Autore Topic: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)  (Letto 14980 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Anaheim

  • Avviato
  • *
  • Post: 207
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)
« Risposta #135 il: 18 Nov 2009, 13:49 »
AHAHAH Gatsu denunciato per stalking non me lo voglio perdere!

Offline dOz

  • New Entry
  • Post: 13
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)
« Risposta #136 il: 18 Nov 2009, 13:51 »
... ad un certo punto una del team mi accusa di molestie...


Vai Ferruccio , è l'occasione buona per fondare il movimento " vittime del Gatsu ! "
" La vita è una tempesta , ma pigliarlo al culo è un lampo "

Offline ferruccio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.675
    • Single Player Coop
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)
« Risposta #137 il: 18 Nov 2009, 14:03 »
Voglio solo dire che nonostante abbiamo dormito assieme ogni volta che ci siamo incontrati di persona (!), Gatsu non mi ha mai messo la mano sul pacco. Nè, che io sappia, ha mai scattato foto oscene di me mentre dormivo mettendomi in posizioni umilianti e mimando atti contro natura.

Comunque Gatsu è un cazzone. Un giorno vi dirò che regalo di Natale mi ha fatto :D
E allora Mozart?

Offline Daimon

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.752
  • In stoa I trust.
    • E-mail
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)
« Risposta #138 il: 18 Nov 2009, 14:14 »
be si, io prima del podcast devo dire che pensavo fosse una persona normale e per bene.
Sanctus, sanctus, sanctus, Dominus Deus Sabaoth.<br />Hosanna in excelsis.<br />Benedictus qui veni

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)
« Risposta #139 il: 18 Nov 2009, 15:56 »
Voglio solo dire che nonostante abbiamo dormito assieme ogni volta che ci siamo incontrati di persona (!), Gatsu non mi ha mai messo la mano sul pacco. Nè, che io sappia, ha mai scattato foto oscene di me mentre dormivo mettendomi in posizioni umilianti e mimando atti contro natura.

Comunque Gatsu è un cazzone. Un giorno vi dirò che regalo di Natale mi ha fatto :D

Ah è arrivato? Guarda che lo devi provare, recensione sul prossimo RingCast ^__^

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: ::: RINGCAST ::: EPISODIO 31 | ROCKTOBER (FEST)
« Risposta #140 il: 18 Nov 2009, 17:11 »
Vabbè dai, esce domani. Ho editato i file (ed ho lasciato tutto), potrebbe uscire anche oggi ma devo studiacchiare qualcosa.