Autore Topic: FILM SUL VOODOO  (Letto 4032 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
FILM SUL VOODOO
« il: 28 Apr 2003, 18:33 »
Mi è venuta voglia di vedere qualche bel film horror sul voodoo... qualcuno puo' consigliarmi qualcosa?
o You LiKe tO wAtcH?

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.709
  • Polonia Capitone Mundi
FILM SUL VOODOO
« Risposta #1 il: 28 Apr 2003, 18:43 »
Onesto non sono più molto pratico di cinema, ma anni fa Wes Craven fece "Il serpente e l'arcobaleno" che vidi solo una volta tantissimo tempo fa e non era male...se sei a corto puoi rispolverarti il maledettissimo "Angel Heart: ascensore per l'inferno", che non è horror tout court, ma rimane imho bellissimo e da molto spazio al voodo

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
FILM SUL VOODOO
« Risposta #2 il: 28 Apr 2003, 18:57 »
Gia'... ho dimenticato di dire quali avevo gia' visto, dandolo per scontato... :D a parte angel heart, il serpente e l'arcobaleno, the believers - i credenti del male, (l'orrendo) demoni 3, quali altri film  interessanti sul voodoo???? grazie grazie grazie :lol:
o You LiKe tO wAtcH?

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: FILM SUL VOODOO
« Risposta #3 il: 28 Apr 2003, 19:51 »
Citazione da: "sadako"
Mi è venuta voglia di vedere qualche bel film horror sul voodoo... qualcuno puo' consigliarmi qualcosa?


"Stati di alterazione" con William Hurt.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline El Significo

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.182
    • E-mail
FILM SUL VOODOO
« Risposta #4 il: 28 Apr 2003, 20:01 »
Consiglio caldamente i film (anzi IL film, visto che ne ho visionato solamente uno) di Zé do Caixão, AKA José Mojica Marins.
Regista e personaggio davvero folle (penso abbia anche diretto dei video per gli ex-grandissimi Sepultura)...Rai 3 ha trasmesso in una puntata di fuori orario "Questa notte mi incarnerò nel tuo cadavere" e penso qualcosa via p2p si possa anche reperire (non ho mai provato a cercare qualcosa su dvd ma credo sia difficile...mo provo subbito)

Offline Nofx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.198
    • http://www.madmen.too.it
    • E-mail
FILM SUL VOODOO
« Risposta #5 il: 28 Apr 2003, 20:44 »
Weekend con il morto 1 e 2 !!!
(non ho resistito, perdonatemi, non sono horror ma sono carini come film)
però mi ricordo una puntata di X-files sul voodoo che non era malaccio...se interessa faccio una ricerca in che serie era...
 won't exist anymore ^__^

Offline End

  • Iniziato
  • Post: 65
FILM SUL VOODOO
« Risposta #6 il: 29 Apr 2003, 10:19 »
Citazione da: "El Significo"
Consiglio caldamente i film (anzi IL film, visto che ne ho visionato solamente uno) di Zé do Caixão, AKA José Mojica Marins.
Regista e personaggio davvero folle (penso abbia anche diretto dei video per gli ex-grandissimi Sepultura)...Rai 3 ha trasmesso in una puntata di fuori orario "Questa notte mi incarnerò nel tuo cadavere" e penso qualcosa via p2p si possa anche reperire (non ho mai provato a cercare qualcosa su dvd ma credo sia difficile...mo provo subbito)



Su Tele+ qualche anno fa avevano mandato in onda una trilogia di Zé do Caixão. Il primo film, "A mezzanotte prenderò la tua anima" non era malaccio, il secondo era un film a episodi abbastanza delirante ma ancora guardabile, mentre il terzo era assolutamente folle... purtruppo di questi ultimi due non ricordo il titolo...

bye
Marco

Offline sadako

  • Navigato
  • **
  • Post: 795
    • E-mail
FILM SUL VOODOO
« Risposta #7 il: 29 Apr 2003, 12:41 »
Ah pero'! Io non li ho nominati perchè credevo che nessuno li conoscesse pensa un po'  :? Cmq. a me non son piaciuti granchè...  :cry:
o You LiKe tO wAtcH?