia scarsa preparazione a mia discolpa dico che ho scoperto di dover registrare alle 20.30 solo alle 19.30. Prima di iniziare la registrazione e mentre si parlava d'altro mi guardavo le sintesi su youtube per avere un'idea di cosa fosse successo il giorno prima ^^
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Classic Amiga Man

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.180
    • Enter The Classic
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/01/10
« Risposta #355 il: 10 Gen 2010, 21:34 »
Forse la peggior puntata eh.
Sempre simpatici però, ma gli argomenti non erano praticamente affrontati ^^".
Almeno con la Lazio e Pandev avete perso qualche minuto :-).

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/01/10
« Risposta #356 il: 12 Gen 2010, 00:31 »
Più interessante e divertente del campionato che racconta, Falli da Dietro allieta anche la 19° giornata di questo insulso campionato. Nessun Ferrara verrà mai risparmiato, ma stavolta è tregua per Ballardini. La Coppa d'Africa serve a qualcosa? Il Torino fanno bene a picchiarlo? Collina ha il numero di cellulare di Moggi? Non scopritelo su Falli da Dietro, perchè ci siamo scordati di parlarne del Torino. Però il Napoli ha rotto il cazzo.

http://fallidadietro.mypodcast.com/2010/01/19_GIORNATA_0910-274324.html

Su itunes fate da soli

Offline baku.nin

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.826
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 08 - 07/01/10
« Risposta #357 il: 12 Gen 2010, 02:55 »
Puntata che setta nuovi livelli specie dal punto di vista tecnico, veramente complimenti a Michele versione zombi-esorcista ahah. Bei momenti :D

Ho apprezzato particolarmente la velata tensione all'insulto e il dileggio gratuito da parte di un Seppia assai gasato dalla cura Ferrara alla juve e yoshi, sarà che la recente immersione campana gli ha rimpinguato la barra di cazzimma

NO EMO. NO PUCCA. NO JACK SKELETON. NO OTAKU. NO KAWAII. NO GOTHIC PEOPLE. NO METAL CLOWNS. NO LACUNA. NO PIERCED MOUTHS. NO COSPLAYING. NO BLOGGERS. NO MYSPACE'S FRIENDSHIP. NO RAGGA-NIGGA. NO DAMS. NO ELECTRO-SHIT
 LET THERE BE BAKU

Offline Seppia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.042
  • Trvezza
    • E-mail
Re: FALLI DA DIETRO: EP 09 - 11/01/10
« Risposta #358 il: 12 Gen 2010, 09:46 »
ehh ero in astinenza da due puntate ^^

ma la cosa si fa in placida amicizia quindi direi che va bene cosi. alla prima partita di merda dell'inter aspetto le vendette di yoshi, che mi subirò con piacere non senza reagire beceramente insultando gratis la juve

:)
"Se vuoi lavorare con i piedi in mostra vai a vendere il cocco in spiaggia"
Cit. Vn Vomo Givsto

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: FALLI DA DIETRO: EP 09 - 11/01/10
« Risposta #359 il: 12 Gen 2010, 12:08 »
In questo momento mi è dura controbattere ai perculamenti, anche se la stoccatina sulla videocassetta della gazzetta l'ho piazzata. Comunque ho riascoltato, è ufficiale "noi di Falli da Dietro non ce l'abbiamo coi negri".
Sto giocando online a Civ 6